PDA

Visualizza Versione Completa : Contest pro adozione: al migliore 40kg di crocchette


mafalda
06-06-2012, 10:06
ho ricevuto questa, penso di poterla girare qui a beneficio di qualche colonia.

"... per cani o gatti, a seconda di chi sarà il più votato :)
A disposizione 40kg di mangime di marca farmina team breed (2 sacchi allevatori cani da 20 kg o 4 sacchi da 10kg gatto) + spedizione.
I partecipanti dovranno postare in questa discussione ( http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=74891&forum=8 ) i loro lavori, testi, foto o video.
Il tema è l'adozione: i lavori dovranno promuovere l'adozione di cani e/o gatti randagi. Uno solo si aggiudicherà i 40kg di crocchi (forse due se riusciamo a trovare un secondo benefattore), ma tutti i lavori dei partecipanti verranno raccolti in un unica opera multimediale e pubblicata nel mese di settembre, il mese più favorevole per trovare una casa ai randagi.
Il lavoro migliore verrà valutato tramite votazione degli iscritti al forum.
La presentazione del proprio lavoro dovrà avvenire entro la fine di giugno.
Siete invitati a condividere e a promuovere questa iniziativa.
Partecipate numerosi :)"

morghi
06-06-2012, 10:11
ahahahahah mafalda!!! l'avevo appena messa anche io!!! ;)
io mi offro di fare fotoritocchi... uniamo le forze!!!!

mafalda
06-06-2012, 13:54
non l'ho visto il tuo thread, sorry.

kasssandra
06-06-2012, 13:54
corro subito a vedere di cosa si tratta.. ci servirebbero un sacco!!

kasssandra
06-06-2012, 13:57
mica ho capito cosa devo fare però :D un'immagine che rappresenti al meglio l'adozione di un animale? ma tipo un cartellone promozionale pro adozione?

morghi
06-06-2012, 14:22
non l'ho visto il tuo thread, sorry.

non l'hanno pubblicato perchè credo di averlo messo nella sezione "annunci vari" che richiede l'accettazione da parte di un mod! ;)
cmq hai fatto bene a pubblicarla!

morghi
06-06-2012, 14:25
mica ho capito cosa devo fare però :D un'immagine che rappresenti al meglio l'adozione di un animale? ma tipo un cartellone promozionale pro adozione?

io ho capito così! un cartellone, un video o una presentazione, ma secondo me un cartellone è la cosa migliore! se hai bisogno di aiuto tienimi presente per i lavori più tecnici, purtroppo mi manca la fantasia!!!!

kasssandra
06-06-2012, 15:00
grazie mille!! adesso ne parlo con le "colleghe" e vediamo che fare :D