Entra

Visualizza Versione Completa : Amicizia felina

littlemicia
30-05-2012, 11:06
salve a tutti.
Premetto che ho tre miciole e questa estate una dlle tre per problemi di salute la porterņ con me in vacanza per due settimane. Agguingo che le altre due rimangono in casa accudite e non posso portare con me anche loro. Detto questo, quello che mi da pensiero č questo: le tre miciole vanno d'amore e d'accordo, dormno mangiano giocano sempre insieme. Secondo voi 15 giorni di lontananza potrebbero alterare questi equilibri? Mi dispiacerebbe un sacco dover ricominciare e/o vederle cambiate....:shy:

DonPepeDeVega
30-05-2012, 11:31
.. secondo me se lasci in casa asciugamani,coperte,e qualsiasi cosa abbia l'odore della micia che ti porti appresso non penso che ci siano problemi per 15gg di "allontanamento"..
.. attendiamo comunque altri pareri.. :)

Starmaia
30-05-2012, 11:37
Secondo me no. Come dice DPDV, lascia il suo odore ovunque e vedrai che quando tornerą la accoglieranno a zampe aperte :)

BarbaraB
30-05-2012, 12:52
Concordo!
15 gg di separazione non sono un problema...
Pensa che io - giocoforza - separo le gatte che partoriscono dalle altre 15 gg prima del parto, poi le tengo separate per circa 20-30 gg dopo il parto, quindi in tutto fa circa un mese e mezzo... eppure si sono sempre riconosciute e nč la neomamma nč le altre gatte sue amiche hanno mai creato problemi coi cuccioli, anzi!

Vai tranquilla...

littlemicia
30-05-2012, 14:26
meno male...mi stro tranquillizzando. pfiut....:D grasssiie