Visualizza Versione Completa : impazzita x il tappo delle pringles...
Lollo x Luna
02-06-2012, 16:34
buffi sti animali....magari non fumerà il mega tiragraffi da 2,5 metri ke ho ordinato poi però è li ke fa danni con un semplice tappo trasparente!
tra l'altro da qualke giorno miagola davanti alla porta. poi però se arrivo a casa e la apro non scappa fuori.
e dire ke è già 1 annetto ke nn la porto + fuori col guinzaglio...
Buffi davvero,io a spendere i soldi per ogni tipo di giochino e lui fa il matto con le buste di carta del McDonalds.
rosmarina84
02-06-2012, 21:46
buffissimi :P
Puccetta
02-06-2012, 22:00
io ho in casa una scatola di giocattoli e lei gioca solo con una pallina fatta con l'alluminio e un mio calzino......buffi.....
Zeus impazzisce con il contenitore del VivinC, quello a tubo per capirci.
Davvero imprevedibili! Io a comprargli mille giochini e loro....Le mie anche se giocano con le cosette che compro per loro adorano Minnie i tappi delle bottiglie di plastica e Alba i cotton fioc
la mia trilly impazzisce per le macchinine giocattolo di mio fratello!
ToraTora
03-06-2012, 18:14
Qui Minou e Tora impazziscono per le cannucce di plastica ^^
valelunatica
03-06-2012, 18:16
stessa cosa qui: il gioco preferito in assoluto sono i tappi... in particolare quelli di metallo delle bottiglie dell'aceto!!
Qui Minou e Tora impazziscono per le cannucce di plastica ^^
È vero mi son dimenticata che Alba le adora,specie quelle con lo snodo
stessa cosa qui: il gioco preferito in assoluto sono i tappi... in particolare quelli di metallo delle bottiglie dell'aceto!!
Io sarò troppo apprensiva ma ho paura che con quelli di metallo si possano tagliare visto che Minnie li mette in bocca e li trasporta come se fosse un gatto da riporto:)
Io sarò troppo apprensiva ma ho paura che con quelli di metallo si possano tagliare visto che Minnie li mette in bocca e li trasporta come se fosse un gatto da riporto:)
idem..
In casa nostra si vive tra palline di carta e cordini di spago....
Cicciapuzza
05-06-2012, 07:55
Alice invece impazzisce per le orecchiette. Se ci fosse al posto del curling alle olimpiadi la disciplina gatto+orecchietta sarebbe la campionessa del mondo :-)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.