PDA

Visualizza Versione Completa : Boicottiamo EURO2012


Pignetta
11-06-2012, 12:11
In memoria di 80.000 creature trucidate in nome del dio denaro che riempirà le
tasche degli organizzatori di EURO 2012, vi chiedo di boicottare tutte le partite
e di informare di questo assurdo massacro tutti quelli che conoscete.

Il governo ucraino ha dichiarato di non avere i soldi per sterilizzare i cani, però ha
speso ben 20.000$ per comperare un forno crematorio mobile dove bruciare queste
povere anime. VERGOGNA:mad:

AnnaLucy
11-06-2012, 12:21
Orribile !!!! Orribile e scandaloso !!!!!!!!! Per quel che mi riguarda non vedrò nessuna partita, proprio pensando a quel che è successo...........

baudelaire
11-06-2012, 13:19
neanch'io vedrò un solo minuto di queste partite... sulla pagina facebook dell'Oipa di Treviso oggi è apparsa la foto di un manifesto appeso da un bar di Zelarino (VE) dove sta scritto che non trasmetteranno nessuna partita per protesta contro il massacro compiuto in Ucraina... Una mosca bianca....

kautostar86
11-06-2012, 13:35
Io credo che invece non abbia molto senso boicottare gli europei, visto che il problema del massacro di randagi(che nei paesi EX URSS purtroppo è sempre avvenuto periodicamente, visto che da quelle parti non hanno mai adottato nessuna politica di prevenzione del randagismo, ma hanno sempre preferito risolvere il problema in maniera spicciola) è stato proprio portato a galla grazie agli europei. Senza la campagna mediatica nata intorno all'evento sportivo, nessuno avrebbe saputo dei metodi cruenti con cui viene gestito il randagismo da quelle parti, e non ci sarebbe stata tutta la mobilitazione per cercare di salvare più cani possibili, e soprattutto intimare il governo ucraino a cambiare politica, e adottare sistemi più civili.
Piuttosto c'è da sperare che l'attivismo sul problema dei cani in Ucraina, continui anche dopo la fine del campionato, e non finisca tutto nel dimenticatoio, come di solito succede in questi casi mediatici!

iottisan
11-06-2012, 15:40
Piuttosto c'è da sperare che l'attivismo sul problema dei cani in Ucraina, continui anche dopo la fine del campionato, e non finisca tutto nel dimenticatoio, come di solito succede in questi casi mediatici!

Sono d'accordo.
Io non guarderò le partite, ma non le avrei comunque guardate, del carrozzone del calcio non me e può fregare di meno.
Ma che io e altri 10 del forum non le guardiamo non gliene fregherà certo a nessuno.
Ieri la partita ha fatto il 70% di share!

Piuttosto come dice Kautostar sarebbe bene usare questa terribile esperienza per far sì che non accada mai più, per cercare di cambiare le cose

stella del nord
11-06-2012, 18:57
ho già iniziato a non guardarle, come vedo 'na palla cambio subito canale

Ellis
11-06-2012, 19:20
E' vero che le mani sporche di sangue ce l'ha il governo ucraino ed i suoi aguzzini, ma è altrettanto vero che la mattanza è partita in occasione degli europei di calcio e che i calciatori NON hanno speso una parola di condanna, tranne qualche raro sportivo, peraltro meno famoso di tanti altri.

Ellis
11-06-2012, 19:24
http://www.greenme.it/informarsi/animali/7732-europei-2012-earth-randagi-ucraina

violapensiero
11-06-2012, 23:32
Sono d'accordo. Non ho guardato, e non guarderò nessuna partita. E i giocatori, devono solo vergognarsi!

Deanna
12-06-2012, 00:10
Anche io sto boicottando l'evento non guardando le partite perchè questi europei sono macchiati di sangue innocente, ma anche per tutto lo schifo che il carrozzone calcio si porta dietro:dead:

AnnaLucy
12-06-2012, 07:25
ma anche per tutto lo schifo che il carrozzone calcio si porta dietro:dead:

....esatto !!!!