Visualizza Versione Completa : consiglio tiragraffi per maine coon
Salve a tutti siccome devo acquistare un tiragarffi questo tipo secondo voi può andare bene per un maine coon o è piccolo? Grazie
link editato
Starmaia
07-06-2012, 10:54
Secondo me può andare bene. Considera che anche il maine, come tutti i gatti, riesce a infilarsi nei posti più impensati.
Chutty (che è decisamente grossa e pesante) si ficca in amachine minuscole :D
L'importante è che sia stabile così quando si arrampica o salta da un ripiano all'altro, non si sposta, quindi potresti appoggiarlo a una parete o, se vedi che è ancora instabile, staffarlo alla parete :)
PS: è comunque vietato dal regolamento mettere link di siti di vendita online.
Ho segnalato allo staff che editerà appena possibile :)
babaferu
07-06-2012, 12:29
ho lo stesso tiragraffi con 3 gatti di cui una simil maine coon, e regge bene (anche quando si fiondano lei e il fratellone, oltre 12 kg di gatto, lottando).
ciao, ba
...Io con due gatti di cui una maine ho preso il filou xxl e mi trovo molto bene, ce l'ho da due anni ef è ancora praticamente nuovo....e costa pure poco,.
pipistra
07-06-2012, 13:13
ciao,
dopo parecchie indecisioni spendendo più di quello che avevo preventivato, ho comprato un tiragraffi di un azienda tedesca che vende anche on line, oltretutto vendono anche i singoli componenti, quindi qualora si dovesse rompere un pezzo ( dopo 1 anno è ancora perfetto) puoi ricompre solo quello, ma se decidi di aggiungere altri componenti puoi farlo anche di volta in volta.
se ti serve il nome contattami,
cri
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato....credo che lo acquisterò :D
P.S. Chiedo scusa per aver messo il link di vendita non sapevo fosse vietato sorry:o
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.