PDA

Visualizza Versione Completa : malt soft in frigo?


Francesca Maria
18-06-2012, 11:48
Ciao a tutti!

ho bisogno di un vostro consiglio: il tubetto del Malt Soft già iniziato che di solito conservo nella dispensa con questo caldo pensate che sia meglio metterlo nel frigo? L'anno scorso lo tenevo nella dispensa anche in estate, ma quest'anno mi è venuto questo dubbio....:confused:

Lollo x Luna
18-06-2012, 11:49
io non lo metto mai in frigo

=Fragolina=
18-06-2012, 11:51
Niente frigo neanche qui!

delice
18-06-2012, 12:18
anche io lo tengo in dispensa.... ma credo nn ci sia nessuna controindicazione a tenerlo in frigo....

maryhel
18-06-2012, 13:57
nemmeno io lo tengo in frigo! comuqnue ai voistri piace???? ai miei piace actinorm e remover ma questo lo schifano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! e ho preso il tubetto gigante!!!!!!!!!!

Francesca Maria
18-06-2012, 14:10
a Brigitte da piccolina davo il Remover e lo mangiava senza problemi, poi, leggendo qui sul forum, ho saputo di questo Malt soft che è ugualmente efficace e costa meno e lei lecca anche questo senza problemi, anzi ne è quasi golosa!!! :p

delice
18-06-2012, 14:17
nemmeno io lo tengo in frigo! Comuqnue ai voistri piace???? Ai miei piace actinorm e remover ma questo lo schifano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! E ho preso il tubetto gigante!!!!!!!!!!

ai miei piace parecchio..... Avevo preso l'actinorm una volta, ma piace solo a oscar.... La roxy nn lo vuole nemmeno vedere....

martas
18-06-2012, 15:24
emh…io lo tengo in frigo…:confused:
su l’appetibilità o meno dei prodotti si potrebbe fare un editoriale!
a casa mia, solo per Mia è tutto appetibile, Trilly apprezza qualcosa mentre per Ugo e Gigio non c’è nulla di appetibile.

April
18-06-2012, 15:48
Io ho preo sil RimuoviPelo della Bayer, dietro consiglio della vet che mi ha detto che il MaltSoft non è molto efficace, specie per Max che ha il pelo lungo,
Per fortuna il RimuoviPelo è appettibile, Max è molto sofistico ma lo lecca dal tubetto, senza problemi.
In questo caso, sulla confezione dice che dopo l'apertura, va conservato in frigo, ma se sulla confezione del MaltSoft non è specificato, credo non occorra, io non l'ho mai tenuto in frigo, anzi, l'avanzo che do a Cory e Kimi, è ancora in un cassetto.

miciamagò
18-06-2012, 17:49
Malt soft:magò corre alla sola vista del tubetto...a Mozart glielo schiaffo sulla lingua!non vuole saperne:D