PDA

Visualizza Versione Completa : ..sono soddisfazioni


piwi
06-06-2012, 08:59
ciao a tutti!!

dopo un periodo incasinatissimo in cui non ho avuto modo di seguire il forum, vorrei condividere con voi una piccola soddisfazione...

ieri ho sterilizzato il mio wilsonino e il mio ragazzo (attenzione, quello che non voleva il gatto) si è preso un intero giorno di ferie, nonostante ci fossi io a casa, per non perdersi un minuto della giornata impegnativa del micio...:approve:

sti uomini...fanno tanto i duri....e poi....ehehhehe

un saluto a tutti da me e wilsulino (nel frigorifero :D)

http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2507&pictureid=23303

nessy
06-06-2012, 09:03
ciao a tutti!!

dopo un periodo incasinatissimo in cui non ho avuto modo di seguire il forum, vorrei condividere con voi una piccola soddisfazione...

ieri ho sterilizzato il mio wilsonino e il mio ragazzo (attenzione, quello che non voleva il gatto) si è preso un intero giorno di ferie, nonostante ci fossi io a casa, per non perdersi un minuto della giornata impegnativa del micio...:approve:

sti uomini...fanno tanto i duri....e poi....ehehhehe

un saluto a tutti da me e wilsulino (nel frigorifero :D)

http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2507&pictureid=23303

già... secondo me si tratta anche di spirito di solidarietà, come se si immedesimassero....non so come dire ;)

però è un buon segno, significa che vuole bene al wilsonino :D

piwi
06-06-2012, 09:08
lo adora :)

milka
06-06-2012, 09:32
Ma ecco.....mi chiedevo che fine avesse fatto il piccolo Wilson proprio in questi giorni!!!

ma bene...raccontaci ancora un po di lui, dai...è cresciuto immagino...come sta? Dai volgiano avere tutti tutti gli aggiornamenti. :)

giumil
06-06-2012, 09:33
...e per cena pesce wilson ai pomodorini!! :micimiao65::micimiao65:
E' bellissimo!!

piwi
06-06-2012, 10:00
purtroppo ho perso il lavoro (no comment) e nelle ultime settimane ho fatto tutto meno che stare dietro ai miei interessi....vabbè, passiamo oltre!

wilsonino diciamo che sta bene, ma mi rende le cose sempre difficili :)

ho aspettato finora per operarlo perchè ha continuato ad avere i soliti disordini intestinali dovuti alle intolleranze...quindi tra un ciclo di antibiotico per la pancia, il primo vaccino e il richiamo, ho dovuto rimandare finchè la situazione non fosse stabile. In più, dopo molte settimane di "buona condotta" ha ricominciato a fare pipi in giro: divano, letto, sedie e addirittura sotto lo scolapiatti! questo nell'ultima settimana...ora che è castrato voglio vedere che succede (non avevo più fatto le analisi delle urine perchè appena messa la doppia lettiera e la nuova sabbietta aveva smesso di spisciazzare in giro)...dopodichè devo risolvere il problema della cacca molle! insieme al vet vedrò a che tipo di alimentazione passare stavolta...è che ogni volta che cambio monoproteico ricompare il sangue nelle feci.. per ora pare tollerare solo il maiale. Non so poi se sia legato ai problemini che ha ma è davvero magrolino rispetto a quanto mangia...è piuttosto lungo, pesa circa 4 kg ma visivamente è magro scannato! Tutti i miei amici mi dicono "ma lo fai mangiare??" Eppure mangia!
Insomma, il Wilsulino qui mi dà un bel da fare! Per il resto è un ficcanaso impiccione metodico pazzo giocherellone, corre e fa salti di due metri, mi sveglia tutte le mattine alle 4,30 cascasse il mondo ed è un fusaiolo dolcissimo! :approve:

ps: per l'operazione il suo papà gli ha anche comprato un trasportino nuovo super deluxe, più grande e spazioso perchè doveva starci tante ore, e ci ha attaccato sopra l'adesivo Wilson!!! ahahhahhahhahahhaha!!!

milka
06-06-2012, 10:04
Piwi....mi spiace per il lavoro! Non ci voleva!!!

