Visualizza Versione Completa : ha leccato foglio antitarme
Lollo x Luna
20-06-2012, 21:48
quella mongola di luna mentre stavo attaccando il foglio di antitarma in cucina ha pensato bene di annusarlo e x pochi sec gli è rimasto attaccato sul muso.non da segno di star male. Mi devo cmq preoccupare?
Alexiel80
20-06-2012, 22:03
Non ti offendere ma per un attimo ho davvero creduto l'avessi leccato tu -__- cmq tienila d'occhio anche se nn penso sia grave
Non credo che basti questo a farla star male, ma guarda la confezione, ci dev'essere scritto qualcosa sulla tossicità.
si parla della trappola feromonica antitarme alimentari o altro tipo di prodotto per le tarme dei tessuti?
la trappola feromonica non dovrebbe essere affatto tossica, il collante nemmeno, che io ricordi dalla confezione.
quella mongola di luna mentre stavo attaccando il foglio di antitarma in cucina ha pensato bene di annusarlo e x pochi sec gli è rimasto attaccato sul muso.non da segno di star male. Mi devo cmq preoccupare?
uhmmm , pappa buona per micia curiosa... io però gli avrei fatto una foto :devil:
se è il foglio classico che si mette negli armadietti cucina non dovrebeb esserci nessun problema....
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.