Entra

Visualizza Versione Completa : Una nuova coccola...

AMA
13-06-2012, 08:38
Ieri ero sdraiata, Agata si è avvicinata al viso e ha strofinato il suo musetto contro il mio poi con la zampetta mi "picchiettava" la guancia.. il tutto con un milione di fusa... ma che figata!"!!!! ma avere un gatto è troppo bello!!!! :D

Sara87
13-06-2012, 10:46
Che tenerona! :o

Ele&Coffee
13-06-2012, 11:18
Ieri ero sdraiata, Agata si è avvicinata al viso e ha strofinato il suo musetto contro il mio poi con la zampetta mi "picchiettava" la guancia.. il tutto con un milione di fusa... ma che figata!"!!!! ma avere un gatto è troppo bello!!!! :D
siiiii!!è la mia coccola preferita quella:o..anche io vado in brodo di giuggiole...i gommini sulla guancia sono il massimo:30:

Barbie
14-06-2012, 00:02
siiiii!!è la mia coccola preferita quella:o..anche io vado in brodo di giuggiole...i gommini sulla guancia sono il massimo:30:

Tobi non è coccoloso ma io aspetto con pazienza che prima o poi viene a farsi coccolare intanto me lo sbaciucco tutto anche se lui si ribella.

kifunimice
14-06-2012, 00:09
strusciano il loro lato della bocca su di noi per imprimere il loro odore, così siamo di loro proprietà :) neo a noi ci da le leccate sul naso, lo fanno per "sentire" meglio il nostro odore e assimilarci. il gatto non fa mai nulla senza un motivo importante :) :)

Ele&Coffee
14-06-2012, 00:15
strusciano il loro lato della bocca su di noi per imprimere il loro odore, così siamo di loro proprietà :) neo a noi ci da le leccate sul naso, lo fanno per "sentire" meglio il nostro odore e assimilarci. il gatto non fa mai nulla senza un motivo importante :) :)

SSSSSHHHH.. a noi nun ce frega.. vogliamo fare finta che lo fanno perchè siamo le loro mamme:devil::devil::devil:

ps: fammi vivere nel mondo di fiabe in cui lui mi adora come lo adoro io:o

AMA
14-06-2012, 14:45
NUUUUUUUUUUUUUUUUUU nemmeno io ci credo :-) hi hi hi

kifunimice
14-06-2012, 17:53
ahahahahah ma guarda che è anche meglio di come si pensa! ci considerano del branco, è una manifestazione di grandissimo affetto! anche neo da i bacini a babbo e a mamma...anche stamattina alle 6 ha dato i bacini a mamma e a babbo....

michelamichela
14-06-2012, 20:44
:kisses::kisses:La nostra delle volte a lato della guancia ci dà dei leggerissimi morsettini con fusa!!!!Il massimo!