Entra

Visualizza Versione Completa : capelli e....cacca.....

Puccetta
04-06-2012, 08:28
ieri sera ho dato il remover alla piccolina......stamattina nella cacca avrò trovato almeno una decina di miei capelli!!!!!!e io ho i capelli lunghi......secondo voi dovrei impedirle di giocare con i miei capelli????avevo già chiesto e mi era stato detto che era normale che gli piacesse giocare con la mia chioma, ma non avevo mai trovato i miei capelli nelle sue feci!!!sono preoccupata, non vorrei che la facessero star male.....

Starmaia
04-06-2012, 11:03
Bah, senti... i capelli dovrebbero essere materiale fragile e deperibile. Non credo che possano avere l'effetto di un filo di plastica o di cotone.

Una buona occasione per tagliare i capelli ;)

Pignetta
04-06-2012, 11:48
Anche io ho la tua stessa preoccupazione ed è per questo che appena
vedo dei capelli per terra passo la scopa elettrica.

I gatti mi hanno rincretinita!!!

Puccetta
04-06-2012, 12:02
fosse per me li avrei gia tagliati.....ma con l'estate i miei capelli corti sono ingestibili....almeno lunghi li posso legare.....il problema è la notte quando mi dorme in testa....ma prima di mettersi a dormire sulla mia testa, mi fa il bagnetto!!!!!
pignetta....lei non mangia quelli per terra.....li lecca direttamente dalla mia testa!!!!!

roxy
04-06-2012, 15:07
fosse per me li avrei gia tagliati.....ma con l'estate i miei capelli corti sono ingestibili....almeno lunghi li posso legare.....il problema è la notte quando mi dorme in testa....ma prima di mettersi a dormire sulla mia testa, mi fa il bagnetto!!!!!
pignetta....lei non mangia quelli per terra.....li lecca direttamente dalla mia testa!!!!!

non ti far leccare!!!!:D io non lo sopporto quando mi tirano i capelli mentre dormo, loro sport preferito !!:mad: comunque complimenti a te che riesci a riconoscere nelle feci del gatto i tuoi capelli e distinguerli dai suoi peli !! :dead: che usi, un microscopio???:D

simonik78
04-06-2012, 15:29

Ecco e io che pensavo di essere l'unica a rischiare lo scalpo mentre dormo!!!! JJ fa uguale!

Puccetta
04-06-2012, 15:37
non ti far leccare!!!!:D io non lo sopporto quando mi tirano i capelli mentre dormo, loro sport preferito !!:mad: comunque complimenti a te che riesci a riconoscere nelle feci del gatto i tuoi capelli e distinguerli dai suoi peli !! :dead: che usi, un microscopio???:D

i miei capelli sono lunghi e neri....i suoi peli corti e grigi.....sai, non è difficile riconoscerli....anche perchè escono interi....

Lady Mosè
04-06-2012, 15:41
Anche a me capita proprio che Mosè(sempre lui!) rimanga con una cacca a penzoloni dal didietro perché attaccata ad un mio capello che è rimasto in parte dentro al sedere... :dead: a me sta cosa fa rabbrividire non poco... :shy:

Puccetta
04-06-2012, 15:47
Anche a me capita proprio che Mosè(sempre lui!) rimanga con una cacca a penzoloni dal didietro perché attaccata ad un mio capello che è rimasto in parte dentro al sedere... :dead: a me sta cosa fa rabbrividire non poco... :shy:

per fortuna questo non gli è ancora successo povera piccola....

Starmaia
04-06-2012, 16:56
Qui per fortuna nessuno lecca/impasta la chioma (anche perché mi darebbe estremo fastidio).
In compenso se si avvicina la testa a Lamù, lei annusa, dà qualche leccata ma poi i capelli le si impigliano sulla lingua, lei si innervosisce e inizia a menare zampate e morsi sul cuoio capelluto :confused:

LaT
04-06-2012, 17:03
Cerca di non farglielo fare Puc, non le fa bene.

Puccetta
04-06-2012, 20:06
Cerca di non farglielo fare Puc, non le fa bene.

allora tenterò di evitare....