Visualizza Versione Completa : Per chi ha voglia...incrocini per una micia
Ho appena saputo che una mia amica (di altro forum) che ieri ha investito una micina sbucata improvvisamente dal lato della strada. lei non andava forte ma è stato tutto talmente improvviso che non ha potuto evitare l'impatto. Si è fermata, ha soccorso la piccola (da come la descrive dovrebbe essere una randaginaperchè molto magra e non ben tenuta) chiedendo se era di qualcuno (ma lì è campagna e le hanno detto che forse era di qulacuno delle cascine lì vicino). L'ha caricata in auto e portata dal primo veterinario sulla sua strada (che però lei non gradisce molto). Lui le ha dato le prime cure, ha detto che la colonna vertebrale è intatta ma ha avuto uno shock e molto probabilmente un trauma cranico. Dopo averle fatto delle flebo, l'ha tenuta nello studio.
Questa mattina lei è andata a riprenderla per portarla dal suo veterinario di fiducia, il quale ha confermato il traumacranico e teme che possa non farcela. Ora è là nello studio, la stanno curando ma è una cosa seria...
Questa ragazza si sente in colpissima, continua a rivivere la scena e non si capacita che non sia riuscita a fermarsi in tempo, ma sappiamo che avviene tutto molto velocemente....
Vogliamo fare qualche incrocino per questa micia di nessuno; che si salvi, che posa guarire (questa ragazza so che poi la terrebbe con sè se riuscisse a sopravvivere). O se proprio il trauma è troppo forte, almeno che non soffra troppo.
Dai che unendo le nostre dita e codine forse le mandiamo un po di positività...
XXX XXX XXX
alibidiferro
22-06-2012, 09:16
Tutto incrociato per questa pelosina!!
XXXXXXXX
Toporagno
22-06-2012, 09:28
Tutto incrociato anche qui... mi raccomando, piccola micia, non mollare....
Starmaia
22-06-2012, 09:30
Oh no, speriamo bene :(
Coraggio miciola e coraggio anche all'amica :31:
Lady Mosè
22-06-2012, 09:44
Incrociatissimo anche qui!!!
Puccetta
22-06-2012, 09:56
XXXXXXXXXXXXXXXXX...... tutto incrociatissimo anche qui.......
tutto incrociato anche qui.... speriamo tanto che ce la faccia.
devi dire alla tua amica di non sentirsi in colpa... purtroppo i mici ti balzano sotto la macchina e non ti spieghi come facciano.... lei è stata comunque davvero brava perchè ha raccolto la micia e sta facendo del suo meglio perchè la micia possa riprendersi.... e questo è un gesto davvero ammirevole (purtroppo quasi nessuno lo fa)
devi dire alla tua amica di non sentirsi in colpa... purtroppo i mici ti balzano sotto la macchina e non ti spieghi come facciano.... lei è stata comunque davvero brava perchè ha raccolto la micia e sta facendo del suo meglio perchè la micia possa riprendersi.... e questo è un gesto davvero ammirevole (purtroppo quasi nessuno lo fa)
concordo con delice!
tutto incrociato anche qui, piccina non mollare!:micimiao10:
DonPepeDeVega
22-06-2012, 10:26
tutto incrociato anche qui.... speriamo tanto che ce la faccia.
*
.. ed ovviamente :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11:
d'accordissimo...
e qui incrociamo tutto il possibile ( anche il cagnome Nero , incrocia ) e speriamo in bene ...
baudelaire
22-06-2012, 10:52
Purtroppo a volte non si può far nulla per evitare queste cose, ma anche se il cervello ce lo dice, il cuore continua a dolere... Tutti gli incrocini possibili e immaginabili per questa pupetta!
:micimiao11::micimiao11:
piccolopulce
22-06-2012, 11:17
Anche qui tanti incrocini per la piccola micia... :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
E un abbraccio virtuale per la tua amica, io purtroppo ci sono passata e capisco come si sente..
cibergatta
22-06-2012, 11:23
Mi dispiace tanto.... tanti incrocini anche da parte nostra.
incrociatissimo!!!! forza piccola tutti tifano per te! :micimiao10:
:micimiao11::micimiao11::micimiao11: :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Se non ha lesioni interne, potrebbe farcela. La mia Wendy è arrivata a casa mia dopo tre giorni di coma in seguito ad un incidente simile.
Dai!!!!!
iottisan
22-06-2012, 12:25
Super incrocini attivati.
:micimiao11:
La tua amica non ha fatto nulla di male, può succedere a tutti. Piuttosto è stata grande a prestarle soccorso.
Facci sapere, mi raccomando!
Grazie a tutti per gli incrocini...
Ora provo a contattarla e vedo se ci sono aggiornamenti. Se non ho capito male il vet diceva che forse c'è un'emiparesi...però la micia era addormentata farmacologicamente perchè sennò non stava ferma e non teneva le flebo.
Appena so qualcosa aggiorno...siete tutti molto cari qui; speriamo che tutti i pensieri arrivino a questa micia e la aiutino a superare tutto.
