PDA

Visualizza Versione Completa : Nascondino

Ele&Coffee
17-06-2012, 12:45
Sto per raccontarvi una cosa che sicuramente tutti voi conoscete bene.
Ieri notte (precisamente alle due:eek:) avevo sonno e volevo andare a letto, ma siccome di solito quando vado lui dormicchia e lo piazzo nella sua cuccetta mentre ieri sera era sul pazzo andante, ho deciso di farlo giocare ancora un pochino...lui tutto contento è diventato ancora più pazzo:D e ha iniziato a correre allora io l ho rincorso...si è andato a nascondere nel trasportino (che tengo aperto in un angolo della casa) e quando gli sono arrivata davanti mi ha fatto un agguato tremendo (sempre senza unghie però) zompandomi addosso e scappando di nuovo via:banana:..al che ho capito che voleva fare un nascondino serio... mai in vita mia mi era successa una cosa del genere!!con il mio primo gatto a volte ci rincorrevamo a vicenda, si, ma non era "studiata" e preparata nei minimi dettagli come è stato ieri notte!! Vi giuro, una roba da matti. Dopo il trasportino è fuggito ed è entrato nella cantinetta della cucina...io giuro che non lo trovavo..lo hanno fregato gli occhi in mezzo al buio:o...agguato, e ancora corsa..in camera, è entrato dentro al portariviste acquattandosi tutto (NonMiVedeNonMiVedeNonMiVede:D)...invece TANA per Coffee nel portarivisteeeeee... :389::389:scappa ed entra nella borsa della palestra del mio ragazzo...che è nera, quindi qui dieci punti per lui perchè si mimetizzava:290::rolleyes:.. poi scappa di nuovo e si nasconde sotto la scrivania...e poi ancora dietro la porta dello studio.. insomma è andata avanti per tipo venti minuti...a volte ci mettevo un pochino a trovarlo.
Che ridere... Lui si divertiva da morire.. E io pure soprattutto per le espressioni che faceva quando lo beccavo e poi quando mentre fuggiva trillava come un matto... prrrrrrrrrr!!!

valentina82
17-06-2012, 13:25
che tenero, anche il mio birba lo fa, io mi nascondo e lui mi viene a cercare, fortissimo e trilla anche lui:o:D

Arian
17-06-2012, 20:14
Troppo forte!! E quando scappano con la coda e le orecchie aerodinamiche sono il top :D

Trilly2010
17-06-2012, 20:22
stessa scena con la mia Trilly stamattina! Si è nascosta anche sotto le coperte del letto!

Noel
19-06-2012, 22:47
Che spettacolo!!!! Avrei voluto vedervi in azione!!! :micimiao65:

katerpillar
20-06-2012, 08:37
ahahah sisi pure io gioco a nascondino! poi quando io trovo lei o lei trova me, con il suo zampotto mi dà una sberla sul piede a mò di dire: presaaaaaaa! e scappa via con occhi da pazza ahhahaha! che forti sti mici :approve:

Ele&Coffee
20-06-2012, 11:30
ahahah sisi pure io gioco a nascondino! poi quando io trovo lei o lei trova me, con il suo zampotto mi dà una sberla sul piede a mò di dire: presaaaaaaa! e scappa via con occhi da pazza ahhahaha! che forti sti mici :approve: si...infatti quella è forse la cosa più buffa! a prescindere che sia lui a trovare me o io a trovare lui, comunque lui mi deve saltare addosso tipo koala per poi prendere la rincorsa e riscappare!! io mi piego in due dal ridere quando mi salta addosso in quel modo..sempre con un immancabile prrrrrrrrrr ovviamente:D
La sensazione è proprio quella che loro si divertano da matti...:rolleyes:

piccolopulce
20-06-2012, 16:53
Anche PUlce è un patito del nascondino.. solo che noi lo chiamiamo "acchiapparella"!!
Solo che.. noi Stiamo in una casa su due piani più ulteriore rampa di scala per la terrazza.. è peggio della palestra per me.. mentre lui si diverte a sgommare (sul parquet)!!

A volte se lui è sopra e sente che sto salendo, decide di farmi l'agguato a tradimento..allora si schiaccia tutto alla fine della scala... io arrivo... faccio finta di non vederlo e... sbatabaaaammm!!! Mi colpisce e corre sotto il letto per un altro agguato!! Come farei senza di lui!!

