Visualizza Versione Completa : Avete mai visto un micio che mangia così?
valelunatica
07-06-2012, 21:07
Come da oggetto... avete mai visto un micio che si porta l'umido alla bocca con la zampetta?
Penny lo fa: http://https://www.facebook.com/photo.php?v=10150584051748643&set=vb.770713642&type=2&theater
il video è di qualche mese fa... ogni tanto lo fa...specie quando non gradisce molto l'umido che la costringo a mangiare :D
Lo fanno anche i vostri mici? Avete una spiegazione? :D
I miei lo fanno sempre, piú o meno tutti, quando magari resta un bocconcino attaccato alla ciotola e non riescono a prenderlo con i denti, ma anche con i croccantini.
DonPepeDeVega
08-06-2012, 06:58
Zuril mai fatto
Indiana Jones qualche volta
Gandal SEMPRE
:D
ToraTora
08-06-2012, 09:14
Tora lo fa sempre con i bocconcini, ti dirò di più: prende il pezzo con la zampa e va a mangiarselo sul tappeto :dead:
... ogni tanto lo fa...specie quando non gradisce molto l'umido che la costringo a mangiare :D
Lo fanno anche i vostri mici? Avete una spiegazione? :D
.... a casa mia lo fa la roxy.... anche lei lo fa quando davanti ha un umido che non è proprio di suo gradimento.....
I miei lo fanno, a volte, con i croccantini.
Raramente con l'umido, visto che non gradiscono i bocconcini, ma se rimane un pezzo di mousse più grosso, lo fanno anche con l'umido, specie Coriandolo.
Poi si lava le zampine per bene.
mortisia
08-06-2012, 10:53
uno dei miei gatti lo fa ogni volta che un pezzo di umido rimane attaccato alla ciotola e non riesce a prenderlo con i denti......è uno spasso! :D:D:D
altraclaudia
08-06-2012, 11:00
Fiore mangia quasi sempre con le manine...mio marito dice che dovrei darle una forchettina...:)
miciamagò
08-06-2012, 11:19
magò lo fa quando il cibo non la soddisfa pienamente...come i bimbi, comincia a giocarci, a trastullarsi.
Ogni tanto torno a casa e trovo cose galleggianti nella ciotola dell'acqua.
E' lei che ha fatto la porcella con la zampa e poi si è fatta un bel pediluvio.....
:approve::approve:
baudelaire
08-06-2012, 11:24
Alla mia Marzolina devo dare un mix di umido renal ed obesity; siccome il primo le garba e il secondo no, per quanto cerchi di mescolare bene, con la zampetta riesce ad estrarre il renal e lo posa sul pavimento, e lo mangia lì..
Michelino lo fa sempre. Ha parecchia manualità, anzi zampalità. Lo fa anche con i crocchi e spesso si avvicina la ciotola dell'acqua.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.