Entra

Visualizza Versione Completa : cambio crocchi

igor
18-06-2012, 11:22
salve a tutti, il mio gatto ha due anni e ha mangiato sempre i crocchi ACANA ma da un po di tempo nei petshop online e sempre piu' difficile trovarli, quindi sto pensando di cambiarli cosa mi consigliate??? grazie

mafalda
18-06-2012, 11:29
è vero, strano...
per non scendere di qualità visto che come tipologia è già abituato, io andrei direttamente ad orijen nel tuo caso, il prezzo è quasi lo stesso mi pare.

igor
18-06-2012, 11:32
è vero, strano...
per non scendere di qualità visto che come tipologia è già abituato, io andrei direttamente ad orijen nel tuo caso, il prezzo è quasi lo stesso mi pare.
Infatti e proprio quello il problema non scendere di qualita' e orjon li mangiava prima di acana ma non gli piacciono :confused:

Tafte
19-06-2012, 08:56
Certo, è difficile non scendere di qualità. Ti posso solo consigliare il link del negozio online in cui compro io gli Acana:

Testo editato

Per il resto non saprei trovare qualcosa di qualità simile.

igor
19-06-2012, 09:22
Certo, è difficile non scendere di qualità. Ti posso solo consigliare il link del negozio online in cui compro io gli Acana:

Testo editato

Per il resto non saprei trovare qualcosa di qualità simile.
grazie mille :)

Tame
19-06-2012, 09:26
gli acana si trovano sia su zooplus che su animalhousediscount, i siti che vedi nel banner qui in alto.
Non si possono linkare altri negozi online!

zaari70
19-06-2012, 12:23
Ricordo a tutti che nel forum è vietato pubblicizzare siti di vendita on line di pet food