PDA

Visualizza Versione Completa : cerco pensione per gatti - zona Monza Brianza


giuly_83
14-06-2012, 13:45
Ciao a tutti, sto cercando una pensione per gatti per quest'anno, li dovrei lasciare una settimana e volevo trovare una pensione della quale sia certa che i miei 2 mici vengano trattati con amore!

conoscete posti da consigliarmi?

grazie a tutti

giulia :)

pepe
14-06-2012, 14:06
Difficilmente troverai pensioni che trattano i mici ...con amore
Noi consigliamo di lasciarli a casa loro nel loro ambiente e trovare na persona che va ad accudirli una due volte al gg ( ti costa anche meno) gratis se ti rivolgi a famigliari o amici a cui a tua volta potrai guardare i loro mici se si assentano.
Ma soprattutto i mici i non vengono spostati , gli spostamenti tra l altro brevi causano solo stress

giuly_83
14-06-2012, 14:32
lo so benissimo, infatti è la mia prima volta aimè.. chi me li teneva, i miei genitori non ci sono e non ho altri parenti qua, sono tutti in francia e i parenti del mio compagno sono tutti a Napoli!!:shy:

personalmente dare le chiavi di casa mia a una persona che non conosco, non mi va. una mia amica l'avrebbe fatto ma quella settimana sfiga vuole anche lei è in ferie e quindi non so a chi altro rivolgermi!

ho trovato questa pensione che mi da l'idea di persone serie:

www.baomiaovillage.it

ma nient'altro!:shy:

pepe
14-06-2012, 14:38
Chiaramente son scelte ma io preferisco dare le chiavi della mia casa inanimata senza sentimenti, senza emozioni a una persona sconosciuta .

Che consegnare due animali con emozioni ,sentimenti ,a persone sconosciute

giuly_83
14-06-2012, 14:50
lo so sono scelte, ma dato che a mia mamma è successa una cosa simile e si è trovata la casa quasi vuota non ci tengo a provare una cosa simile.. lasciando le chiavi significa che se torni e trovi tutto ti conviene comunque rifare le chiavi di casa e insomma.. preferisco evitare, in casa nostra ci sono troppe cose nostre e sopratutto personali e non ci vogliamo persone a noi sconosciute che possano bazzicare magari non prendersi cura dei gatti e anzi prendersi la casa!

comunque tornando in topic, la mia scelta è la pensione per quest'anno se qualcuno ha qualche nome da darmi si faccia avanti.

grazie a tutti :)

crais
25-07-2012, 09:56
Ciao, sono Cristina e sono di Madone. Se non hai trovato ancora la pensione e vuoi riconsiderare il cat sitting, possiamo sentirci. So seria e referenziata. Ciao!