PDA

Visualizza Versione Completa : Pre-affido a Milano


kasssandra
16-06-2012, 11:45
Ciao a tutti!
Mi serve una persona un pochino esperta per un pre affido a milano (via tolmezzo) per un mio micino di poco più di due mesi (Pan). Dunque, la situazione è molto buona nel senso che già so che è un'adozione con i fiocchi (la ragazza ha tutte le carte in regola per adottare un mio micio) però servirebbe una persona che possa darle dei consigli sull'inserimento (la sua preoccupazione maggiore) e valutare assieme a lei (in sede di pre-affido appunto) se sia idonea o meno ad occuparsi di un secondo micio. Questa ragazza ha dei problemi di salute che la tengono spesso impegnata in visite fuori casa ecc.. Servirebbe quindi più un supporto per valutare a mente lucida la situazione e vedere se sia effettivamente pronta per adottare un nuovo gatto. Qualcuno mi da una mano? :) Qui vi chiedo il miracolo perché io ho già la staffetta pronta per il 21 giugno (giovedì) quindi il pre-affido andrebbe fatto entro lunedì/martedì al massimo...o eventualmente entro metà settimana prossima perché il 23 o il 24 potrebbe esserci una nuova staffetta.

LaT
16-06-2012, 11:49
Vuoi che mando un sms a kiwi&mirtillo? Lei è piuttosto esperta di queste cose e credo sia a Milano.

kasssandra
16-06-2012, 12:07
Le ho già scritto ieri..aspetto una sua risposta ma so che Simo è un po' impegnata in questo periodo e non la voglio sovraccaricare :) Ci ha fatto già un paio di pre affidi e mi piace molto come li fa, infatti è la prima persona a cui ho scritto :D Vediamo un pochino..

micia81
16-06-2012, 15:29
Jennifer hai trovato? Senno chiedo a persona di fiducia

kasssandra
17-06-2012, 01:56
Ele forse si, ma forse non mi serve più comunque! Nel senso che probabilmente il micio resta a Cagliari :) Domani cerco di fare chiarezza ed eventualmente faccio chiudere il thread..

kiwi&mirtillo
17-06-2012, 15:32
ah ecco, scusami! ho mille email indietro a cui rispondere...
ti ho scritto poco fa che forse riesco a incastrare un buco domani pomeriggio, ma leggo che potresti aver risolto comunque... fammi sapere ok? io son tornata ora dalla distribuzione del parmigiano terremotato (abbiano raccolto oltre 200quintali di ordini!! e sono moooorta!), quindi mi faccio un pisolo e ti rileggo domattina :D Se hai urgenza, mandami sms. Ti abbraccio!