PDA

Visualizza Versione Completa : inconcepibile..


baudelaire
19-06-2012, 14:58
Voglio credere che ci sia qualcosa di sbagliato nell'articolo.. è talmente assurdo tutto ciò..:cry:

http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_19/cane-morto-bidone-catrame_d70722d4-b9e7-11e1-88e3-74eab70f59c2.shtml

simonik78
19-06-2012, 15:13
Possibile che nessuno si sia sentito in "dovere", abbia avuto cuore di intervenire!? E noi saremmo gli esseri "umani"!?!?

baudelaire
19-06-2012, 15:39
Possibile che nessuno si sia sentito in "dovere", abbia avuto cuore di intervenire!?

per questo dico che è inconcepibile.. si direbbe che un sacco di gente sia rimasta a guardare la povera creatura che si dibatteva e nessuno ha mosso un dito.. e il veterinario? un criminale, se l'articolo è esatto...:mad:

chiara
19-06-2012, 15:53
mamma mia... ma perchè non chiamare i vigili del fuoco? loro non potevano metterlo in salvo?
che schifo questo veterinario..

stella del nord
19-06-2012, 19:36
sta girando anche in fb

kautostar86
19-06-2012, 19:55
Fosse vero, il veterinario s'è comportato malissimo.
Comunque trattandosi di catrame, una volta solidificato, non ci sono molte possibilità di salvezza, ma almeno l'eutanasia è doverosa in casi del genere!

tamy
20-06-2012, 03:01
Ma che schifo! Mi fanno ribrezzo tutti;ma se senti un cane guaire,e lo vedi in un bidone di catrame,chiami i vigili?,la lav? l'esercito?Oppure ti precipiti a tirarlo fuori? Un bidone di catrame non solidifica tanto rapidamente,ma sicuramente molto rapidamente impedisce la traspirazione cutanea.Anche di un cane.Quando si traggono in salvo uccelli marini impastati di petrolio,si prova e si riesce spesso a restituirli alla vita.Sarebbe bastato farlo,sarebbe bastato tirarlo via da lì dentro.Sarebbe bastato provarci.

Addio piccolo amico,corri felice nel vento dell'arcobaleno dove alla crudeltà umana non è permesso d'entrare.

AnnaLucy
20-06-2012, 10:49
...Terribile!!!!!!!!!!!! Almeno provare a tirarlo fuori di lì.....povera creatura!!!!!!!!!!! Sono rimasti a guardarlo morire lentamente !!!!!! Ma che schifo di gente!!!!!! Ho visto il servizio con le foto anche nei Tg...vedere quella testolina mi ha spezzato il cuore.........:cry::cry::cry:

iottisan
20-06-2012, 12:01
Ho visto adesso l'articolo.
E noi abiteremmo in un paese civile???
:dead:

Povero piccolo, vola leggero sul Ponte...:cry:

DonPepeDeVega
20-06-2012, 14:20
.. cioe'.. ma nessuno ha pensato di rovesciare il bidone con un calcio ?

.. questa storia, non ci fosse andato di mezzo un povero cagnolino senza nessuna colpa, sarebbe quasi tragicomica..

.. scaricabarile/menefreghismo allo stato puro.. diamine... se non arriva nessuno almeno un calcio al bidone per liberare il cagnolino datelo no.. e poi provate a far qualcosa..

baudelaire
20-06-2012, 14:38
Se vi collegate al sito di Geapress, c'è un articolo dove si dice che qualcuno in effetti un tentativo di liberare il povero cagnetto l'ha fatto... non tutti sono rimasti là come perfetti ******...

kautostar86
20-06-2012, 15:15
Se vi collegate al sito di Geapress, c'è un articolo dove si dice che qualcuno in effetti un tentativo di liberare il povero cagnetto l'ha fatto... non tutti sono rimasti là come perfetti ******...

Infatti pare che fosse già solidificato, e in caso di catrame solido, effettuare un salvataggio credo che sarebbe difficile anche per più il bravo e coscienzioso dei veterinari. Però almeno un'iniezione di antidolorifici per alleviare le sofferenze, mi sembra il minimo, invece a quanto pare il vet in questione non ha fatto assolutamente nulla

DonPepeDeVega
21-06-2012, 09:17
.. ed allora come al solito chi ha scritto l'articolo piu'che un giornalista e'uno scribacchino da due soldi.. ed il veterinario andrebbe radiato per negligenza estrema..

baudelaire
21-06-2012, 17:10
Almeno, la cosa non è passata sotto silenzio...

http://www.corrieredellacalabria.it/stories/reggio_e_area_dello_stretto/6292_cane_morto_nel_catrame_a_reggio_il_sottosegre tario_alla_salute_avvia_indagine_amministrativa/#.T-Hnr4FfQEs.facebook

AnnaLucy
22-06-2012, 13:58
Almeno, la cosa non è passata sotto silenzio...

http://www.corrieredellacalabria.it/stories/reggio_e_area_dello_stretto/6292_cane_morto_nel_catrame_a_reggio_il_sottosegre tario_alla_salute_avvia_indagine_amministrativa/#.T-Hnr4FfQEs.facebook

Già....almeno quello ...sigh !!!!:cry::cry::cry: