PDA

Visualizza Versione Completa : cibo medicato

valentina82
03-06-2012, 19:09
ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato vet-life della farmina e club prolife per le patologie urinarie e renali, e sapreste anche il prezzo, in rete non ho trovato granchè?:)

baloo ha un'insufficienza renale, e lo lascio a disposizione, invece per birba darei crocchi per la struvite ma solo a lui e alla tatina ''che non ha nessuna di queste patologie, ma impazzisce per i crocchini di qualsiasi tipo'' e lo prendono come snack, adorabili:D

Va lentina
03-06-2012, 19:13
Eccomi a rapporto. Provato entrambe. La VetLife della farmina fa solo il secco e ai mici piace molto, sia lo struvite che il renal. Il Club Prolife invece, secco è piaciucchiato, l'umido lo hanno snobbato tutti. Sia il renal che l'urolithiasis (mi pare si chiami così). Io lo avevo acquistato in rete, se vuoi cerco il sito.

valentina82
03-06-2012, 19:15
Eccomi a rapporto. Provato entrambe. La VetLife della farmina fa solo il secco e ai mici piace molto, sia lo struvite che il renal. Il Club Prolife invece, secco è piaciucchiato, l'umido lo hanno snobbato tutti. Sia il renal che l'urolithiasis (mi pare si chiami così). Io lo avevo acquistato in rete, se vuoi cerco il sito.

grazie vale, sai il prezzo di entrambi?;)
l'umido è in bocconcini? mi mangiano solo quello:devil:

Va lentina
03-06-2012, 19:33
Allora, il sito dove puoi comprare entrambe le linee te lo mando in pvt.
Il costo è €. 1,15 per l'umido sia renal che urolithiasis e sono da 85 gr.
Le crocche sempre della Club Prolife costano 7,00 euro il pacchetto da 500 gr e 14,90 quello da 1,5 kg, sia renal che urolithiasis.
Le crocche della Farmina Struvite costano €. 6,90 il pacchetto da 400 gr. e 19,50 quelli da 2 kg.

valentina82
03-06-2012, 19:36
Allora, il sito dove puoi comprare entrambe le linee te lo mando in pvt.
Il costo è €. 1,15 per l'umido sia renal che urolithiasis e sono da 85 gr.
Le crocche sempre della Club Prolife costano 7,00 euro il pacchetto da 500 gr e 14,90 quello da 1,5 kg, sia renal che urolithiasis.
Le crocche della Farmina Struvite costano €. 6,90 il pacchetto da 400 gr. e 19,50 quelli da 2 kg.

grazie vale, un pò di risparmio c'è rispetto a rc e hill's :p;)

Va lentina
03-06-2012, 19:38
Sì ma vacci cauta con l'umido. Anzi, sai cosa ti dico, mandami in pvt il tuo indirizzo che ti spedisco un paio di buste di umido da provare, prima che butti i soldi. Almeno poi vai a colpo sicuro.

valentina82
03-06-2012, 19:51
Sì ma vacci cauta con l'umido. Anzi, sai cosa ti dico, mandami in pvt il tuo indirizzo che ti spedisco un paio di buste di umido da provare, prima che butti i soldi. Almeno poi vai a colpo sicuro.

vale mandato, grassie:p