Visualizza Versione Completa : Tegolino e Delice...finalmente sono arrivati!!!
Sono un pochino in ritardo con le news(in questo periodo la mia sfortuna galoppa:shy:), ma finalmente sono arrivati!!!! Da lunedì finalmente Tegolino e Delice (che ho adottato da kasssandra:o) sono entrati a fare parte della famiglia ed ora siamo a quota 9 pelosi!!! Sono coccoloni, fusoni (Delice è scandalosa:D), mangioni e soprattutto stanno benissimo! Non ce la facevo più ad aspettare, come facevo prima senza di loro?!?:rolleyes:
Beneeeee!!!! Ma fotine? :)
kasssandra
14-06-2012, 22:04
Lunedì mia sorella ha fatto il viaggio della speranza e finalmente sono arrivati a destinazione :D Dopo mille peripezie, problemini di salute che avevano avuto i piccoli finalmente ce l'abbiamo fatta :) Sono molto felice che si siano già ambientati alla perfezione!!
Stanno una meraviglia!!!! Nonostante il viaggio non hanno avuto alcun problema, meno male:D. Le fotine le metterei volentierissimo, mi spiegate come si fa? Sono imbranata....
Stanno una meraviglia!!!! Nonostante il viaggio non hanno avuto alcun problema, meno male:D. Le fotine le metterei volentierissimo, mi spiegate come si fa? Sono imbranata....
O le carichi ad esempio su Flick'r e poi copincolli qui, oppure ti crei un album sul forum :)
kasssandra
14-06-2012, 22:18
Puoi caricarle su Flickr (cercalo su Google) e poi copiare qui il link! Oppure crea direttamente un album qui sul forum!
Edit: ecco LaT, giustappunto :D
Edit: ecco LaT, giustappunto :D
Hihihihi...:p
L'album lo creo dalla pagina del mio profilo dove c'è "aggiungi album" giusto?
Ele&Coffee
15-06-2012, 19:52
Quattro cose:
1) Benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:257::257:
2) foto, foto, foto:350:
3) Adoro, letteralmente ADORO i nomi che hai scelto..Soprattutto Tegolino, ma accoppiati insieme sono fa-vo-lo-si.
4) per quanto ami i mici io non so come fate voi che vivete con più di due-tre mici. Rallegrarsi per essere arrivati a quota nove per me è da matti (in senso positivo ma sempre da matti:D)
Ho finito:D
Amorini......:oSono contentissimissimissima che sia andato tutto bene!! E mi accodo alle richieste di fotine :D
L'album lo creo dalla pagina del mio profilo dove c'è "aggiungi album" giusto?
Yessssss!!!!!
Provvederò al più presto a mettere le fotine, anche perchè questi piccoli "terremoti" non stanno fermi un attimo e fotografarli è un'impresa!!!!:devil:
@Ele & Coffee I nomi non li ho scelti io (lo ha fatto kasss) ma mi sono piaciuti talmente tanto che ho deciso di mantenerli:D
Puccetta
15-06-2012, 22:03
foto foto foto!!!!!
kasssandra
16-06-2012, 11:47
Noel tutto bene?? :) Baciameli tanto come sempre!!
Ele&Coffee
16-06-2012, 12:08
non so chi di voi vede "I soliti ******"... ecco, parodiando lo sketch del cartolaio e il cliente rasta che vuole lo scontrino io asserisco:
"si ma....le foto?":D:D:D
kasssandra
16-06-2012, 14:58
Metto io due fotine dei cuccioli quando ancora erano da me, in attesa che Noel ce li faccia vedere nella nuova casa :o
Delice: http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/s720x720/282290_418659128156525_1161456993_n.jpg
Tegolino: http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/539931_418659068156531_1288821808_n.jpg
Ele&Coffee
16-06-2012, 15:27
Metto io due fotine dei cuccioli quando ancora erano da me, in attesa che Noel ce li faccia vedere nella nuova casa :o
Delice: http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/s720x720/282290_418659128156525_1161456993_n.jpg
Tegolino: http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/539931_418659068156531_1288821808_n.jpg
uuuuuuh..ma hanno tutti e due i guantiniiii:256::256::256:...e il papillon bianco come Coffee:o ..amorosi:146:
Puccetta
16-06-2012, 17:15
come sono contenta di averli sul forum.......
