Entra

Visualizza Versione Completa : questa ve la voglio raccontare

stella del nord
24-06-2012, 20:10
stamani mi alzo con l'intenzione di fare il bagno alle belve............si belve, perche quando vedono l'acqua tirano fuori tutto il felino che è in loro :mad:,

inizio da chicco, direi che è andata abbastanza liscia, solo qualche MEEEOOO e un tentativo di fuga, fermato dal carceriere

prendo casey (11 kg di belva) e mi chiedo se riuscirò a tenerlo fermo, fra un sta buono e un sta zitto che si fa gente, ce la faccio a lavarlo

michèle (anche lei non scherza a stazza, ma io dico tuya a cosa pensava quando a partorito), qui ho iniziato a ricevere quache schizzetto, ma non direi che è andata male

tuya (ecco qui è iniziata la lotta), inizia con un MEEEEOOOO straziante sembrava che la scuoiavo, arriva franco correndo e dice "che le fai?" e io "secondo te? tento di lavarla" e lui " ca**o maria, almeno la finestra chiudila, se no ci denuciano per maltrattamenti", chiude la finestra e esce, io continuo la lotta, la signorina tenta un salto carpiato all'indietro, e io per agguantarla mollo la doccietta, ..........lo sfacelo, l'acchiappo, ma la doccietta si mette a spruzzare in alto, finisco di lavarla e usciamo da quello che una volta era un bagno, mi giro e trovo acqua fino in cima alle piastrelle, la guardo e la stronz* mi guarda tutta soddisfatta da dentro l'asciugamano, alzo lo sguardo e vedo franco che ride e dice "chi ha fatto la doccia a chi?". la lascio andare e mi viene il terrore di prendere titty per il bagno, una gatta di 2 kg.

la metto nella vasca e dico a franco "almeno questa cerca di darmi na mano", con lei è filato tutto liscio, in compenso per colpa di tuya mi sono dovuta fare una doccia di corsa e rilavare tutto il bagno, ma una cosa devo dire, che se la signorina si pensa che cosi facendo la prossima volta non farà il bagno, giuro che o sarà la prima che infilo nella vasca e lo fa con santa pazienza o la minaccio di infilarla in beatrice la lavatrice

Trilly2010
24-06-2012, 20:42
Ah ah ah!!!
secondo me si era accorta che con questo caldo desideravi tanto una rinfrescata!!!;)

Noel
24-06-2012, 20:43
Mamma mia, lotta greco-romana, eh? Immagino il musino soddisfatto quando alla fine della "tortura" ti sei accorta del macello in bagno... Chissà quante risate si è fatta sotto i baffi!!!:devil: Ma la lavatrice no, proprio non si può!:D

lunanera
24-06-2012, 21:32
ma perchè tu non lp sapevi che il bagno alle belve si fa in costume da bagno ? o ancora meglio adamico...con tanto di finestra aperta... se non ti denunciano così per maltrattamento non lo fanno più :D:devil:
mi ucciderà forum aiutatemi

francef80
24-06-2012, 23:56
ahaha, immagino la scena, io una volta ho dovuto lavare una zampa alla mia che l'aveva infilata nel barattolo della vernice nera....per fortuna era acrilico a base di acqua, sennò volevo vedere! da me contorsioni e pianti che sembrava la picchiassi!

insomma, se quando passo per venturina sento dei miagolii strazianti non mi preoccupo...sei tu che fai il bagno ai mici! :D

Ellis
25-06-2012, 07:22
Perchè fai loro il bagno?

Perlatrillina
25-06-2012, 09:09
Che coraggio fare il bagno a tutti i mici in una volta sola!:sleepy:

violapensiero
25-06-2012, 09:31
Immagino la scena...e non ti invidio...:)

=Fragolina=
25-06-2012, 11:28
Ahahahaha :)
Micia malefica :devil::D

annarita
25-06-2012, 12:52
io non oso neanche pensarci a fare il bagno alla streghetta...

Ele&Coffee
25-06-2012, 13:45
Un tranquillo week end di paura:389::389::389:

tuo marito (marito:136: suppongo ma non so!) se ne voleva lavare le mani giustamente! ahah

stella del nord
25-06-2012, 19:52
@ trilly, la rinfrescata me la davo anche da sola;)
@noel, ma sercondo te li infilo davvero in lavatrice?? ahahaahaha
@lunanera............naaa nn ti ucciderò (per ora :devil:), la denuncia per maltrattamento??? in quel modo me la fanno per atti osceni ahahaahahahah
@francef, miiiiii quando passi per venturinaaa? te tu me lo fai sapere, cher ci troviamo e ci prendiamo un coffeè
@ellis, perche io soffro di allergie, tra le quali al pelo del gatto (luna tu taci se no davvero te cionco)
@perlatrillina, come dice il detto? tolto il dente tolto il male, cosi mi son levata il pensiero in colpo solo
@violadelpensiero, no....no...........immagina pure la scena
@ele&coffee, si...si franco è mio marito da 22 anni (ormai)
@fragolina naaaaaa non è malefica, è solo dispettosa

littlemicia
27-06-2012, 07:58
@ trilly, la rinfrescata me la davo anche da sola;)
@noel, ma sercondo te li infilo davvero in lavatrice?? ahahaahaha
@lunanera............naaa nn ti ucciderò (per ora :devil:), la denuncia per maltrattamento??? in quel modo me la fanno per atti osceni ahahaahahahah
@francef, miiiiii quando passi per venturinaaa? te tu me lo fai sapere, cher ci troviamo e ci prendiamo un coffeè
@ellis, perche io soffro di allergie, tra le quali al pelo del gatto (luna tu taci se no davvero te cionco)
@perlatrillina, come dice il detto? tolto il dente tolto il male, cosi mi son levata il pensiero in colpo solo
@violadelpensiero, no....no...........immagina pure la scena
@ele&coffee, si...si franco è mio marito da 22 anni (ormai)
@fragolina naaaaaa non è malefica, è solo dispettosa

