Visualizza Versione Completa : Sondaggio pasta anti-boli (di pelo)
Salve, vorrei aprire un piccolo sondaggio su quale per voi è la migliore pasta anti bolo sul mercato e quale usate, oppure se utilizzate il malto.
Io do a Minù il remotion plus: è stato il vet a consigliarmelo e lo uso da circa 2 anni e mezzo. Dalla composizione mi sembra però che ci siano troppi zuccheri!!...........
Ne do 4 cm due volte a settimana tutto l'anno, perchè lei ha il pelo semi-lungo ed va soggetta a questo problema, infatti nonostante tutto ogni tanto mi fa vomitini con dei boli che sembrano dei siluri di pietra o quasi..........
Che ne pensate: è troppo il quantitativo?
E voi cosa utilizzate?
Saluti a tutti
Starmaia
06-06-2012, 16:49
Io do Malt Soft della Gimpet.
A due, perché agli altri due fa schifo.
Però non riesco a essere regolare nella distribuzione e quindi capita che la mangino quando me ne ricordo :o
oltre a usare la furminator come spazzola, più spesso nei periodi di muta ma senza una regola fissa, essenziale per portare via la maggior parte dei peli, (proprio a batuffoli e batuffoli) uso la miamor crema, sempre solo in periodi di muta. sono a pelo corto i miei.
non so dirti se le quantità che usi tu della pasta che usi siano giuste.
michelamichela
06-06-2012, 19:51
io usavo il Remover, su consiglio della Vet. Per 3 anni 2 volte ca. alla settimana...la mia ha il pelo lungo. Ora però stò usando delle Orme Naturali la Maltofos; contiene in + fos portano a una diminuzione del pH, ostacolando la crescita di microrganismi patogeni nel colon credo... e vitamine. Aprofitto per chiedere alle super esperte che sia meglio?
Grazie ciao ciao
mirtilla
06-06-2012, 20:00
Io uso la Malt-Soft-Extra della Gimpet
è l'unica che ai miei pelosi piace
Mirtilla:purrr::purrr:
pelosetta
06-06-2012, 20:08
Anche io vado di Malt soft..ma dopo un po' si stancano e non me la mangiano piu :( quindi opto per i crocchini anti Hair Ball Whiskas..funzionano abbastanza.
Ciliegia
06-06-2012, 20:09