PDA

Visualizza Versione Completa : Come nascono secondo voi???


federica92
12-06-2012, 16:56
Secondo voi i cuccioli di una Maine coon e un papà MCO f22 Tortie Tabby completamente bianco come escono?? Non sono molto esperta lo sto solo chiedendo da parte di un'altra ragazza :o

zaari70
12-06-2012, 17:04
Non ho capito bene mamma tortie tabby e padre bianco?
Si deve sapere che colore nasconde il padre.
Hai notizie sui genitori e fratelli di questo maschio? Sui loro colori intendo.

federica92
12-06-2012, 17:10
Questa è la mamma:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3095069865788&set=a.1519691762320.2060844.1535310264&type=1&theater
per quanto riguarda genitori e fratelli non so..

zaari70
12-06-2012, 18:30
Non si vede nulla.
Dimmi tu il colore :)

federica92
12-06-2012, 19:34
pelo lungo,tartarugata,orecchie a punta :D
se scrivi su google "maine coon" è la prima della seconda fila :D

federica92
12-06-2012, 19:36
Tortie tabby,ecco
non mi veniva :o

zaari70
12-06-2012, 19:51
Ma non capisco tortie tabby è il colore della mamma del micio bianco o il colore della femmina che verrà accoppiata con il mascho bianco?
A me interessa il colore della mamma del maschio bianco.

federica92
12-06-2012, 23:27
Aaaaah scusami,non avevo capito :o
Comunque la mamma non sa di che colore sia

zaari70
12-06-2012, 23:44
E allora non ti rimane che attendere la nascita dei piccoli.
I maschi potranno essere rossi neri e brown tabby per le femmine dipende dal colore del papà.
Naturalmente possono nascere cuccioli bianchi.
Una domanda ma come è possibile che non si sappia il colore della mamma di questo gatto bianco? Se è un maine coon avrà pur un pedigree e nel pedigree il colore è scritto.
E visto che è bianco ha fatto il test per la sordità?

federica92
13-06-2012, 11:42
Ciao,
I genitori del Maschio sono :
padre MCO w R ( Bianco )
madre MCO n23 ( Nero Tabby tigré )
La "R" non credo di sapere a cosa corrisponda.