XXX
Ho letto un aggiornamento sulle condizioni della micia:
il vet dice che le conseguenze del trauma cranico sembrano essere piuttosto serie. E' però ancora viva, non ci sono traumi interni; la tengono sedata e sempre in clinica.
XXX
iottisan
22-06-2012, 13:18
Rinnovo gli incrocini ke nn si sa mai...
Dai piccolina devi farcela!
AnnaLucy
22-06-2012, 13:53
Tanti tanti tanti incrocini :micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11: super positivi per questa amoricina di gattina
Toporagno
22-06-2012, 14:22
Dai piccolina, non mollare...
Qua incrociamo tutto l'incrociabile....Forza piccolina!!! :micimiao10::micimiao11:
Forza piccolina,non mollare
cristy-casper
22-06-2012, 23:07
incrocio ank'io....dai piccola!
simonik78
23-06-2012, 00:25
Anche da qua incrocini miei e di tutta la tribù miciosa!
iottisan
23-06-2012, 14:14
Ci sono novità?
Tanti incrocini anche da qui..speriamo che la piccola ce la faccia!
Ecco, aggiorno ora. Nel week end, come forse avrete notato non riesco proprio a collegarmi.
Cmq non ci sono buone notizie purtroppo. La micina è stata addormentata sabato mattina perchè dopo un lieve miglioramento è peggiorata ed ha avuto crisi epilettiche, poi il coma. Insomma, hanno deciso di non accanirsi oltre.
Mi spiace ragazze...nonostante i vostri pensieri e incorcini non ce l'ha fatta. Questa ragazza che l'aveva investita, quando c'è stato il lieve miglioramento, già si vedeva la micina girare per casa insieme ai suoi gatti. Come dicevo...l'avrebbe tenuta se fosse sopravvissuta. Ma non è andata così.
Non vi sto poi a dire su quell'altro forum cosa si è scatenato per le parole di conforto date per fare coraggio e sperare con questa ragazza. le solite polemiche, le solite frasi "è solo un gatto"...i confronti con i post di condoglianze per uno zio di un'altra utente morto di recente e per il quale erano stati dati meno messaggi....uff...che tristezza. Che banalità. Che freddezza nei cuori di tanta gente. Bah.
Io ho appena mandato un MP a questa ragazza perchè non volevo attizzare oltre il focolaio generatosi con la tristezza e la preoccupazione (per alcuni eccessiva e fuori luogo) per questa micina.
Che ora non darà più noia a nessuno.
Ciao piccola sconosciuta. Ora sul Ponte sarai serena e felice.
:cry:
cibergatta
25-06-2012, 09:13
Mi dispiace tanto..... :(
Spero che ora stia giocando con Trampolo.... finalmente lontano dai pericoli di questo mondo crudele :cry:
Toporagno
25-06-2012, 09:39
Mi spiace... buone corse sul ponte piccolina :(
mi dispiace...ciao piccolina, buona corse sul Ponte.
iottisan
25-06-2012, 10:38
Ciao piccolina.
Dispiace sempre per questo tipo di polemiche che non servono a nessuno.... ogni essere vivente ha il diritto di essere pianto come tutti gli altri, e ognuno di noi ha il diritto di piangere per le cose a cui tiene, senza distinzioni.
Un mega abbraccio alla tua amica, ha fatto tutto quello che poteva fare e non si può rimproverare nulla.
baudelaire
25-06-2012, 12:01
Non vi sto poi a dire su quell'altro forum cosa si è scatenato per le parole di conforto date per fare coraggio e sperare con questa ragazza. le solite polemiche, le solite frasi "è solo un gatto"...i confronti con i post di condoglianze per uno zio di un'altra utente morto di recente e per il quale erano stati dati meno messaggi....uff...che tristezza. Che banalità. Che freddezza nei cuori di tanta gente. Bah.
:cry:
Purtroppo non c'è limite, non solo alla banalità, ma anche alla meschinità ed alla ristrettezza mentale della gente!
Ciao piccolina.
Dispiace sempre per questo tipo di polemiche che non servono a nessuno.... ogni essere vivente ha il diritto di essere pianto come tutti gli altri, e ognuno di noi ha il diritto di piangere per le cose a cui tiene, senza distinzioni.
Un mega abbraccio alla tua amica, ha fatto tutto quello che poteva fare e non si può rimproverare nulla.
Giustissimo, sottoscrivo tutto!
oh no...che tristezza, non avevo ancora letto questo post e speravo in un altro epilogo...
nessuno dovrebbe permettersi di criticare chi piange chi...:mad:
Lady Mosè
25-06-2012, 12:38
Mi spiace per la micia, per la tua amica e per coloro che credono che un animale non vada pianto. Vuol dire che non sanno amarli, e quindi non sanno cosa si perdono.
AnnaLucy
26-06-2012, 07:25
Ci ho sperato anch'io in una guarigione .......ciao Piccolina........:cry::cry::cry:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.