Visualizza Versione Completa : Guarda la plafoniera sul soffito con la luce accesa e piange
Buongiorno,Tobi sale sul tavolo ormai da una decina di giorni e alla sera si addormenta pure ma da ieri sera ha iniziato a fissare la plafoniera sul soffitto e stamattina ,con ancora le taparelle chiuse ,ho acceso la luce lui è salito sul tavolo e a naso in su ha iniziato a emettere dei lamenti ,è andato avanti così finche non ho spento la luce,qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con i propri mici e ha capito il motivo di questo comportamento? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Possibilissimo che una volta vi abbia visto dentro una farfallina e ora la cerca...lo fanno.
Possibilissimo che una volta vi abbia visto dentro una farfallina e ora la cerca...lo fanno.
Davvero? Dovrò stare più attenta a quello che vede ,forse ieri sera perchè è proprio ieri sera che ha iniziato ,fa una tenerezza quando piange,grazie LaT devo imparare tantissime cose sul loro comportamento.
Davvero? Dovrò stare più attenta a quello che vede ,forse ieri sera perchè è proprio ieri sera che ha iniziato ,fa una tenerezza quando piange,grazie LaT devo imparare tantissime cose sul loro comportamento.
Sisi vero!,, e fanno un verso stranissimo quando vedono gli insettini :p
babaferu
03-06-2012, 13:48
vero, io ho abebe che sembra cerchi i fantasmi in bagno.... una volta aveva trovato una bestiolina....
e magari l'insettino c'è pure: una minuscola zanzara che a noi sfugge....
baci, ba
Ele&Coffee
03-06-2012, 14:53
Possibilissimo che fosse per un insetto. Diventano matti. Qualche ora Coffee ha visto una mosca ed è USCITO MATTO. si lanciava da OVUNQUE verso il vuoto, in dieci minuti ha sbattuto non so quante volte contro mura/armadio/lettiera... a un certo punto era sul divano e la mosca stava per uscire dalla finestra tanto che mi son precipitata a chiuderla per paura che si lanciasse fuori .
Bisogna avere mille occhi:137:
Nella mia ignoranza ero convinta che lo infastidiva la luce :-P
Ele&Coffee
03-06-2012, 15:45
Nella mia ignoranza ero convinta che lo infastidiva la luce :-P
beh oddio..potrebbe anche essere. Non mi è mai successo di vede un micio lamentarsi per la troppa luce (al massimo se stanno dormendo mettono tenerissimamente la zampetta sugli occhi) però boh...magari era troppo forte:cool:
Uhh grazie mi avete confermato una cosa che sospettavo, Pelosetta ogni tanto scende in garage e si lamenta in modo strano, cosa che non fa mai altrove, in qualche modo l'avevo collegato alla presenza di animaletti perché qualche volta ha beccato topini e lucertole lì..
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.