Entra

Visualizza Versione Completa : Nuovo umido: Mon Amour Holistique Chef

ReSid&SirOscar
27-05-2012, 16:40
Ciao a tutti! Mi è capitato di recente di comprare al green garden Viridea questo nuovo umido.

Mon Amour Holistique chef Tacchino e Prosciutto cotto

Alimento completo per gatti senza coloranti, conservanti e aromi artificiali

Composizione: Carni e derivati (61% di contenuto di carni, di cui tacchino 30%, prosciutto cotto 10%), sostanze minerali.

Componenti anilitici:
Proteina grezza 10%
Oli e grassi 6,5%
Fibra 0,2%
Ceneri 3,3%
Umidità 80%

è un patè duro in porzioni da 85g. Miracolosamente la piccina inappetente sembra apprezzarlo parecchio, non è kitten ma i grassi mi sembrano abbastanza alti! :D
Come vi pare?? A me non sembra male, completo mi pare completo! Lo alternerei a Grau, Animonda carny e smilla...

mafalda
27-05-2012, 18:46
mi piace.

Va lentina
27-05-2012, 20:42
E' una etichetta molto semplice. Piace anche a me.

ReSid&SirOscar
27-05-2012, 22:09
Grazie delle risposte, allora vado tranquilla!! :D Anche a me piace molto questa etichetta! Ed è la prima volta in assoluto che vedo questo umido, che trovo solo in quel posto! Ecco, mi faceva strano di non averlo mai sentito nominare, a quanto pare è un prodotto austriaco...

Lollo x Luna
27-05-2012, 22:24
Ciao a tutti! Mi è capitato di recente di comprare al green garden Viridea questo nuovo umido.

Mon Amour Holistique chef Tacchino e Prosciutto cotto

Alimento completo per gatti senza coloranti, conservanti e aromi artificiali

Composizione: Carni e derivati (61% di contenuto di carni, di cui tacchino 30%, prosciutto cotto 10%), sostanze minerali.

Componenti anilitici:
Proteina grezza 10%
Oli e grassi 6,5%
Fibra 0,2%
Ceneri 3,3%
Umidità 80%

è un patè duro in porzioni da 85g. Miracolosamente la piccina inappetente sembra apprezzarlo parecchio, non è kitten ma i grassi mi sembrano abbastanza alti! :D
Come vi pare?? A me non sembra male, completo mi pare completo! Lo alternerei a Grau, Animonda carny e smilla...

quanto costa? ;)

ReSid&SirOscar
27-05-2012, 22:55
quanto costa? ;)

Premetto che questo green garden è abbastanza costoso, vedo che umido e secco che trovo anche nei pet shop, qui costano abbastanza di più.
Questo umido era venduto in confezioni da 4x85g e costava poco più di 2 euro, quindi 50 cent a confezioncina. Comunque molto gradito e per niente puzzoso! Sono diverse consistenze...per ora ho provato un gusto patè duro e un gusto mousse morbida! :D Lo consiglio!