PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchiamo Cat Sitter a Torino ultime due settimane di luglio


maricler
16-06-2012, 11:09
Ciao a tutti

Noi (io e mio marito Fabrizio) ci siamo da qualche mese trasferiti a Torino per lavoro con i nostri due gattoni, Ciccia e Sushi.
Quando abitavamo a Milano e andavamo in vacanza, avevamo la nostra cat sitter di fiducia, Danila, una volontaria dell'oasi felina dove abbiamo trovato i nostri gattini.

Cerchiamo una cat sitter qui a Torino, che venga qui in casa quando noi siamo via per più di cinque giorni, che dia da mangiare e bere ai gatti e qualche grattino.
Impossibile spostarli perché la Ciccia è detta anche Traumaciccia, nel senso che è un pochino spaventata dalla vita, e dalle macchine :).
Sushi è un cucciolone, socializza con tutti in egual modo.:p

Sono gatti autonomi nella gestione del cibo, nel senso che se gli riempi la ciotola non la sbafano all'istante ma la razionano a seconda della fame.

Il periodo che ci interesserebbe sarebbero le ultime due settimane di luglio: noi abitiamo in zona Pozzo Strada.

Se sei disponibile, e se ti va, ci piacerebbe fissare un incontro per farti conoscere i gatti e fare quattro chiacchere qui da noi.
Puoi contattarci via mail a mmontera@gmail.com.
Grazie!
Mariachiara e Fabrizio

rosa
16-06-2012, 11:34
io non sono a torino,ma se non trovi nessuno li posso tenere qui senza problema gia' lo faccio con altri gatti

maricler
16-06-2012, 12:40
Ciao Rosa, grazie, ma preferiamo qualcuno che venga in casa :)

ausilia
16-06-2012, 13:02
posso farlo io, abito in zona lingotto
mandami un pm per accordarci

maricler
16-06-2012, 13:45
Ciao Ausilia, messaggio mandato!
Grazie!