Visualizza Versione Completa : yarrah al cucciolo
miciamagò
11-06-2012, 16:01
scusate al domanda scema, ma Magò mi snobba totalmente Yarrah pollo e prosciutto...:(:(
Una scatoletta buttata l'altra settimana, oggi ne ho mezza li che penso finirà nel cestino.
Mi domando..ne ho altre 4...piuttosto che gettarle al vento, farebbe cosi male darle al piccoletto (2 mesi e poco più). E' ottimo come consistenza, odore e composto.
Sarebbe troppo poco nutriente per lui???tanto quello mangia tutto di tutto..:approve:
miciamagò
11-06-2012, 16:21
scusate è pollo e tacchino con aloe hihi
Pollo & Tacchino con Aloe Vera: carne* e sottoprodotti animali* (61%, di cui pollo* 14%, tacchino* 4%), sali minerali, oli* e grassi* (olio di girasole*), sottoprodotti vegetali* (Aloe Vera* 1.5%).
Sostanze aggiunte:
Sostanze aggiunte fisiologico-nutrizionali: vitamina A (30.000 IE/kg), vitamina D3 (500 IE/kg), vitamina E [DL-alfa-tocoferolacetato] (10 mg/kg), taurina (250 mg/kg).
Analisi alimentare:
rame(1 mg/kg), iodio (0,5 mg/kg), zinco (20 mg/kg).
Ciliegia
11-06-2012, 16:24
Ma certo che glielo puoi dare...ha pur i crocchi da cucciolo mi pare...non vedo il problema.
miciamagò
11-06-2012, 16:35
grazie...sono così contenta di non dover buttare!!!finalmente ho una aspirapolvere in casa!!!:D
Puccetta
11-06-2012, 16:48
che invidia!!!!!spero che il mio merlino sarà un aspirapolvere!!!!
miciamagò
11-06-2012, 16:55
ahahah...io ho i due poli opposti...una da una parte che ha sempre mangiato come un uccellino e quest'altro che mangia anche il pavimento. E non essendo abituata rimango ogni volta basita.
Una via di mezzo no eh???:D
miciamagò
11-06-2012, 20:14
seeeeeeee vabbeh...non era yarrah..era miamor pasto delicato al pollo e prosciutto:D:D
seeeeeeee vabbeh...non era yarrah..era miamor pasto delicato al pollo e prosciutto:D:D
Ultimamente pure la mia non fa salti di gioia per miamor pd...ho cambiato qualche referenza e tra un pochetto lo ripropongo :)
Ciliegia
12-06-2012, 07:41
Ah ecco mi pareva di non aver mai visto tali gusti in Yarrah! :D
Cmq la mia opinione non cambia
supercri
12-06-2012, 08:31
a casa nostra tutti aspirapolveri... mai buttato niente di niente, anzi, se non stiamo attenti, ci mangiano pure il nostro cibo dal piatto :263:
miciamagò
12-06-2012, 10:45
io confermo perdita appetibilità Miamor Patè!
in seconda buttata, patè mooolto piu mollo e meno appetibile nella stessa referenza
Per me...dipende i gradi con cui viaggia sui camion..e quel scemo di corriere che mi lascia il pacco nel giardino sotto il sole...:mad::mad:
miciamagò
12-06-2012, 10:46
Ah ecco mi pareva di non aver mai visto tali gusti in Yarrah! :D
Cmq la mia opinione non cambia
buahahha sono andata in oca...ieri ho preso la scatoletta in mano..azz ma è miamor!!!che figuraccia! cmq Mozart, appetibile o meno, ha spazzolato anche questo.
Mescolato e schiacciato con acqua calda è diventanto un bel pastone:approve::approve:
Ciliegia
12-06-2012, 10:51
mah..io sono mesi e mesi che compro miamor patè e ho provato tutti i gusti ormai..sì, a volte la consistenza non è proprio identica per tutte le partite ma i micioli lo mangiano lo stesso.
miciamagò
12-06-2012, 15:19
anche magò lo mangia lo stesso...ma vedo con meno voracità.
Il primo ordine è andato bene. La consistenza era ottima.
La seconda volta il patè è tipo sciolto...diventa come se lo allungassi con un po d'acqua e nn lo finisce mai tutto. bah...vai a capire tu.
Ad ogni modo, per il pasto delicato non c'è stato verso...annusa e se ne va, non vuole nemmeno provare.
A me piace cosi tanto...ha un odore di pollo e prosciutto buonissimo. Mozart, che è di bocca buona, ringrazia sentitamente!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.