Visualizza Versione Completa : Finita la pacchia:)
Ele&Coffee
02-06-2012, 11:12
:D:D
vi scriviamo (no, il plurale non è majestatis) con estrema difficoltà in quanto una delle due parti non è collaborativa:413: ( ho appena cancellato una sfilza di "ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo" scritte da Coffee.)
Ormai sono una mamma a tempo pieno. faccio la doccia mentre lui dorme, visto che di notte è bravissimo, di giorno sto sempre con lui e lui non mi lascia un attimo :o... Devo essere sincera, mi sento un'altra persona da quando è arrivato. Ho sempre il sorriso in faccia, i miei problemi sembrano meno grandi (Coffee non puoi sopprimere la freccetta del mouse, inutile che ci provi, e no, non puoi nemmeno catturare le faccine) ed è bellissimo occuparsi di lui.
Ieri siamo stati alla prima visita e va tutto benissimo..Pesa 1 kg e 400 questo Pezzetto, pensavo molto meno! Sarà quel cervellino sempre in azione che pesa:rolleyes:... Le feci sono negative ma fra dieci giorni le riportiamo, e se starà sempre benissimo procediamo coi vaccini.
Mi sento fortunata perchè è esattamente come me lo aspettavo: carinissimo, simpatico e coccolone. E quando mi "esaurisco" perchè dopo venti volte che tento di "liberarmene" (di rado eh:D) lui ritorna, come lo Squalo di Spielberg, penso "fra qualche mese cambierà e non sarai più il suo centro come sei adesso"... quindi me lo godo:143:...
e mò mi vosto pure la foto di dieci minuti fa e vi prego di notare
http://img850.imageshack.us/img850/5686/1338631715209.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/1338631715209.jpg/) qui controllava che non scrivessi cose false e tendenziose su di lui:D
http://img443.imageshack.us/img443/4578/1338631682073.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/443/1338631682073.jpg/)
e qui invece ha aggiunto del suo (guardate lo schermo!)...che ridere...
ù
Puccetta
02-06-2012, 11:18
è veramente bellissimo!!!!!sono felice che stia bene e che sia tutto a posto......mi raccomando, insegnagli bene la posizione dei tasti sulla tastiera!!!!;)
Amelie57
02-06-2012, 11:37
E' stupendo! Ed è bellissimo anche vedere come scrivi di lui, con tanto amore ed entusiasmo. Deve essere un gran furbone e pure molto affettuoso. Non potevi desiderare di più.
Tienici aggiornati eh, mi raccomando. Bacini sui baffetti a Coffee :kisses:
Caro gattoCoffee,
gli umani si lagnano quando atterriamo di scivolata sul modem, o acchiappiamo il mouse (e se l'hanno chiamato così una ragione ci sarà....) o mangiamo l'angolo del monitor, ma credo che in fondo a loro piaccia
Continua così
tua
gattaBaileys
Va lentina
02-06-2012, 12:08
Quando il Garcia leva il suo culone da davanti il monitor, forse riesco a vedere le foto...ahahahha
Ele&Coffee
02-06-2012, 12:08
Caro gattoCoffee,
gli umani si lagnano quando atterriamo di scivolata sul modem, o acchiappiamo il mouse (e se l'hanno chiamato così una ragione ci sarà....) o mangiamo l'angolo del monitor, ma credo che in fondo a loro piaccia
Continua così
tua
gattaBaileys
Ciao Baileys, sto facendo dettare perchè ancora non so scrivere:D.. puoi starne certa che continuerò! ps: dovremmo incontrarci un giorno... la mia umana ha detto che il caffè col Baileys è slurp ;)...
Il tuo nuovo amico Coffee
Ma che bello che è....e vedo che ti ha gia' conquistata !!
Ciao e ..un grattino a Coffee :micimiao01:
alibidiferro
02-06-2012, 12:47
Ciao Baileys, sto facendo dettare perchè ancora non so scrivere:D.. puoi starne certa che continuerò! ps: dovremmo incontrarci un giorno... la mia umana ha detto che il caffè col Baileys è slurp ;)...
Il tuo nuovo amico Coffee
:389::389::389::389::389:
Grande Coffee e Baileys sono destinati ad essere un'accoppiata vincente!!!!
ReSid&SirOscar
02-06-2012, 13:58
Beata te che scrive soltanto....la mia che è terribile mi ha già staccato 2 tasti!!!!!!!!!!!!!!! :devil:
Ele&Coffee
02-06-2012, 14:02
Beata te che scrive soltanto....la mia che è terribile mi ha già staccato 2 tasti!!!!!!!!!!!!!!! :devil:
ma è qui da soli quattro giorni...
Imparerà.:rolleyes:
cristy-casper
02-06-2012, 15:37
ahahahha ke piccolo birba! è una gioia avere un micino per casa....
rosmarina84
02-06-2012, 16:51
:D:D
vi scriviamo (no, il plurale non è majestatis) con estrema difficoltà in quanto una delle due parti non è collaborativa:413: ( ho appena cancellato una sfilza di "ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo" scritte da Coffee.)
