Entra

Visualizza Versione Completa : Help sterilizzazione.

bells84k
14-06-2012, 22:24
Ciao ragazzi, le mie due micie hanno affrontato questi giorni la sterilizzazione. Una è stata operata oggi e si lamenta e ogni tanto soffia però dorme più che altro tutto il tempo. L altra è stata operata ieri, è già molto magra di suo e ora è da martedì sera che non mangia e che non beve. Ieri certo ha avuto le flebo ma oggi ha solo leccato un po' la salsetta Dell umido. Il fatto è che è indiavolata, soffia e ringhia a tutto spiano ma specialmente quando vede gli altri due gatti. Quando li vede proprio impazzisce e soffia come una matta. Inoltre non va nella lettiera ma nemmeno me la fa in giro da ieri che l ho portata dal vet. È normale? Oggi l ho messa un paio di volte dentro ma non fa niente se non ringhiare. Accidenti!!!!! Dite che starà meglio? Son così preoccupata!!!!

DonPepeDeVega
15-06-2012, 09:50
.. per i primi due/tre giorni post operazione non preoccuparti, tra anestesia/odori di disinfettante/studio e'normale..
.. controlla solo che non si compromettano i punti della ferita.. :)

.. facci sapere domani come procede e se e'cambiato qualcosa.... :)

bells84k
15-06-2012, 13:03
.. per i primi due/tre giorni post operazione non preoccuparti, tra anestesia/odori di disinfettante/studio e'normale..
.. controlla solo che non si compromettano i punti della ferita.. :)

.. facci sapere domani come procede e se e'cambiato qualcosa.... :)

Per i punti è tutto ok. Solo che quella operata ieri, è un pò giù ma sta meglio, l altra, operata l altro ieri è arrabbiata e triste..

WERTHER
15-06-2012, 16:59
Probabilmente ha dolore, oltre a sentirsi strana e spaventata da quel che è successo. Senti il veterinario se è il caso di usare un antidolorifico. Comunque, se non migliora entro breve tempo, falla controllare.

Ciao