PDA

Visualizza Versione Completa : Carramba, mAKI c'è qua???

LaT
12-06-2012, 18:53
Oggi sono stata fuori quasi tutto il giorno. Mia figlia è rimasta a casa e, verso le 13, la chiamo per dirle di accostare le persiane, dato il temporale e il fatto che abbiamo pulito i vetri due giorni fa...
Mi risponde ok, ma deve fare il giro passando dal cancellino del giardino sul davanti, perchè la porta d'entrata della cucina l'ho chiusa io quando sono uscita e non ci sono altre chiavi.
No problem. Credevo...:shy:
Rientro a casa dopo le 17, mi siedo in cucina a fare due chiacchere con lei anche perchè sono sfinita e, tempo 5 minuti, mi volto per caso verso la porta d'ingresso della cucina (che da all'esterno) e vedo un musetto tutto bianco, due occhioni tondi verdi che guardano dentro interrogativi.
Impiego qualche secondo a sbattere gli occhi e a far girare il neurone, poi realizzo che è Aki.
Fuori :shy:
Urlo: PERCHÈ AKI È FUORI?????
Mi precipito ad aprire la porta, cercando di non farlo con troppa forza, per non spaventarlo ed evitare che scappi indietro, ma quello mi guarda con la chiara espressione del "'zzo ti agiti, stai calma che entro!" e, in effetti, entra con santa calma, mentre a me serve il defibrillatore....
In tutto ció, mia figlia corre nel giardino d'ingresso a controllare che il cancellino sia chiuso, mentre nella mia mente l'immagine catastrofica di tutti i miei gatti esodati (pure loro...) nella campagna, assume sempre piú corpo...
Per fortuna il cancellino è chiuso. Quindi Aki è uscito mentre è uscita Alice per chiudere le persiane e lei non se n'è minimamente accorta. È vero che quello ha una rapidità e una silenziosità che manco Houdini....peró ecco, sia io che mia figlia, quanto a cardiopalma, per un po' abbiamo dato..

Sara87
12-06-2012, 20:10
Impiego qualche secondo a sbattere gli occhi e a far girare il neurone, poi realizzo che è Aki.
Fuori :shy:
Urlo: PERCHÈ AKI È FUORI?????
Mi precipito ad aprire la porta, cercando di non farlo con troppa forza, per non spaventarlo ed evitare che scappi indietro, ma quello mi guarda con la chiara espressione del "'zzo ti agiti, stai calma che entro!" e, in effetti, entra con santa calma, mentre a me serve il defibrillatore....

Ahahah, fantastico!!! :D:D:D

stella del nord
12-06-2012, 20:12
uhmmm, laT un medico (o quasi) in famiglia ce l'hai, presumo che un defibrillatore lo sappia usare no?

grande AKI, ma la prossima volta non far prendere un coccolone alla mamma

OT da te pioveva oggi? qui un gran vento

LaT
12-06-2012, 20:50
uhmmm, laT un medico (o quasi) in famiglia ce l'hai, presumo che un defibrillatore lo sappia usare no?

grande AKI, ma la prossima volta non far prendere un coccolone alla mamma

OT da te pioveva oggi? qui un gran vento

Al mio paesello mia figlia ha detto che è piovuto poco e, in effetti, la terra è solo umida. 15 chilometri più in là, dove stavo io, è venuto un temporalone, durato comunque poco.
Comunque, fortuna che Aki è di quelli che torna. Povera gioia :)

Sabri*Ruby
12-06-2012, 21:41

Che ridere...m'immagino la sua espressione :D!!!!

malibu736
12-06-2012, 22:18
:353::389::353: Aki non si fanno queste cose però!! Io me la rido alla grande, ma al tuo posto avrei avuto davvero bisogno del defibrillatore!! :dead:

LaT
12-06-2012, 22:29
:353::389::353: Aki non si fanno queste cose però!! Io me la rido alla grande, ma al tuo posto avrei avuto davvero bisogno del defibrillatore!! :dead:

Si guarda, non saprei dire i mille pensieri che in un nano secondo si sono affollati nella mia testa quando ho visto quel bel gattone tutto bianco col naso appiccicato al vetro della porta d'ingresso della mia cucina...un misto fra incredulità, sgomento, terrore....una volta terminata l'emergenza anche mia figlia aveva il cuore a mille...:p

violapensiero
12-06-2012, 22:59
Oh mamma che spavento!
Meno male che Aki è tornato...

DonPepeDeVega
13-06-2012, 07:59
.. ti capisco... io una volta aprii la porta di casa e vidi Zuril fuori nel pianerottolo che mi guardava come dire : "embhe ? perche'mi hai chiuso fuori ?"
.. non riesco ancora a capire come abbia fatto ad uscire...

.. ci faranno prendere un accidente prima o poi.. :D