PDA

Visualizza Versione Completa : Feci molli

Jamis
13-06-2012, 12:46
Ciao a tutti,
la mia pelosina, dopo un problema di pupù, sono dieci giorni che mangia RC Fibre Response. La stitichezza è passata, solo che oggi ha fatto cacca molle e tanta, tutta fuori dalla lettiera (mentre la pipì l'ha fatta dentro), e in più ha vomitato del pelo.

La gattina ha un anno, non ha mai avuto problemi intestinali. Ieri le avevo aggiunto ai Fibre una manciatina dei suoi soliti croccantini (RC Pure Feline Vitalità), potrebbe essere collegato? :(

Cosa le do da mangiare oggi? :(

kasssandra
13-06-2012, 12:58
Sicuramente sono le troppe fibre che le hanno sensibilizzato un pochino l'intestino..è capitato a uno dei miei mici recentemente: dopo una settimana di Fibre Response perché era pieno di boli il suo intestino è partito :( Ora piano piano stiamo tornando alla sua solita alimentazione e va meglio

mafalda
13-06-2012, 13:04
petto di pollo crudo o scottato o fesa di tacchino.

Jamis
13-06-2012, 13:16
Quindi passo direttamente alla sua alimentazione normale? Se no in casa ho un sacchetto di RC Gastrointestinal, ma non vorrei sovraccaricarla di cibi medicati senza chiedere alla veterinaria... :confused:

Per quanto riguarda pollo o tacchino, purtroppo lei mangia quasi esclusivamente croccantini; fatico a darle più di 10-20 g di umido ogni due o tre giorni e non mangia né carne né pesce perchè gradisce solo dei patè :( forse potrei provare a cuocerglielo e frullarglielo, altrimenti ho umido tipo Schesir a filaccetti

roxy
13-06-2012, 14:27
se ha diarrea puoi dare tranquillamente i gastrointestinal, sono fatti apposta! elimina per un pò i fibre response.