PDA

Visualizza Versione Completa : Sono tornata... con un fratellino per Tappo!

biancolatte
18-06-2012, 18:59
Ebbene sì, Tappo ha un fratellino.
Dopo varie riflessioni e ricerche ho conosciuto un allevatore con cui si è subito creato un feeling... l'ho contattato per una femmina birmana lilac, poi sono andata da lui ed è scoccata la scintilla con un maschio cream!
Tomtom è arrivato a casa ormai da 5 giorni e ne aveva 100 tondi tondi il giorno della consegna. I bambini sono stupendi, anche la piccola, gli vogliono bene e lo rispettano in tutto, li sorveglio attentamente (ho anche preso ferie per seguire meglio la faccenda) ma non c'è mai stato bisogno di richiamarli. Infatti Tomtom non è per niente intimidito da loro.
A Tappo gli girano un po' ma l'allevatore (ormai un amico) mi ha dato un sacco di dritte per l'inserimento e mi pare che stiamo facendo passi da gigante. Stamattina li ho tenuti tutto il tempo in salotto insieme, si studiavano, si facevano gli agguati per finta (senza mai toccarsi), ognuno dei due avrebbe voglia di toccare l'altro ma nessuno dei due vuole essere toccato, sono buffissimi! Appena uno si gira l'altro con la zampina gli sfiora la coda e quello allora si volta di scatto, l'altro fa un balzo indietro, poi si ricomincia!
Vedo proprio che la fase di alta tensione è finita e comincio ad intravedere la possbilità di un'amicizia. Mi sembra infatti che queste schermaglie si stiamo pian piano trasformando in un gioco, anche se non abbasso mai la guardia (rigorosamente separati quando non ci sono io o mio marito in casa e di notte). Sono proprio felice!
Appena ho un attimo vi faccio vedere delle foto, è meraviglioso!
PS ancora non ha incontrato la tata ma non è un patito dei croccantini, preferisce l'umido (l'allevatore gli dava solo crocchi Royal Canin, io sto iniziando ad affiancare una piccola quantità di umido Animonda Kitten che divora letteralmente!)

pepe
18-06-2012, 19:03
Wow. Vedrai che gioia vederli giocare assieme Bella decisione
E adesso .............nvogliamo il secondo barattolo che fa' miao :D

delice
18-06-2012, 19:11
Oddio chissa che bello e' :) aspettiamo le fotine!!!

melissa
18-06-2012, 20:31
Evviva, è tornato Tappo!:D
Vogliamo al più presto fotine dei due pelosi

martas
18-06-2012, 21:00
Bentornati e benvenuto Tomtom.
Foto foto foto

cristy-casper
18-06-2012, 23:28
benvenuto TomTom!!!!
e ovviamente un bentornato a tappo....quanto ci sei mancato!!!!
ora il barattolo non farà più miao, ma si adeguerà e farà miao-miao, visto ke i mici sono 2!

DonPepeDeVega
19-06-2012, 07:32
.. ma che bella notizia.. :D

ToraTora
19-06-2012, 07:43
Benvenuto TomTom! :D

delice
19-06-2012, 08:28
benvenuto TomTom!!!!
e ovviamente un bentornato a tappo....quanto ci sei mancato!!!!
ora il barattolo non farà più miao, ma si adeguerà e farà miao-miao, visto ke i mici sono 2!

ahahahahahah vero !!!!

biancolatte
19-06-2012, 10:01
Ho fatto un album di Tomtom! E' visibile sul mio profilo.

delice
19-06-2012, 10:03
Ho fatto un album di Tomtom! E' visibile sul mio profilo.

ussignur!!!! ma che bello è???????:shy::D
una nuvola...stupendo :o

martas
19-06-2012, 10:26
che bello! quoto delice...è una nuvoletta di pelo!

annarita
19-06-2012, 11:45
no, vabe... questo è un vero attentato!!! cuuuuuuccciooooooloooooooo :154::358:

salsera_73
19-06-2012, 12:03
ma che bella sorpresa! Benvenuto TomTom....che nome originale!
quanto è morbidoso! :154:

nessy
19-06-2012, 12:19
ben arrivato TomTom :D
un nome , una garanzia.... di sicuro saprà trovare al volo la strada verso il barattolo che fa miao ;)
Tappo che dice ???

fedefaith
19-06-2012, 12:29
bellissimo *_* e i Birmani poi sono un sogno *_*

biancolatte
19-06-2012, 12:32
ben arrivato TomTom :D
un nome , una garanzia.... di sicuro saprà trovare al volo la strada verso il barattolo che fa miao ;)
Tappo che dice ???

Ah sì, non ha problemi di orientamento :p
Tappo... inizialmente soffi e ringhi. Poi dopo tante coccole e croccantini extra (ora è diventato un figurino e può permettersi qualche stravizio) sta piano piano deponendo le armi.

DonPepeDeVega
19-06-2012, 13:03
.. bellissimo.. :D

cristy-casper
19-06-2012, 14:19
ma quant'è canddido questo cucciolino! e poi adoro l'alone cipria sul visino....bello bello

Ah sì, non ha problemi di orientamento :p
Tappo... inizialmente soffi e ringhi. Poi dopo tante coccole e croccantini extra (ora è diventato un figurino e può permettersi qualche stravizio) sta piano piano deponendo le armi.

ragazzi, mi sa ke la povera tata è stata licenziataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Lady Mosè
19-06-2012, 14:53
Stupendo!!!

Perlatrillina
19-06-2012, 16:55
Benvenuto piccolo!!! Sei un amore!

piccolopulce
20-06-2012, 14:55
Ho gli occhi a cuoricino!!! :micimiao12::micimiao12::micimiao12::micimiao12:

Starmaia
20-06-2012, 14:58
Hahahahahahaha!
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2561&pictureid=23392

"Stupido intruso... vieni a mangiare i miei croccantini, ma chi ti credi di essere?!? E poi io ho i guanti più lunghi e bianchi dei tuoi, tiè!!"

:D

E' bellisssssssssssssssssssimo!!!!!! :)

biancolatte
20-06-2012, 16:22
Stanotte hanno dormito tutti e due nel lettone senza litigare mai... Tomtom fra il babbo e la mamma e tappo ai piedi. Urrà!!!! Mi sa che l'inserimento e' riuscito! In sette giorni mi sembra proprio un bel risultato.

DonPepeDeVega
21-06-2012, 07:56
.. direi proprio di si.. :D

nessy
21-06-2012, 09:37
Stanotte hanno dormito tutti e due nel lettone senza litigare mai... Tomtom fra il babbo e la mamma e tappo ai piedi. Urrà!!!! Mi sa che l'inserimento e' riuscito! In sette giorni mi sembra proprio un bel risultato.

che invidiaaaaaaa, una settimana ed è già tutto posto!!!!
Mi sa che Tappo aveva proprio bisogno di un compagno peloso :kisses:

ps: la mia roscina Lola ha visto l'album di Tappo e ......"ammmappete che fisico" .. testuali parole ... e conoscendola, direi che si è perdutamente innamorata:408:

ToraTora
21-06-2012, 12:15

WOW!

..ma solo i miei pelosi si stanno vicendevolmente sulle balle anche dopo una vita??...

nessy
21-06-2012, 12:27
WOW!

..ma solo i miei pelosi si stanno vicendevolmente sulle balle anche dopo una vita??...

tranquilla, anche tra i miei marcellino e minù funziona la "tolleranza a momenti"....

Starmaia
21-06-2012, 14:07
WOW!

No, stai serena... sei in buona compagnia ;)