Entra

Visualizza Versione Completa : secco schesir kitten

miciamagò
27-05-2012, 09:37
ciaoooo,

qulacuno di voi ha mai provato il secco schesir kitten al posto del classico rc 34/36

........:D:D:D:D:D:D:D:D..........

roxy
27-05-2012, 10:37
ciaoooo,

qulacuno di voi ha mai provato il secco schesir kitten al posto del classico rc 34/36

........:D:D:D:D:D:D:D:D..........

io si, devo dire che non è stato molto gradito come royal, anche quello per adulti! inoltre ho il dubbio che sia stato causa di feci molli , anche se non ne sono certa, perchè in quel momento ci potevano essere altre concause! non l'ho più preso, ora alterno a royal canin i crocchi happy cat e mi trovo bene. ma dai ancora crocchi kitten alla tua gatta, o ci sono novità in arrivo?;)

ReSid&SirOscar
27-05-2012, 12:06
Io lo sto dando e piace parecchio! Come è piaciuto parecchio hill's kitten....
al contrario ha schifato assolutamente i royal babycat che mi ha regalato la vete....secondo me sono troppo, troppo piccoli pure per una micina di 2 mesi! Lei all'epoca sgranocchiava già i crocchi degli adulti (ehm, è capitato pure che masticasse gli Animonda Grandis...)
Royal kitten non so, mai provati! :D

miciamagò
27-05-2012, 14:11
ci sono novità:D

ma ancora non voglio svelare niente...
Magò mangia molto volentieri Schesir adult e ho trovato un ottimo equilibrio con l'umido, cosa che altre marche non mi hanno dato.
Volevo sapere se sono buoni come valori, quello kitten.
Vorrei evitare RC xche con magò ho avuto esperienza di "tunnel della droga da crocchi" ahahahah.
E cmq anche per il loro costo...

kasssandra
27-05-2012, 15:32
Si vanno bene, sono buone crocche! Anche io mi sono trovata bene con gli adult..

pastore4
28-05-2012, 23:13
Io le ho provate, sono di ottima qualità,abbastanza appetibili.....ma alla fine del sacco da 1,5 kg maya ha cominciato con cacche non bellissime, puzzolenti e tendenti al verdognolo, le ho abbandonate a favore di rc kitten 36.