Grattini a Wilson, che ti fa dannare, ma non potresti mai seprartene, vero? ;)

Sono così questi pelosi...ti rubano il cuore e non te lo ridanno più indietro!

piwi
06-06-2012, 10:10
assolutamente!!! il mio micino!

porterò i grattini alla peste, che socca (so che mi capirai eheheh) beato sulla poltrona!!!
ehehheh

milka
06-06-2012, 10:16
assolutamente!!! il mio micino!

porterò i grattini alla peste, che socca (so che mi capirai eheheh) beato sulla poltrona!!!
ehehheh


Ehehehe...i miei figli dicono che vorrebbero essere dei gatti per poter fare la loro vita...mangiare e dormire (vabbè spiego io...la molly fa quella vita lì...purtroppo altri mici non hanno la stessa fortuna e allora non so se piacerebbe essere un gatto...)

Lady Mosè
06-06-2012, 10:18
Eheheh il mio invece non aveva mai avuto un animale in casa...e io avevo un cane ed un gatto!
Poi quando ha iniziato a dormire da me(il cane era già sul Ponte) era un continuo dire "che schifo il gatto sul tavolo!" "o me o il gatto nel letto" e così via...poi è arrivato il secondo.
Che dire, ora con i gatti è più "scemo" di me, dovreste sentire che versetti gli fa! :rolleyes:

Ah, il potere ammaliante dei gatti... ;)

supercri
06-06-2012, 10:24
Eheheh il mio invece non aveva mai avuto un animale in casa...e io avevo un cane ed un gatto!
Poi quando ha iniziato a dormire da me(il cane era già sul Ponte) era un continuo dire "che schifo il gatto sul tavolo!" "o me o il gatto nel letto" e così via...poi è arrivato il secondo.
Che dire, ora con i gatti è più "scemo" di me, dovreste sentire che versetti gli fa! :rolleyes:

Ah, il potere ammaliante dei gatti... ;)

ne conosco un altro che prima non aveva mai avuto animali e tutto gli faceva schifo e poi ha deciso di tenere i tigrotti, passando da 3 a 5 gatti in un colpo solo! :389:

piwi
06-06-2012, 10:25
Eheheh il mio invece non aveva mai avuto un animale in casa...e io avevo un cane ed un gatto!
Poi quando ha iniziato a dormire da me(il cane era già sul Ponte) era un continuo dire "che schifo il gatto sul tavolo!" "o me o il gatto nel letto" e così via...poi è arrivato il secondo.
Che dire, ora con i gatti è più "scemo" di me, dovreste sentire che versetti gli fa! :rolleyes:

Ah, il potere ammaliante dei gatti... ;)


è vero!!! il mio ha sempre avuto cani a cui era legatissimo ma mi aveva messo il divieto di altri animali in generale, gatti non ne parliamo....ma poi ha ceduto, dato che ho lasciato Roma per lui, dove oltre alla famiglia ho 5 gatti e un cane che adoro...e sa che ogni tanto mi faccio qualche pianto pensando a tutto ciò!

francef80
06-06-2012, 22:29
Eheheh il mio invece non aveva mai avuto un animale in casa...e io avevo un cane ed un gatto!
Poi quando ha iniziato a dormire da me(il cane era già sul Ponte) era un continuo dire "che schifo il gatto sul tavolo!" "o me o il gatto nel letto" e così via...poi è arrivato il secondo.
Che dire, ora con i gatti è più "scemo" di me, dovreste sentire che versetti gli fa! :rolleyes:

Ah, il potere ammaliante dei gatti... ;)

io ne conosco uno che quando torna a casa la sera magari a me non mi saluta, ma inizia a far le coccole alla gatta. che dite, devo essere gelosa? :devil: