Entra

Visualizza Versione Completa : i miei tontoloni

valentina82
16-06-2012, 11:00
non riescono a prendere una mosca:shy: è da ieri che gironzola per casa, e i tre furbacchioni la inseguono, baloo si limita a gurdarla, birba il più intraprendente l'ha bloccata ma poi alza le zampine e la mosca allegramente scappa ahahahah:D
mi fanno morire, perche sembrano dispiaciuti poveri patati, anche la mosca li prende in giro e li farà una pernacchia secondo me:D

=Fragolina=
16-06-2012, 14:55
Eheheheh le mosche!!
Anche da me rappresentano un bel divertimento! :D

A volte Mew riesce ad acchiapparle con la bocca al volo!! Grandiosa! e mi risparmia la fatica di ammazzarle oltre al pulire e raccoglierne i cadaveri (gnam gnam!!)!! :dead:

Puccetta
16-06-2012, 17:17
anche la mia piccina è un pò tontolona.....qualche giorno fa ha catturato la sua prima mosca, ma diciamo che è stata aiutata.....puccetto ha stordito la mosca con uno straccetto e poi lei è riuscita a prenderla......

Ele&Coffee
16-06-2012, 18:24
ahaha...anche qui la caccia alle mosche è attività che arreca giubilo tanto quanto frustrazione. Mai presa una per il momento..ma quanto ci si impegna, ragazzi!!:284::284:
una volta ho cercato di aiutarlo tirandolo sù e dirigendolo verso la mosca ma non ci siamo riusciti nemmeno a quel giro:110:
però sono troppo carini quando si impuntano!

Puccetta
16-06-2012, 19:05
ahaha...anche qui la caccia alle mosche è attività che arreca giubilo tanto quanto frustrazione. Mai presa una per il momento..ma quanto ci si impegna, ragazzi!!:284::284:
una volta ho cercato di aiutarlo tirandolo sù e dirigendolo verso la mosca ma non ci siamo riusciti nemmeno a quel giro:110:

anche io tento di aiutarla tirandola su!!!!piccolini.....

valentina82
16-06-2012, 20:31

:389:
ma il bello che non l'hanno ancora presa:D

Michy
16-06-2012, 21:11
Preparo la valigia a Ginger e te la mando...è una caccia-mosche infallibile...non ne sopravvive nessuna!:D:D

valentina82
16-06-2012, 21:26
Preparo la valigia a Ginger e te la mando...è una caccia-mosche infallibile...non ne sopravvive nessuna!:D:D

ok mandamela subito:D
alla principessina tati gli e la devo far vedere io dove è la mosca:D ma è ancora in giro per casa, questa mosca si prende gioco di loro per me ahahahah:D

Michy
16-06-2012, 21:41
...ho dimenticato di avvisarti che i miei viaggiano solo in coppia...quindi ti tocca pure Chinotto che è il RE dei tontoloni...manco quando Gin l'ha acchiappata si rende conto di cosa è successo:D:D le mosche sono sottovalutate per me...sono più furbe di quanto si creda!!

valentina82
17-06-2012, 09:03
forse hanno preso la mosca, non la vedo più gironzolare:D

Ele&Coffee
21-06-2012, 15:21
" Cari Birba, Baloo, Tati e tutti gli altri Quadrupedi Superiori...
Oggi è stato il giorno della svolta.
Io, oggi, ho preso la mia prima Mosca.
Non verrò qui a raccontarvi che sia stato facile. Tutt'altro.
è stata dura.durissima.
Una lotta estenuante durata più di un ora.
Ma io ho vinto amici miei.
Ben tre stanze sono state il teatro della battaglia, ben quattro oggetti ho fatto cadere da svariate superfici - ricordo soprattutto una cornice della libreria- (:380: ma mamma ha chiuso un occhio perchè sapeva che la concentrazione per il mio obiettivo era troppa e quando è cosi divento un tantino maldestro e scatrappolo tutto)...
ma alla fine con un salto di cinque metri e mezzo (metro più, metro meno, non ci fossilizziamo sui dettagli:303:) e con una sferzata data con una delle mie zampine allungabili degli Incredibili, l'ho tramortita.
Che gioia amici! Ho trillato come un matto per minuti interi, saltellando ovunque e portandomela appresso, cadavere insulso e sconfitto...

