PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi Maya mi ha reso felice!!

Arian
21-06-2012, 15:17
Lo so, sarò pazzo, ma stamane ho visto la piccolina bere dalla sua fontanella dopo 5 mesi dall'acquisto! Ho avuto momenti di sconforto, pensando che non bevesse piu'. Di tanto in tanto mi veniva il dubbio che servisse la sua classica ciotola. Malgrado voi mi diceste che sicuramente non si lascerebbe morire di sete pure di non bere dalla fontanella. Malgrado trovassi litri di pipì (per dire) in lettiera. Ma sono fatto cosi :)

Oggi, dopo colazione il miracolo: Ha bevuto tipo per una ventina di secondi di fila!!! E con che gusto!! Ed io vedevo l'acqua sgorgare e lei bene!!! Insomma ero in estasi e per poco non saltavo giù dal balcone per la felicità :):)

Chiamo la neuro e vi dico il responso :)

Ciliegia
21-06-2012, 15:35
ihihihihihhiih!! :micimiao06::micimiao45:

delice
21-06-2012, 15:42
AHAHAHAHAH eh sono soddisfazioni :)
cmq secondo me ci ha sempre bevuto, ma di nascosto ;)

Ciliegia
21-06-2012, 15:46
cmq secondo me ci ha sempre bevuto, ma di nascosto ;)

Sicuramente.

Ssilvia
21-06-2012, 16:03
Ah beh mi consolo..allora non sono l'unica...la stessa cosa e' successa a me,ci stavo rinunciando e avevo quasi deciso di spegnerla quando la vedo spuntare da in mezzo alle mie gambe e finalmente bere dalla fontanella!!!!:D:D.sono stata euforica per tutto il giorno!il giorno dopo ho deciso di ordinarne un altra.ormai Mia e la fontanella sono diventate migliori amiche;)

Arian
21-06-2012, 19:04
Secondo me chi si po rendere conto di quello che dico è solo colui che ha provato la stessa paronoia mia....
Oggi mi sembrava di sognare. Credetimi mi sono alzato in piedi per vedere meglio, e per la paura di darle noia con il rumore mi spno pure tappato la bocca.
Io mi sto ammalando, ma ero felicissimo. Una soddisfazione unica. Se avessi potuto chiederlo a lei, sicuramente mi avrebbe risposto: ma secondo te sono tonta che non bevo? Ma fatti vedere da una bravo!! Miao!!!!
:D

mimosa
22-06-2012, 10:26
io pure ho il dubbio che i miei gatti non bevano: Nelson lo vedo bere rare volte eppure fa la piì due volte al giorno.:)
Zoya invece appena arrivata (specialmente i primi due giorni ha bevuto da matti) poi ha rallentato ed adesso non la vedo bere quasi mai ma la pipì la fa anche tre volte al giorno.:)
Sarà perchè ha una ciotola con stampato un cane?;)

nessy
22-06-2012, 10:52
appena messa la fontanella ( e ovviamente ignorata dai pelosi ) per diverso tempo sono stata in osservazione e siccome non li vedevo bere , ho cambiato varie marche di acqua in bottiglia perchè pensavo che non piacesse, anche se poi li vedevo ubriacarsi dai sottovasi ... in realtà le belve bevevano dalla fontanella ma quando non li vedevo.

comunque son soddisfazioni , eh ?

:50: ma non sarà che alla fine facciamo pena ai nostri pelosi. e loro decidono di farci felici concedendoci qualche soddisfazione ????

Arian
22-06-2012, 16:35
:50: ma non sarà che alla fine facciamo pena ai nostri pelosi. e loro decidono di farci felici concedendoci qualche soddisfazione ????

Ma osservazione fù più azzeccata!!! Lo penso davvero

Arian
25-06-2012, 13:53
Oggi ha bevuto per una quarantina di secondi buona!!
Ma è normale che beva cosi tanto?!?!?:shy:

Lady Mosè
25-06-2012, 13:57
Fa caldo! ;)

Arian
25-06-2012, 14:14
Fa caldo! ;)

povera :(