Visualizza Versione Completa : Tobi e l'amichetto del cuore
Buonasera,fin dai primi giorni a casa ho messo nella cuccietta di Tobi il pupazzetto di Winnie the pooh,non lo considerava molto fino a una settimana fa ,ora invece ci gioca e fa la lotta ma da un paio di giorni gira con in bocca il suo amichetto,va in lettiera mette a terra Winnie ,fa i suoi bisognini e coperto tutto riprende in bocca il pupazzetto e lo butta nella lettiera e lo guarda,io lo tolgo e lui lo va a riprendere lo rimette dentro alla lettiera e lo guarda aspettando non so cosa ...:confused: č una scena esilarante vista alle cinque del mattino ,nel silenzio pių totale:263:
Meta_Knight
12-06-2012, 23:52
povero piccolo
io credo che si senta solo e che voglia la compagnia di un altro micio
il fatto che giochi con il peluche e che lo porti nella lettiera per fargli fare la cacchina e la pipė,me lo fa credere ancor di pių
Ele&Coffee
13-06-2012, 00:10
Buonasera,fin dai primi giorni a casa ho messo nella cuccietta di Tobi il pupazzetto di Winnie the pooh,non lo considerava molto fino a una settimana fa ,ora invece ci gioca e fa la lotta ma da un paio di giorni gira con in bocca il suo amichetto,va in lettiera mette a terra Winnie ,fa i suoi bisognini e coperto tutto riprende in bocca il pupazzetto e lo butta nella lettiera e lo guarda,io lo tolgo e lui lo va a riprendere lo rimette dentro alla lettiera e lo guarda aspettando non so cosa ...:confused: č una scena esilarante vista alle cinque del mattino ,nel silenzio pių totale:263:ma amoreeeeeeeeeee! Oddio no queste cose mi fanno sciogliereeee! Piccolo Tobi č proprio bisognoso di affetto.. Si č creato un fratellino immaginario a cui deve anche insegnare a fare i bisognini??? Io ero rimasta che se lo portava solo un po a spasso:o
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.