Entra

Visualizza Versione Completa : Sussultini tipo singhiozzo

Ele&Coffee
23-06-2012, 14:12
è normale che spesso (non sempre ma molto spesso) Coffee nei minuti immediatamente successivi al pasto abbia dei singultini? in pratica per qualche minuto (pochini eh) si scuote appena ogni tot secondi, proprio come per il singhiozzo..e poi smette.
Premetto che non ha mai fatto nemmeno un mezzo vomitino, cosa della quale vado molto fiera:cool:
però non capisco se è una cosa normale oppure no..
Ah, lui non mangia nè piano piano nè aspirapolvere. diciamo tendente al veloce,una certa moderata voracità:o, perchè è un magnone e ormai è risaputo in tutto il forum:D

per inciso sto facendo fatica a non superare i 200 grammi..ma tengo il punto:303:, e sempre per inciso ha passato i due chili.. XD

valentina82
23-06-2012, 14:16
è normale, stai tranquilla anche i miei lo fanno:) sopratutto la cicciona mia quando si strafoga:shy:

Ele&Coffee
23-06-2012, 14:18
è normale, stai tranquilla anche i miei lo fanno:) sopratutto la cicciona mia quando si strafoga:shy:
ecco, bene.. perchè altrimenti non capirei proprio la causa, io gli do pasti piccini, fra i 30 e i 50 gr...mai di più
grazie:)

katerpillar
23-06-2012, 15:01
anche kiki fa così a volte! infatti all'inizio pensavo: "eccola ora mi vomita" :shy: e invece no :)
lo fa soprattutto quando mangia l'umido che parte all'attacco vorace i primi bocconi per poi mangiare educatamente...evidentemente entra un pò di aria nel pancino :)

Ele&Coffee
23-06-2012, 15:16
anche kiki fa così a volte! infatti all'inizio pensavo: "eccola ora mi vomita" :shy: e invece no :)
lo fa soprattutto quando mangia l'umido che parte all'attacco vorace i primi bocconi per poi mangiare educatamente...evidentemente entra un pò di aria nel pancino :)
vero.. sti pelosi che sembra nun magnino dalla seconda guerra mondiale:D

Puccetta
23-06-2012, 15:47
è risaputo che briscola non è una mangiona, mangia anche abbastanza lentamente...eppure anche lei lo fa, però a lei succede solo con il secco.....

kaede
23-06-2012, 15:56
Wilson da piccolino ruttava. Sì, proprio dei rutti. Si ingozzava e poi ruttava. Quindi credo sia un po' normale se manda giù aria, avere dei singhiozzini o ruttini :)