Ormai sono una mamma a tempo pieno. faccio la doccia mentre lui dorme, visto che di notte è bravissimo, di giorno sto sempre con lui e lui non mi lascia un attimo :o... Devo essere sincera, mi sento un'altra persona da quando è arrivato. Ho sempre il sorriso in faccia, i miei problemi sembrano meno grandi (Coffee non puoi sopprimere la freccetta del mouse, inutile che ci provi, e no, non puoi nemmeno catturare le faccine) ed è bellissimo occuparsi di lui.
Ieri siamo stati alla prima visita e va tutto benissimo..Pesa 1 kg e 400 questo Pezzetto, pensavo molto meno! Sarà quel cervellino sempre in azione che pesa:rolleyes:... Le feci sono negative ma fra dieci giorni le riportiamo, e se starà sempre benissimo procediamo coi vaccini.
Mi sento fortunata perchè è esattamente come me lo aspettavo: carinissimo, simpatico e coccolone. E quando mi "esaurisco" perchè dopo venti volte che tento di "liberarmene" (di rado eh:D) lui ritorna, come lo Squalo di Spielberg, penso "fra qualche mese cambierà e non sarai più il suo centro come sei adesso"... quindi me lo godo:143:...
e mò mi vosto pure la foto di dieci minuti fa e vi prego di notare
http://img850.imageshack.us/img850/5686/1338631715209.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/1338631715209.jpg/) qui controllava che non scrivessi cose false e tendenziose su di lui:D
http://img443.imageshack.us/img443/4578/1338631682073.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/443/1338631682073.jpg/)
e qui invece ha aggiunto del suo (guardate lo schermo!)...che ridere...
ù
Ahahaha!!!
Mia cara!
Ma la "ù" finale è opera sua?
Comunque, troppo carino :)
E se posso dirti la mia personalissima opinione, se il micino è attivo e appiccicoso, non aspettarti che cambierà molto eh...
Il mio ha un anno compiuto, e ancora sale sulla scrivania e si corica sulla tastiera mentre scrivo, lecca lo schermo del pc, cerca di acchiappare i banner pubblicitari......
Insomma, non è proprio calmissimo :cool:
Ele&Coffee
02-06-2012, 16:55
Ahahaha!!!
Mia cara!
Ma la "ù" finale è opera sua?
Comunque, troppo carino :)
E se posso dirti la mia personalissima opinione, se il micino è attivo e appiccicoso, non aspettarti che cambierà molto eh...
Il mio ha un anno compiuto, e ancora sale sulla scrivania e si corica sulla tastiera mentre scrivo, lecca lo schermo del pc, cerca di acchiappare i banner pubblicitari......
Insomma, non è proprio calmissimo :cool:
ahahah penso di si, che sia opera sua... credevo di aver cancellato tutti i suoi misfatti:D
ho visto i video di Shaka, si vede che è un coccolone:rolleyes:
a me andrebbe benissimo, se restasse appiccicoso:143:
gattamorgana
02-06-2012, 17:39
Bellissimo tenerotto :143:
Starmaia
02-06-2012, 19:14
penso "fra qualche mese cambierà e non sarai più il suo centro come sei adesso"...
Ma anche no... ;)
rosmarina84
02-06-2012, 21:44
ahahah penso di si, che sia opera sua... credevo di aver cancellato tutti i suoi misfatti:D
ho visto i video di Shaka, si vede che è un coccolone:rolleyes:
a me andrebbe benissimo, se restasse appiccicoso:143:
Ahahaha sì... molto!!
:o
hai visto anche quello in cui scodinzola? mamma che risate :)
Ma anche no... ;)
Ecco infatti!!! :p
un colore e delle orecchie SPETTACOLO!:399:
sei sistemata per le feste!
Ele&Coffee
02-06-2012, 22:41
si è tutto zampe e orecchie!:30: La vet ieri infatti ieri ha esordito con "oh che GAMBE lunghe TT' HAI"... :D
lo sai, (mi è venuto in mente che mi avevi dato tanti consigli) Il Grau kitten nonostante diciate tutti che non è molto appetibile a lui piace! Gli piace sia quello che l' Animonda VF.. non vedo preferenze per ora, nemmeno fra le referenze (agnello,manzo..) Speriamo che resti di bocca buona in questo modo (ma sarebbe troppo bello!)
Oggi si è già mangiato centocinquanta grammi di umido.. ho scritto in lettere e non in numeri perchè ho appena scoperto che mi ha spu*****to mezza tastiera numerica.
OTTIMOOOOOOOOOO:110::110::110::110:
valentina82
02-06-2012, 22:54
che bel topolino tenerooooooooooooooo
Ele&Coffee
02-06-2012, 22:57
ah a proposito di orecchie qui si vedono in tutta la loro dimensione spaziale
(http://imageshack.us/photo/my-images/220/01giugno2012.jpg/)
:22:
Amelie57
03-06-2012, 09:13
si è tutto zampe e orecchie!:30: La vet ieri infatti ieri ha esordito con "oh che GAMBE lunghe TT' HAI"... :D
Mi fai venire in mente che un mio collega aveva (fino a poco fa :() un panterone adottato presso il suo vet. Quando era ancora piccolo e lui lo portava per i controlli, ogni tanto gli faceva notare: "però che gambe longhe che el ga'.." e il vet, disinvolto:" ma no, xe normale...". Beh, era uscito un gatto dalle dimensioni mai viste, veramente una mezza pantera, tanto che, nonostante fosse docile tutti ne erano intimoriti e lui, se doveva dargli una pillola, ne usciva a brandelli anche senza che il micio facesse chissà che cosa. Mitico Teo...
