katerpillar
17-06-2012, 10:29
Ciao a tutti! Mi chiamo Caterina e sono nuova del forum! Ho una gattina di 2 mesi, nera e bianca, di nome Kiki. Me l'hanno portata a casa quando aveva 1 mese e 2 settimana, già svezzata! Purtroppo dopo il parto le è morta la mamma :( La gattina è tanto dolce e coccolosa, (quando è nel suo momento relax) la mattina viene a svegliare me e mio moroso facendo il trattorino e strusciandosi sulla nostra faccia... il problema è quando gioca... diventa kiki la pazza! abbiamo mani braccia piedi gambe con graffi e morsi... io ogni volta che gioca più pesante del solito le urlo NO oppure le soffio oppure la stacco e mando via. rispetto le prime volte sembra migliore la situazione però a volte anche facendo così si accanisce di più ( maleeeee) Inoltre è da 5 giorni che quando gioca con un topino di peluches o il gatto di peluches,soffia o ringhia,e se lo porta sotto il letto:shy: ieri sera ha fatto la stessa cosa quando mio moroso le ha dato un croccantino perchè era sul letto che faceva la brava...lo mangia e gli ringhia...e dopo 2 minuti era da me e lui a fare la coccolosa :shy: la domanda è questa... il suo atteggiamento per voi è dovuto perchè è piccina? oppure per altro? come dovrei comportarmi? sto sbagliando?
PS: abito in casa con altri coinquilini,tutti gentili con lei! ha il tiragraffi, il bagnetto sempre pulito e sempre crocche e acqua fresca a disposizione! con lei ci si gioca, ma abbiamo timore delle sue unghiette e dentini :devil: scusate il papiro :p GRAZIE a TUTTI, cate e kiki
PS: abito in casa con altri coinquilini,tutti gentili con lei! ha il tiragraffi, il bagnetto sempre pulito e sempre crocche e acqua fresca a disposizione! con lei ci si gioca, ma abbiamo timore delle sue unghiette e dentini :devil: scusate il papiro :p GRAZIE a TUTTI, cate e kiki