Entra

Visualizza Versione Completa : Coriandolo, fisioterapista

April
06-06-2012, 11:01
Ieri ho ripreso, dopo più di un anno in cui proprio, non ne volevo sapere, a fare fisioterapia.
Ho una nuova terapista che mi sembra brava e molto carina.
Come è arrivata Coriandolo si è presentato slatando sul tavolo e facendo, immediatamente, cadere la penna.
Per fortuna questa terapista ama i gatti, quindi dopo aver avuto una dose di carezze, Cory si è posizionato sul divano per controllare la situazione.
Quando poi ci siamo treferite in camera per fare della ginnastica da sdraiata, Cory è arrivato subito e si è messo sul letto, vicino a me, ma non troppo, visto che c'era un certo movimento. di braccia.
Quando poi ho iniziato a fare degli esercizi respiratori, si è molto allarmato...dopo avermi osservato, si è avvicinato per annusarmi viso e bocca...tranquillizzato è salito sul mio petto, rendendo gli esercizi molto più faticosi ma anche molto più validi, infatti gli è stato permesso restere, anzi, ha ricevuto ulteriori carezze.
Insomma, oltre che un dottore ora è anche diventato un fisioterapista...
C'è poco da dire, Coriandolo è proprio un micio molto speciale!:143:

babaferu
06-06-2012, 12:56
hahaha miciolo bravissimo e veramente speciale! bene che hai trovato una fisioterapista che apprezza la sua collaborazione!
i miei mici mica collaborano così!
qualche gg fa è venuto mio cognato a farmi reiki per una situazione fisica un po' stressante che sto passando. beh prima ho dovuto convincere Lluvia a farmi un po' di posto sul letto.... era scazzatissima! poi Abebe era assolutamente indispettito che io fossi ferma ferma e che non ci curassimo di lui.... mi metteva sulla mano il suo giochino e continuava: meoooow! perchè non me lo tiri?
insomma, ho dovuto nascondere il gioco sotto il mio corpo, ha mewolato ancora un po' e poi si è rassegnato, sdraiandosi vicino a me....
baci, ba

malibu736
06-06-2012, 17:27
Ah ah ah immagino il tuo coriandolo mentre ti guarda preoccupato per poi posizionarsi su di te mentre sei intenta a fare gli esercizi!! Tenero lui :)
Bacio

April
08-06-2012, 10:25
E' un grande gatto.in tutti i sensi! (8 chili di dolcezza pelosa)

DonPepeDeVega
08-06-2012, 10:52
.. che patatone.. :o