Entra

Visualizza Versione Completa : Trovata cagnolina.

zaari70
09-06-2012, 00:23
Ebbene si, stasera verso le 23 io e Paolo eravamo in un bar quando entra una cagnolina che avevamo visto 5 minuti prima vagare per la strada.
Da noi in paese non è rarao vedere cani che girano di notte da soli.
Ma questa era spaesata, tremava, cercava qualcuno.
Dunque se siamo fortunati si è persa, magari è uscita da qualche cancello e poi ha vagato, se siamo sfortunati l'hanno abbandonata.
E' in stato di gravidanza inoltrato.
Morale della favola l'abbiamo caricata in macchina e portata a casa.
Domani tappezzo di volantini il paese e spargo la voce sperando salti fuori la sua famiglia.
E' di taglia piccola marroncina e dolcissima :)
Eccola :) http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2482&pictureid=23328

Meta_Knight
09-06-2012, 01:01
oh povera piccola
meno male che c'eri te
spero che troviate i padroni,anche se temo che forse l'abbiano abbandonata perchè è incinta
tanti incorcini per lei

kasssandra
09-06-2012, 01:49
Bellina!! Magari ha il microchip? Vana speranza lo so :(

LaT
09-06-2012, 06:28
Ma piccolo tesoro...mi auguro quasi che non troviate i padroni, perchè temo che sia stata abbandonata o comunque tenuta solo all'esterno, ma che si trovi una famiglia che l'ami come merita.

melissa
09-06-2012, 09:41
Amore, spero troviate la sua famiglia:micimiao10:

zaari70
09-06-2012, 11:44
Brutta notizia e' riuscita a scappare :(
L'avevo messa in casa nella stanza che d' inverno uso per i miei chihuahua.
Stanza con gattaiola che da su un giardinetto recintato da dove i mei cani non sono mai scappati.I
Ha sfondato la gattaiola che avevo chiuso e scavaltato una rete di 2 metri e 20 :(
Stamattina l'abbiamo cercata ma niente.
Comunque stanotte alle 2 e mezza era tornata nel bar dove l'abbiamo trovata.

valentina82
09-06-2012, 12:06
Brutta notizia e' riuscita a scappare :(
L'avevo messa in casa nella stanza che d' inverno uso per i miei chihuahua.
Stanza con gattaiola che da su un giardinetto recintato da dove i mei cani non sono mai scappati.I
Ha sfondato la gattaiola che avevo chiuso e scavaltato una rete di 2 metri e 20 :(
Stamattina l'abbiamo cercata ma niente.
Comunque stanotte alle 2 e mezza era tornata nel bar dove l'abbiamo trovata.

mi dispiace:( spero che riuscirete a riprenderla presto:) io incrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

LaT
09-06-2012, 12:14
Occavolo...:confused:

zaari70
09-06-2012, 12:34
Riprenderla sarebbe nulla se riuscissimo a vederla.
Cesarolo e' comunque piccolo meno di 2000 abitanti io spero sia tornata a casa sua.
Visto che e' stata cosi abile a scappare magari e' abituata a farlo anche da casa sua.

valentina82
09-06-2012, 15:05
Riprenderla sarebbe nulla se riuscissimo a vederla.
Cesarolo e' comunque piccolo meno di 2000 abitanti io spero sia tornata a casa sua.
Visto che e' stata cosi abile a scappare magari e' abituata a farlo anche da casa sua.

novità, l'avete vista?

zaari70
09-06-2012, 15:16
No nessuno l'ha vista :( magari è davvero tornata a casa.

cristy-casper
09-06-2012, 22:49
incrocini per questo piccolo amore....spero ke se la cavi, magari è solo scappata ma....incinta e senza collare? :(

zaari70
11-06-2012, 00:12
Niente al bar non si è più fatta vedere e in giro per il paese neppure dunque credo proprio sia tornata a casa sua.
Non è raro purtroppo dalle mie parti ne che una cagnolina sia incinta :( cultura sterilizzazione zero.