kasssandra
17-06-2012, 02:01
Puccetta è vero che a te piaceva tanto Tegolino :)
Puccetta
17-06-2012, 08:54
Puccetta è vero che a te piaceva tanto Tegolino :)
si, e anche ora che sto aspettando merlino (e sono felicissima di averlo preso) vedendo le foto di tegolino mi è venuta un pò di tristezza......mi sono innamorata a prima vista di quel cosino nero.....
Sono qua!!! Foto pronte ma una domanda....:o Quando vado per creare l'album mi si apre la schermata col titolo, la descrizione ed invia...come le inserisco le foto?
Nel frattempo vi posso dire che i patatini stanno una meraviglia...fanno un sacco di lotto greco-romana!!!! E il bello è che è quello scricciolo di Delice e stuzzicare sempre Tegolino!!!:devil:
Noel tutto bene?? :) Baciameli tanto come sempre!!
Chiedo scusa per il ritardo, ma ultimamente internet fa un pochino i capricci!!!:)
kasssandra
18-06-2012, 23:09
Sono qua!!! Foto pronte ma una domanda....:o Quando vado per creare l'album mi si apre la schermata col titolo, la descrizione ed invia...come le inserisco le foto?
Nel frattempo vi posso dire che i patatini stanno una meraviglia...fanno un sacco di lotto greco-romana!!!! E il bello è che è quello scricciolo di Delice e stuzzicare sempre Tegolino!!!:devil:
Ci dovrebbe essere un tasto "Carica" o qualcosa di simile!
Ce l'ho fatta!!! Ce l'ho fatta!!! L'album è pronto...:D Ah, non fate caso alle date che appaiono, la mia fotocamera da i numeri!!!:rolleyes:
Va lentina
19-06-2012, 06:16
fantastici....:D
sembra che abbiano "pucciato" le zampine nella torta alla panna, che discoli!
Troppo belli!
briscola
19-06-2012, 08:18
ma che belliii con la puntina delle zampe bianca, sembra che abbiano lo smalto :D :o
adorabili......:o e come si sono ambientati!!!! amorini...quelle calzettine bianche sono meravigliose :o
In effetti si sono ambientati subito senza problemi, non avrei potuto sperare meglio! :D Anche adesso sono qui che giocano vicino a me sul divano, solo che lottano talmente stretti che sembrano un'unica palla di gatto...sbucano solo le due codine!!!:rolleyes: Si separano solo quando ruzzolano giù dal divano, poi salgono di nuovo e rincominciano daccapo...:cool:
Sono contenta per te!!! Buona fortuna!!! ^^
kasssandra
19-06-2012, 12:03
Aahhahaha ci credi se ti dico che non li distinguo? Solo dalle zampette, perché Tegolino ha il guantini più corti..oltre alle chiazze nel petto di Delice ma fanno sempre la lotta e non si vedono questi dettagli :D
fedefaith
19-06-2012, 12:06
Ciao Noel... sono contenta di sapere che Tegoline e Delice sono da te... anch'io mi ero innamorata di questi due pelosini con i calzini*_*
Ma hai fatto inserimento diretto con gli altri mici di casa?
alibidiferro
19-06-2012, 12:58
Sono assolutamente adorabili!!!!
Ciao Noel... sono contenta di sapere che Tegoline e Delice sono da te... anch'io mi ero innamorata di questi due pelosini con i calzini*_*
Ma hai fatto inserimento diretto con gli altri mici di casa?