Poi l'ho mangiata. :355: ... Croccante...:136:

Questo è il messaggio importante che volevo lasciarvi..
Non mollate, Amici!!! Loro volano, ma noi siamo pur sempre i Quadrupedi Superiori "

Noel
21-06-2012, 16:44
Complimenti per la prima cattura!!! E con un salto di 5 metri poi...;) La mia Luna con le mosce ci chiacchiera, nel senso che le identifica, le osserva per un pochino poi miagola! Ma non i soliti miagolii da gatto, è come un miagolio frammentato che fa solo in queste occasioni, come per dire "Attenta a te, prima o poi ti acchiapooo!!!", poi incomincia a saltare come una matta... Mi fa crepare dal ridere!!! :389:

valentina82
21-06-2012, 16:53
" cari birba, baloo, tati e tutti gli altri quadrupedi superiori...
Io, oggi, ho preso la mia prima mosca.
è stata dura.durissima.
Ben tre stanze sono state il teatro della battaglia, ben quattro oggetti ho fatto cadere da svariate superfici - ricordo soprattutto una cornice della libreria- (:380: Ma mamma ha chiuso un occhio perchè sapeva che la concentrazione per il mio obiettivo era troppa e quando è cosi divento un tantino maldestro e scatrappolo tutto)...
Ma alla fine con un salto di cinque metri e mezzo (metro più, metro meno, non ci fossilizziamo sui dettagli:303:) e con una sferzata data con una delle mie zampine allungabili degli incredibili, l'ho tramortita.
Che gioia amici! Ho trillato come un matto per minuti interi, saltellando ovunque e portandomela appresso, cadavere insulso e sconfitto...

non mollate, amici!!! Loro volano, ma noi siamo pur sempre i quadrupedi superiori "

:389::389::353:

Ele&Coffee
21-06-2012, 17:20
Complimenti per la prima cattura!!! E con un salto di 5 metri poi...;) La mia Luna con le mosce ci chiacchiera, nel senso che le identifica, le osserva per un pochino poi miagola! Ma non i soliti miagolii da gatto, è come un miagolio frammentato che fa solo in queste occasioni, come per dire "Attenta a te, prima o poi ti acchiapooo!!!", poi incomincia a saltare come una matta... Mi fa crepare dal ridere!!! :389:

Guarda prima di oggi non credevo sarebbe stato mai capace sai:D
boh mi sembrava che dovesse affinare ancora mooooooolto la tecnica..
fin quando non ho visto la mosca in terra e lui letteralmente cinguettare dall emozione che la rovistava tutta con le zampine:rolleyes:
è vero, ci chiacchierano, le minacciano..un pò le implorano anche...:D

katerpillar
21-06-2012, 17:48
" Cari Birba, Baloo, Tati e tutti gli altri Quadrupedi Superiori...
Io, oggi, ho preso la mia prima Mosca.
è stata dura.durissima.
Ben tre stanze sono state il teatro della battaglia, ben quattro oggetti ho fatto cadere da svariate superfici - ricordo soprattutto una cornice della libreria- (:380: ma mamma ha chiuso un occhio perchè sapeva che la concentrazione per il mio obiettivo era troppa e quando è cosi divento un tantino maldestro e scatrappolo tutto)...
ma alla fine con un salto di cinque metri e mezzo (metro più, metro meno, non ci fossilizziamo sui dettagli:303:) e con una sferzata data con una delle mie zampine allungabili degli Incredibili, l'ho tramortita.

Non mollate, Amici!!! Loro volano, ma noi siamo pur sempre i Quadrupedi Superiori "

MITICO COFFEE :) la zia Cate è fiera di te :)
ahahahhahaha

ToraTora
21-06-2012, 18:01
Coffee?? Così piccolo e già killer?? Grandioso!

Da me le killer di mosche, farfalle, cavallette e lucertole sono Pepper e Minou..difficilmente se le lasciano sfuggire :67:
Mi fanno morire i miagolii stranissimi e "grossi" (non so come altro descriverli) che fa Minou quando giocherella con la preda agonizzante tra gli artigli..

Ele&Coffee
21-06-2012, 18:13
@ Cate grazie.... ho comunicato la tua fierezza al piccolo killer :P... oh aspetto questo album visto che ti hanno spiegato:)

@ Tora Tora già!! nemmeno io lo avrei mai immaginato e invece ...daje e daje:D. La perseveranza paga!

comunque da tutti i nostri racconti esce proprio la loro natura di cacciatori...a volte maldestri, a volte mancati..però sono adorabili..