La cosa che mi fa impazzire di più è proprio quando lo vedi che ti aspetta tutto schiacciato sul pavimento, le orecchie all'indietro e gli occhi spiritati.. mamma mia! Vi confesso che certe volte non resisto, lo acchiappo e me lo spupazzo un pò!!!

katerpillar
20-06-2012, 19:35
:) è vero!!! la mia però non fa prrrr quindi a volte mi fa prendere paura perchè non la sento ( quando cammino nella penombra) ahahha! poi a volte quando cammino e le passo vicina,si alza su due zampe e quelle anteriori le apre a mò di abbraccio, agguato sulla gamba e saltella via! a volte saltella andando avanti lateralmente :shy: e quando lo fa con la coda gonfia a mò di scopettino, mi fa morire dal ridere (sembra posseduta hahahah)
miciiiiiiii che belliiiiiiii :o

Ele&Coffee
20-06-2012, 19:42
assolutamente...hanno degli atteggiamenti buffissimi:143:

Paola69
24-06-2012, 11:44
Pensavo che fosse solo la mia pazza che corre con le orecchie indietro sgommando come un cartone animato:259: ho notato però che con questo caldo, si "svegliano" proprio quando uno decide di andare a dormire :39:

Ele&Coffee
24-06-2012, 12:53
Pensavo che fosse solo la mia pazza che corre con le orecchie indietro sgommando come un cartone animato:259: ho notato però che con questo caldo, si "svegliano" proprio quando uno decide di andare a dormire :39:

E certoooo!! ovviamente. Il caldo non aiuta eh:D Nel mio caso è una settimana che dorme di filata da ora di cena a mezzanotte.. dopo di che...feestaaaaaa:banana::banana::banana::392::392 : fino alle tre abbondanti:shy:

katerpillar
24-06-2012, 14:38
ahahah sisi pure la mia si sfoga la sera! ieri l'ho dovuta tenere fuori da camera mia perchè oltre a fare salti e corse per la camera, ha preso l'aitudine di morsicarmi le chiappette :shy: e mi entra dentro la vestaglia quando sono distesa a letto :disapprove: bah chissà che giochi si fa nella sua mente!
ahn ieri ha catturato una farfallina notturna e...se l'è pappata :dead: bleah ahhahaha vabbè,proteine fresche :D

Ele&Coffee
24-06-2012, 14:52
ahahah sisi pure la mia si sfoga la sera! ieri l'ho dovuta tenere fuori da camera mia perchè oltre a fare salti e corse per la camera, ha preso l'aitudine di morsicarmi le chiappette :shy: e mi entra dentro la vestaglia quando sono distesa a letto :disapprove: bah chissà che giochi si fa nella sua mente!
ahn ieri ha catturato una farfallina notturna e...se l'è pappata :dead: bleah ahhahaha vabbè,proteine fresche :D
brava kikiiiiiii:260::260::260: congratulazioni per la farfallina! pure a me fa senso:shy: però per loro..gnam;)

aprirei una parentesi sul perchè tu indossi la vestaglia con sti caldi..comunque:D

katerpillar
24-06-2012, 15:08
brava kikiiiiiii:260::260::260: congratulazioni per la farfallina! pure a me fa senso:shy: però per loro..gnam;)

aprirei una parentesi sul perchè tu indossi la vestaglia con sti caldi..comunque:D

ahahhahha! oddio no la vestaglia da nonna o da ospedale,ma quella da nanna, tipo vestitino però è per le nanne :D :D

Perlatrillina
24-06-2012, 17:37
Che racconto esilarante! Mi sono fatta un sacco di risate! Anche Perla a volte fa così, ma si stanca presto la pigrona, soprattutto ora che fa caldo.

piccolopulce
25-06-2012, 16:27
a volte saltella andando avanti lateralmente :shy: e quando lo fa con la coda gonfia a mò di scopettino, mi fa morire dal ridere (sembra posseduta hahahah)
miciiiiiiii che belliiiiiiii :o

Proprio come Pulce!!
A volte entro in camera da letto e mi ritrovo sto pazo che saltella lateralmente sul lettone... ed è così che entro in camera per posare una cosa e ci rimango anche mezz'ora!!

Stamattina mio marito si è svegliato con il gatto abbracciato ad un piede con lo sguardo assatanato!!!

katerpillar
25-06-2012, 18:45
Stamattina mio marito si è svegliato con il gatto abbracciato ad un piede con lo sguardo assatanato!!!

ahhahaha sisi e poi quando siamo a letto ci fissa da in fondo al letto con uno sguardo da matta e poi attacca piedi o mani! una volta mi è saltata addosso per giocare e mi ha morso il naso :61: