Entra

Visualizza Versione Completa : Micetti fortunati!

Sara87
12-06-2012, 20:18
Oggi entra un cliente abituale (un ragazzo della mia età) che dopo i soliti convenevoli, fa: sto andando... (non ho capito dove), e ho tre micetti in macchina.
Ovviamente drizzo subito le antenne.
Come micetti?, fa la mia collega.
Eh, sì lì ho trovati vicino a casa in una scatola, li hanno abbandonati!! Volete vederli??
Ovviamente prendo l'ombrello, veniva giù a secchiate, e lo seguiamo fuori, apriamo la portiera e troviamo ai piedi del sedile del passeggero una scatola coperta da un asciugamano.
La mia collega alza il telo e i cosini ini ini cominciano a miagolare come pazzi, lei scappa dentro (chissà perchè, non le piacciono :shy: ) io rimango lì e li coccolo un po' (tra l'altro senza accorgermi che dal tettuccio della macchina nonostante l'ombrello cadeva una cascata d'acqua, mi sono bagnata tutta XD e non me ne sono accorta finchè non mi sono staccata dai micetti).
Sono tre micini tigrati con la pancina bianca, gli occhietti belli puliti e le panzotte lardose (non sembravano gonfie da vermi, ma proprio pasciute), forse sul mese e mezzo... Insomma, mi metto a carezzare la capoccetta ad un piccino e questo... la alza per farsi grattare il mento!! :o
E' evidente che hanno avuto una socializzazione con gli umani fin dalla nascita, e li hanno abbandonati in una scatola con 'sto tempaccio!! :mad::mad::mad: Gli venisse lo squaraus col fischio.
Il ragazzo mi ha detto che uno ha già trovato casetta e gli altri sono in attesa, ma pensa che non avrà problemi ad affidarli. Sono in discreta salute e dei veri teppisti! :D
Per fortuna li ha trovati lui, in questa settimana è venuta giù così tanta acqua che avrebbero potuto fare una brutta fine!! :devil:

Teneri!!! :o

alibidiferro
12-06-2012, 20:59
Spero che effettivamente questi pelosi possano trovare qualche bella casetta!!!

OT: Questa maledizione è formidabile!!!!

Gli venisse lo squaraus col fischio.

Ho riso per 10 min.
:389::389::389::389:

Sabri*Ruby
12-06-2012, 21:47
Ohhh cucciolotti teneri...meno male che questo ragazzo li ha trovati!!!

LaT
12-06-2012, 22:37
Fortuna che ogni tanto si può anche essere fiduciosi nell'essere umano...mille auguri patatini :)