Entra

Visualizza Versione Completa : ha leccato foglio antitarme

Lollo x Luna
20-06-2012, 21:48
quella mongola di luna mentre stavo attaccando il foglio di antitarma in cucina ha pensato bene di annusarlo e x pochi sec gli è rimasto attaccato sul muso.non da segno di star male. Mi devo cmq preoccupare?

Alexiel80
20-06-2012, 22:03
Non ti offendere ma per un attimo ho davvero creduto l'avessi leccato tu -__- cmq tienila d'occhio anche se nn penso sia grave

ghigo
20-06-2012, 22:36
Non credo che basti questo a farla star male, ma guarda la confezione, ci dev'essere scritto qualcosa sulla tossicità.

mafalda
20-06-2012, 22:49
si parla della trappola feromonica antitarme alimentari o altro tipo di prodotto per le tarme dei tessuti?
la trappola feromonica non dovrebbe essere affatto tossica, il collante nemmeno, che io ricordi dalla confezione.

nessy
21-06-2012, 09:26
quella mongola di luna mentre stavo attaccando il foglio di antitarma in cucina ha pensato bene di annusarlo e x pochi sec gli è rimasto attaccato sul muso.non da segno di star male. Mi devo cmq preoccupare?

uhmmm , pappa buona per micia curiosa... io però gli avrei fatto una foto :devil:

se è il foglio classico che si mette negli armadietti cucina non dovrebeb esserci nessun problema....