A questo punto direi che anche Coffee è sulla buona strada...;)
Ele&Coffee
03-06-2012, 10:33
Mi fai venire in mente che un mio collega aveva (fino a poco fa :() un panterone adottato presso il suo vet. Quando era ancora piccolo e lui lo portava per i controlli, ogni tanto gli faceva notare: "però che gambe longhe che el ga'.." e il vet, disinvolto:" ma no, xe normale...". Beh, era uscito un gatto dalle dimensioni mai viste, veramente una mezza pantera, tanto che, nonostante fosse docile tutti ne erano intimoriti e lui, se doveva dargli una pillola, ne usciva a brandelli anche senza che il micio facesse chissà che cosa. Mitico Teo...
A questo punto direi che anche Coffee è sulla buona strada...;)
ma che meraviglia... anche i migliori amici dei miei hanno una pantera nera (Birillo:143:) che è una cosa esagerata come dimensioni...il doppio più o meno, rispetto a un gatto comune di taglia media
sono bellissimi proprio perchè sembrano pantere!
La mamma di Coffee è una "normalissima gattina nera di dimensioni medie, il papà è uno splendido (e docilissimo coccolissimo) Blu di Russia.. quindi le zampe luuuuuuuuuuuuuunghe le ha prese di sicuro da lui..
in ogni modo sono curiosissima di sapere come diventerà, giuro!!
pesa un chilo e mezzo... a due mesi e mezzo.Poco non è!
Ele&Coffee
03-06-2012, 15:29
video del Lungherrimo
http://img812.imageshack.us/img812/4038/mnn.mp4
nuuuu mannaggia non si vede. scusate
Starmaia
04-06-2012, 17:31
E' bellissimo!!
FOTO SCANDALOSA (https://picasaweb.google.com/StarmaiaMWCL/Merlino?authkey=Gv1sRgCPGvy_SBxceBBQ#5383152651293 521410) di 10 anni fa. Se lo sa M. che la divulgo mi cita per danni all'immagine ;)
Puccetta
04-06-2012, 20:18
E' bellissimo!!
FOTO SCANDALOSA (https://picasaweb.google.com/StarmaiaMWCL/Merlino?authkey=Gv1sRgCPGvy_SBxceBBQ#5383152651293 521410) di 10 anni fa. Se lo sa M. che la divulgo mi cita per danni all'immagine ;)
ma sbaglio o anche lui è ben piazzato come peloso????sembra quasi che in dimensioni voglia far concorrenza a chutty......io non vedo l'ora di vederli grandi.....
Ele&Coffee
04-06-2012, 20:59
ma sbaglio o anche lui è ben piazzato come peloso????sembra quasi che in dimensioni voglia far concorrenza a chutty......io non vedo l'ora di vederli grandi.....
no ma ragazze ho bisogno di un sunto.:136:
punto primo: mi dovete raccontare le Avventure di Mister M:D...me lo dovete, vista la somiglianza con Mister C:D
punto secondo: Puccetta di chi stai parlando ora quando dici "sbaglio o anche lui è bello peloso"..Di Mister C o di Mister M:rolleyes:
e poi..vederli grandi CHI..quanti sono..che portano..un fiorino :350:
Ele&Coffee
04-06-2012, 21:07
E' bellissimo!!
ascolta di' a Mister M che mi son guardata tutto l'album e che è la pantera più GAJARDA che io abbia mai visto! ma quanto pesa:rolleyes:
ha un pelo spettacolare...sul serio ha dieci anni?:eek:
lo sai, (mi è venuto in mente che mi avevi dato tanti consigli) Il Grau kitten nonostante diciate tutti che non è molto appetibile a lui piace! Gli piace sia quello che l' Animonda VF.. non vedo preferenze per ora, nemmeno fra le referenze (agnello,manzo..) Speriamo che resti di bocca buona in questo modo (ma sarebbe troppo bello!)
Oggi si è già mangiato centocinquanta grammi di umido.. ho scritto in lettere e non in numeri perchè ho appena scoperto che mi ha spu*****to mezza tastiera numerica.
OTTIMOOOOOOOOOO:110::110::110::110:
eh, il pc è una grande scoperta che non finiscono mai di indagare...io non so come ma i miei a forza di dire NO! e di spostarli fisicamente da davanti hanno imparato da piccini, 3 su 4, a non camminare sui tasti e non sostare davanti allo schermo.
uno è de coccio, ci ho rinunciato...
bene bene, che magni!! grau dato fin da piccoli secondo me ingrana facilmente infatti.
un grattino all'orecchione lungo!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.