Per ora li tengo separati anche perchè come sicuramente avrai notato dalle foto gli altri 7 sono dei vitelli:D mentre loro sono degli scricciolini e sicuramente gli farebbero male senza volerlo...cmq qualche incontro ravvicinato a turno (e in sicurezza) c'è stato! Il risultato è stato qualche soffio e tanta curiosità, tutto nella norma!!! Piano piano farò in modo che si abituino gli uni alla presenza degli altri ma fino che non crescono un pochino non li terrò insieme...non vorrei ritrovarmi delle pizzette di gatto!!!:rolleyes:
@ Kass Hai visto chexcccccccccccccq1w( scusa, Delice mi è salita sulla tastiera, ti voleva scrivere!:o), dicevo hai visto che tenerelli? All'inizio facevo fatica anche io a distinguerli, ma ora non ho più problemi!!! Ti sono piaciute le fotine?:D
kasssandra
20-06-2012, 03:22
Io ormai li riconoscevo alla perfezione, primo perché Tegolino è molto più grande :D poi hanno proprio la conformazione del musetto diversa...e Delice fusava solo a guardarla quindi non era molto complicato :)
Le foto sono molto carine, si vede che si stanno divertendo!! :D
In effetti appena li osservi un pochino più attentamente cogli subito le differenze....poi come dici tu Delice fusa solo a guardarla, quindi non è difficile per niente... Adorabili!!!:o
I piccoli puzzoli hanno fatto la loro prima vittima...mi hanno letteralmente disintegrato la cannetta con le piume!:devil: A furia di giocarci hanno staccato quasi tutte le piume, tanto che ora ne sono rimaste solo 3 piccoline, però a loro piace cmq un sacco!!! Fanno dei voli incredibili, tipo tripli salti mortali carpiati all'indietro per intendersi....:micimiao34:
kasssandra
22-06-2012, 02:44
I miei le mangiano pure le piume :shy: e le ritrovo in lettiera :D vanno d'accordo con l'amico topo?
Se fosse stato per loro sicuramente le piume avrebbero fatto la stessa fine:devil: e siccome avevo la paranoia che se le ingoiassero sono stata ben svelta a recuperarle appena si staccavano...:pissed: Anche se i piccolini non erano molto d'accordo!!!:cool:
Adesso in buon conto(secondo me per vendicarsi del fatto che gli ho fregato le piume!:D) vengono sempre a lottare sul divano vicino a me e chissà perchè tutte le volte o la gamba o il braccio più vicino ci vanno di mezzo!!!Sono tutta rovinata!:devil: E poi il bello è che ti gurdano come per dire "embè? è forse un problema?":rolleyes: e ricominciano a darsele di santa ragione! Ma come faccio a sgridarli? Mi fanno troppo ridere...:o
kasssandra
25-06-2012, 03:07
In pratica passano tutta la giornata a menarsi :D
Più o meno...:devil: Sono trrrrremendi!!! Ma sono stupendi così, anche se Tegolino a volte gioca duro! Pensa che ieri erano arrotolati come al solito e vedo che si separano ma che non si allontanano nonostante tirassero da due parti diverse...allora mi avvicino e guardo meglio... Ahhhhh!!!:shy: Tegolino aveva incastrato un'unghietta nella testolina di Delice (tra le orecchie), ma lei non si lamentava per niente, e non riusciva a scastrarsi!!! Mi è venuto un mezzo colpo:shy: Al che li divido, ricominciano a fare a botte e dopo un po' Tegolino colpisce ancora!!!! Solo che questa volta la vittima è stata la codina! Ma dico io... Giocare normalmente senza incastrarsi l'un l'altro no, vero?:cool:
kasssandra
27-06-2012, 00:51
Quando fanno il vaccino magari chiedi al vet di dare un'accorciatina alle unghie :D
si...mi sa proprio che è il caso! Non hanno delle unghie, sembrano più delle cesoie!!!:shy:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.