hahaha Stella anche io ho seguito il tuo esempio e ieri ho fatto la doccia a una delle mie miciole...... ma quanto mi sono divertita? :rolleyes: I primi secondo sono stati sguardi increduli..."..ma mammina che fai???? mi bagni?????..." ma poi come c'è stata sotto la doccia.... e quante fusa da dentro l'accappatoio. Almeno tolgo un pò di peli morti, altrimenti è un continuo spazzolare... BRAVA Stella, mi hai dato proprio un bel suggerimento....;)

lunanera
27-06-2012, 12:51
...
@...
...

no no è maltrattamento vedere noi nude e in procinto di un bagno alle micie con tutti i movimenti vari ed eventuali di ciccia in primo piano e nude è proprio maltrattamento (per i vicini certo :-p)
ellis c'è da chiedererlo perchè è masochista :D ma che domande fai pure tu conoscendola :devil:

francef80
27-06-2012, 13:27
guarda, ci sono passata anche ieri, andavo a s. silvestro a lavorare!

non ho giorni fissi, e quando passo son sempre di corsa: al mattino, perchè sennò faccio tardi (alzarmi prima? naaaaaa....), e la sera perchè voglio andare a casa a far cena/al super a far spesa/a casa a far uscire la micia reclusa tutto il giorno.....cose così.

stella del nord
27-06-2012, 19:29
no no è maltrattamento vedere noi nude e in procinto di un bagno alle micie con tutti i movimenti vari ed eventuali di ciccia in primo piano e nude è proprio maltrattamento (per i vicini certo :-p)
ellis c'è da chiedererlo perchè è masochista :D ma che domande fai pure tu conoscendola :devil:

chi.....io?............masochista?????...........n a volevo solo farmi la doccia con loro:devil:

giallolimone
27-06-2012, 20:07
Che coraggio Stella, davvero! Io non l'ho mai avuto, anzi, i magnifici tre mi guardano storto anche solo se li spruzzo con un po' di acqua, figurati fare il bagno! Ho capito, adesso, cos'erano tutto quel trambusto e quegli strazianti miagolii che si sentivano da Calidario....:69:

stella del nord
28-06-2012, 18:42
Che coraggio Stella, davvero! Io non l'ho mai avuto, anzi, i magnifici tre mi guardano storto anche solo se li spruzzo con un po' di acqua, figurati fare il bagno! Ho capito, adesso, cos'erano tutto quel trambusto e quegli strazianti miagolii che si sentivano da Calidario....:69:

maremma giallooooooooooo, eri al calidario e non me lo hai detto????

io abito li vicino

giallolimone
28-06-2012, 20:25
maremma giallooooooooooo, eri al calidario e non me lo hai detto????

io abito li vicino

maremma stellaaa, davvero abiti lì vicino? Io vado a S. Vincenzo, ma sovente sono a calidario, anche solo per fare colazione,perchè mi piace troppo! Anzi, ti dirò che sono più di casa a Venturina che a S.Vincenzo. Dai, adesso sono tornata a Torino ma a settembre/ottobre se ci ritorno ,e se ti va, te lo dico così possiamo prenderci un caffè, d'accordo?:415:

francef80
28-06-2012, 23:51
maremma stellaaa, davvero abiti lì vicino? Io vado a S. Vincenzo, ma sovente sono a calidario, anche solo per fare colazione,perchè mi piace troppo! Anzi, ti dirò che sono più di casa a Venturina che a S.Vincenzo. Dai, adesso sono tornata a Torino ma a settembre/ottobre se ci ritorno ,e se ti va, te lo dico così possiamo prenderci un caffè, d'accordo?:415:

facciamo un meeting? :cool:
a settembre si allenta pure il ritmo del lavoro, riesco ad uscire ad un'ora "umana"!

stella del nord
29-06-2012, 14:01

ecchecavolo, io abito a venturina, dal calidario ci sono a 5 minuti, lavoro (per ora) a piombino e a san vincenzo (dove vai a san vincenzo, sta a vedè che me la sono pure incrociata)

DonPepeDeVega
29-06-2012, 14:33
.. a Piombino ci abitano mia zia e mio zio ( verso Salivoli ) .. :D

stella del nord
29-06-2012, 19:14
.. a Piombino ci abitano mia zia e mio zio ( verso Salivoli ) .. :D

ocavoli.............io lavoro anche lì

francef80
30-06-2012, 00:01
ocavoli.............io lavoro anche lì

io arrivo a cittadella (quando mi ci mettono), però c'è un bar nuovo nuovo, appena riaperto in zona :D

giallolimone
06-07-2012, 21:30
sta a vedere che, alla fine, ci siamo già incrociati tutti quanti chissà quante volte.... A S.Vincenzo sono alla Piana, vado in spiaggia a Baratti, in giro al porto, a passeggio nella via pedonale, vado anche in piscina alle terme si, quella sull'Aurelia vecchia....mi sa che davvero ci siamo incontrate. Beh, quando vengo giù ti darò le dritte per riconoscermi così sarai avvisata e non ti spaventerai troppo nel vedermi:43: