PDA

Visualizza Versione Completa : Zooplus cibo schiacciato

Raffaella
25-05-2012, 19:31
Apro questo post per fare un pò un sondaggio dato che molte di voi comprano su zooplus.
Ho ordinato due volte e due volte le vaschtte di Mioamor erano schiacciate ed alcune anche rotte.
Il servizio clienti è stato molto professionale, mi ha restituito i soldi (ho inviato le foto di come mi è arrivato il prodotto), però mi chiedo: possibile che capita solo a me? Possibile che non trovano un imballaggio che eviti lo schiaccamento?
Vorrei un feed back da voi.
Grazie

mafalda
25-05-2012, 19:36
io prendo poche vaschette e non mi sono mai arrivate rotte, ma sistematicamente arrivano schiacciate, in genere di lato, quindi non compromesse.
sì, un giorno vorrei fare due chiacchiere con i genii dell'imballo!

bhea
25-05-2012, 20:38
anch'io ho avuto la stessa esperienza, ordinato tiragraffi e scatolette, il tiragraffi era rotto, fatto foto e restituito , le scatolette ammaccate, ora sono titubante , non ho più rifatto ordini.Devo ammettere che sono stati molto solerti a rispondermi e a rispedirmi l'oggetto.
Mi sembra di aver capito che il secondo imballaggio lo fa la ditta che recapita il pacco, non vorrei però aver capito male, però quel giorno ,era il periodo di natale, mi arrivò anche un cesto natalizio, dentro era tutto rotto, pasta , dolci sparsi ovunque ma bottiglie integre, mah..ho pensato male.

Ellis
25-05-2012, 20:54
Ormai ho imparato a fare ordini piccoli e dello stesso tipo merceologico.
Mai più oggetti diversi, non ne posso più di scatolette ammaccate.
Le ultime, così ammaccate ma non aperte, le sto conservando in frigo per timore di eventuali perdite.
Zooplus m'ha dato solo un buono sconto del 10%. Però il disagio di avere 18 scatolette da 400 gr nel frigo e doverle usare subito..... non ha prezzo !!

Ele :)
25-05-2012, 21:00
Anche a me arrivano sempre schiacciate se le ordino con la sabbia o un grande quantitativo di scatolette di latta. Ho segnalato più volte la cosa ma fino ad ora non è cambiato niente, quindi cerco di ordinare le vaschette solo con merce "morbida", come croccantini o giochi vari.

antol
25-05-2012, 21:12
Io prendo solo scatolette da 200gr e le prime volte mi arrivavano scatole sparse per il pacco e ammaccate, una addirittura aperta tanto si era ammaccata, ho fatto presente l'accaduto e mi è stato offerto un buono sconto per l'acquisto successivo. Da allora non so se sia una coincidenza, ma i due pacchi successivi sono arrivati perfetti, con le scatolette cellophanate!

Raffaella
25-05-2012, 21:31
Io la prima volta ho avuto il buono sconto, la seconda il rimborso delle 3 scatolette rotte.
Ho chiesto se sono in grado di farmi arrivare il prodotto non schiacciato, altrimenti non ordinerò più, e loro hanno risposto di si.
Io direi di continuare ad ordinare e segnalare, così magari troveranno un modo per fare imballaggi migliori.
Del resto sono i prodotti sono buoni ed economici, vale la pena comprare on line, inoltre riparano il danno, quindi pazienza....

Michy
25-05-2012, 21:54
io dopo una prima esperienza davvero tragica...il pacco sembrava reduce da un bombardamento...mi sono lamentata e al di là del rimborso ho detto che con dispiacere ma non mi sarei più servita dei loro prodotti,forse è solo un caso ma da allora tutti pacchi perfetti,qualche piccola ammaccatura ma di poco conto!!

Puccetta
26-05-2012, 08:52
anche il mio primo ordine è arrivato tutto schiacciato, ma con scatolette integre.....ora aspetto il secondo, e se arriva di nuovo in quello stato mi lamenterò.....

mdlele
26-05-2012, 09:00
a me sempre puntualmente i pacchi di zooplus arrivano danneggiati!:devil:

non credo sia il corriere.....

Starmaia
26-05-2012, 09:21
A me capita che la scatola si rompa per via delle reggette.
Usano un cartone di velina e le reggette lo segano finendo a volte col danneggiare il contenuto.
Premesso che io prendo crocche da 10 kg, sacchi di lettiera e umido in lattina, l'anello debole di questa catena è la lettiera che è imballata in sacchi di carta. La reggetta taglia il cartone, taglia il sacco e la lettiera esce.
Finora solo danni piccoli però, che palle... cartone sottile e adesivo ridicolo.
Tempo fa l'imballo era molto meglio e le scatole erano tutte marchiate ZP. Magari risparmiano pure su quello...