Visualizza Versione Completa : Dare il laevolac al gatto
Ieri al micione sono stati prescritti 2ml di laevolac mattina e sera..per via orale..quindi in pratica spruzzato in bocca con la siringa.. Tra le tante cose che il mio micio tollera, questa proprio la disprezza! Non ci sono riuscita proprio..quindi gliel ho mischiato nella pappa.. Pensate vada bene lo stesso? Mi rendo conto che la sua azione è ritardata così ma davvero è l unico modo..ieri gli è stato atto un clistere, e ancora ora niente feci..magari è presto..ma non vorrei sbagliare tutto! :( help!
be si tieni conto che se lo dai a stomaco vuoto, chiaramente fa effetto prima e meglio.... ma anche mischiato dovrebbe dare i suoi frutti.... quando lo hai dato?
valentina82
20-06-2012, 10:37
ciao, penso anch'io che l'effetto sia più tardivo ma che faccia lo stesso qualcosa, al mio davo i crocchi della rc ''fibre response'' e poi anche l'actinorm può aiutare l'intestino, facci sapere come va
Due volte ieri, mattina e sera ( di mattina gli hanno fatto il clistere) e stamattina..è vero che non ha mangiato molto ieri, perchè buona parte delle cose le ha vomitate prima del clistere, e dopo l' appettito è tornato con lentezza.. Per ora è sotto r/d e mangia molto umido (il che dovrebbe aiutare)..ma ancora niente..per di più lo vedo giù di tono, di solito la mattina è tutto vispo e giocherellone! :(
mmm però dopo due somministrazioni di laevolac e un clistere dovrebbe gia aver fatto qualcosina... il vet cosa dice? nn vorrei che avesse un tappo....
Ieri ovviamente dopo il clistere l ha fatta! Forse non si capiva da ciò che ho scritto.. :) cmq il dottore gli ha fatto una visita e ha escluso un occlusione.. Devo dire che non è stato molto di aiuto ( la mia dottoressa ieri non c'era!)...la cosa che meno mi convince è il fatto che cmq due giorni prima del clistere ha fatto le feci regolarmente, non troppe, ma le ha fatte..ieri mattina invece tutto insieme questi tentativi disperati senza riuscirci :( .. Il dottore mi ha parlato di un effetto magari del cambio di alimentazione ( l' r/d lo abbiamo iniziato venerdì) o tutto il pelo in eccesso che ha per ora e si lecca..ma niente di più.. Non me ne sono andata molto convinta in effetti...
Ahhhh nn avevo capito che dopo il clistere l'aveva fatta..... :) be ma allora magari si e' svuotato.....x qs nn la fa....aspetta fino a sera e vedi....
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.