Entra

Visualizza Versione Completa : Kimi...stranamente mammista

April
08-06-2012, 09:16
Sono un paio di settimene che Kimi è particolarmente appiccicoso.
Non mi molla un istante. Cose mai fatte fin'ora.
Quando sono a letto sta con me, che sia notte o pomeriggio, lui c'è sempre e in modo continuato.
Quando sono al computer fa di tutto per starmi vicino, ieri ha dormito sulla stampante.
Quando mangio sale sul tavolo e si posizione a sfinge, finchè non finisco di mangiare.
Se leggo, cammina sul libro chiedendo coccole.
Sabato sera, siccome il suo posto a letto è occupato dal mio compagno, ha pianto finchè non mi sono alzata a coccolarlo e rassicurarlo.
Ma non capisco come mai, anche ieri sera, ha fatto una corsa con Max, ma una sola, poi mi ha visto a letto ed è saltato sopra, con grande delusione di Max, di solito corrono parecchio insieme la sera.

April
08-06-2012, 17:06
Adesso, pur di stare vicino si sdraia a terra...piange se mi allontano o se esco.
Inizio a preoccuparmi, non è da lui comportarsi così...che si sia spaventato per le scosse del terremoto?
Noi qui le sentiamo bene...

Mignina
08-06-2012, 19:46
Adesso, pur di stare vicino si sdraia a terra...piange se mi allontano o se esco.
Inizio a preoccuparmi, non è da lui comportarsi così...che si sia spaventato per le scosse del terremoto?
Noi qui le sentiamo bene...

Può darsi che sia spaventato per le scosse. E tu stai bene? Di solito fanno così quando stiamo male. Mi spiego: quando c'era Pallino, il mio primo micio, quando avevo la febbre non mi mollava un attimo. Però la teoria del terremoto potrebbe essere possibile.

LaT
08-06-2012, 21:13
Anche secondo me potrebbe aver percepito le scosse.

April
09-06-2012, 09:45
Io sto bene, per quanto mi è possibile.
Anche Coriandolo fa così quando sto male, cioè mi segue come un'ombra e mi sta sempre vicino, ma Kimi non l'ha mai fatto...

lunanera
09-06-2012, 11:41
ma lui sta bene? hai notato qualcosa di diverso nel micio potrebbe anche essere uns engale almeno qui da me lo è purtroppo .

April
09-06-2012, 14:02
Lui sta bene, mangia, gioca ( se sono nei paraggi corre anche con Max), va in lettiera, tutto regolare. E' bello vivace come al solito. Insomma, è il solito Kimi di sempre, nessuna differenza.
A parte questo attaccamento.

Meta_Knight
09-06-2012, 16:38
Lui sta bene, mangia, gioca ( se sono nei paraggi corre anche con Max), va in lettiera, tutto regolare. E' bello vivace come al solito. Insomma, è il solito Kimi di sempre, nessuna differenza.
A parte questo attaccamento.

beh non che tu ti possa lamentare :D

April
09-06-2012, 18:27
Infatti, non mi lamento!:)