Visualizza Versione Completa : 1 anno....e ancora mi manchi....
Va lentina
31-05-2012, 06:50
E' così (http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=824&pictureid=23240) che voglio ricordarci.....amore mio bello. Quante cose sono successe in quest'anno. La dolce Latika che non ha retto il tuo distacco e ha voluto raggiungerti....e in quel locale dove io e te abbiamo condiviso meravigliosi momenti di amore felino/umano, sono passati tanti altri aMici. Ma il tuo profumo è ancora lì. Tu sei ancora lì e vivi negli occhi di tutti i gatti che in quella stanza trovano rifugio e calore. Mi manchi da morire Baldo mio bello. Non credo che esisterà mai gatto come te e so che tu mi sei vicino ogni volta che stringo al petto un micio bisognoso...
Ciao amore mio bello. :161:
DonPepeDeVega
31-05-2012, 07:25
:118:
Ciliegia
31-05-2012, 07:54
Un rapporto così speciale non smetterà mai di esistere :131:
Lady Mosè
31-05-2012, 07:58
Cavolo, è già un anno...ciao micio speciale, sono sicura che ci guardi tutti da lassù...
già un anno.... sembra ieri....
chissà come sei bello ora baldo.... :118:
Non conosco la storia di baldo, ma era un mcione bellissimo. dalla foto che hai messo traspare tutto l'amore che aveva da dare.
Un abbraccio a te e una carezzina a baldo, dolce micione. :cry:
annarita
31-05-2012, 08:17
ciao super baldone :kisses:
Ciao dolce Blado, anche a me sei rimasto nel cuore insieme alla tua Latika...:cry:
supercri
31-05-2012, 08:26
un abbraccio da tutti noi! :31:
valentina82
31-05-2012, 08:47
ciao dolcissimo balduccio:littleangel: a te vale un abbraccio grande:am411:
cibergatta
31-05-2012, 09:16
Anche a me sembra ieri.... ma Baldo vivrà per sempre, nei nostri cuori....
Va le :31:
Va lentina
31-05-2012, 09:40
Speriamo si veda. Sono schiappa con il telefonino nuovo. È il video che ho fatto di Baldo quando era in piena forma http://m.youtube.com/#/watch?v=P1djnIsKz1w
un anno....:disapprove:
ciao bellissimo Baldo!!!!!
Vale è già passato un anno... ecco... non ho resistito e mi sono commossa... :cry:
sembra strano ma manca anche a me...
ciao tesoro bello! :kisses::kisses:
ToraTora
31-05-2012, 10:18
è già passato un anno..?
Vale,ti abbraccio
cristy-casper
31-05-2012, 10:52
ciao micione,,,,,eri bellissimo, credo che ora lo sei ancora di più
baudelaire
31-05-2012, 11:09
La storia di Baldo e di Latika mi è rimasta molto impressa nel cuore, all'epoca non ero ancora iscritto ma leggevo tutto e mi sono commosso anch'io, come tutti, qui, del resto... Un abbraccio forte forte...
Ciao Baldo bellissimo ed immortale!! :kisses:
Un ricordo per questo splendido micione ed un abbraccio forte forte a Va lentina :31:
Pignetta
31-05-2012, 12:03
Va lentina ti sono vicina con tutto il cuore.
Ciao piccolo angelo :cry:
AnnaLucy
31-05-2012, 13:21
Va lentina ti sono vicina...è un triste anniversario anche per me...6 anni senza la Micia.... Riviviamo tutti gli attimi di dolore e disperazione .... Ma questi amori resteranno per sempre nei nostri cuori......
Ciao Baldo, ci sei entrato nel cuore, tu !!
stella del nord
31-05-2012, 14:46
un abbraccio vale
Sabri*Ruby
31-05-2012, 14:59
Ciao mitico Baldo...e ciao Latika bella, due mici tanto speciali! Un abbraccio forte forte Vale
Vale già un anno?? caspita... tI ABBRACCIO tesoro
Ciao Baldo, bellissimo micio dolce...e ciao dolce Latika...ora siete due stelline, due angioletti pelosi, bellissimi, come eravate e come siete.
Il tempo passa ma questi piccoli amori pelosi vivono nel nostro ricordo per sempre..:am414:
Ti capisco così bene, dopo tre anni la mia samy ė sempre con me e dentro me ... Un abbraccio forte per la tua dolcezza e pe questa meravigliosa poesia che gli hai dedicato. Il tuo amore per il tuo micio resterà sempre dentro te e ti aiuterà ad aiutare altri mici..
Baldo..amore..ciao..eri stupendo.:85:
E' così (http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=824&pictureid=23240) che voglio ricordarci.....amore mio bello. Quante cose sono successe in quest'anno. La dolce Latika che non ha retto il tuo distacco e ha voluto raggiungerti....e in quel locale dove io e te abbiamo condiviso meravigliosi momenti di amore felino/umano, sono passati tanti altri aMici. Ma il tuo profumo è ancora lì. Tu sei ancora lì e vivi negli occhi di tutti i gatti che in quella stanza trovano rifugio e calore. Mi manchi da morire Baldo mio bello. Non credo che esisterà mai gatto come te e so che tu mi sei vicino ogni volta che stringo al petto un micio bisognoso...
Ciao amore mio bello. :161:
Anch'io non mi capacito che sia già passato un anno.
Mi sembra passato un giorno, e anche una vita, contemporaneamente.
Ciao Baldo bello, spero che il mio torcino, la brendolina, la susotta e la nikipiki ti faccianco compagnia lassù. E tu a loro.
Un abbraccio Vale :31:
Un abbraccio a te e un pensiero speciale per lui
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.