PDA

Visualizza Versione Completa : tiragraffi rotto:(


Ele&Coffee
25-06-2012, 12:43
Ragazzi ieri notte si è rotta una parte (importante) del mio tiragraffi...abbiamo visto tutto in diretta io e il mio ragazzo. Pezzetto è saltato da terra al primo piano (quello della amaca che si è appunto rotto) per andare al suo adorato ultimo piano e invece boom... amaca e Pezzetto son finiti in terra..
a parte che vi risparmio le espressioni di Pezzetto subito dopo la caduta (terrore:shy:) e cinque minuti dopo quando non vedeva più un pezzo della sua casina:247: (poi andava perfino con la zampina a toccare il punto in cui si era rotto, vi giuro che era straziante:D)...
Ora il problema è che il tiragraffi ha un mese e mezzo di vita (da quando ho fatto l acquisto) e nemmeno un mese di utilizzo vero e proprio!!!!
secondo voi posso fare qualcosa:(...
è ovvio che può utilizzarlo anche cosi, ma quella parte era importante per lui, e poi cavolo, ci ho speso comunque 80 euro...:254:

pepe
25-06-2012, 12:53
Intanto fai un reclamo a zp....
Se ho ben capito ti si e' rotta l amaca?
Eventualmente Ci sono siti che le vendono di ricambio

Tessy
25-06-2012, 12:56
IO credo che dopo 1 mese te lo devono sostituire loro. Scriverei senza esitare a chi te l'ha venduto.

Ele&Coffee
25-06-2012, 13:02
eh ma era .ES ragazze...
che devo fare scrivo una mail:confused:.. in inglese suppongo

Lady Mosè
25-06-2012, 13:05
Beh ma non so se se te lo sostituiscono, so che lo fanno se ti arriva già rotto, ma dopo un mese e mezzo...l'hai rotto tu(o il tuo gatto), insomma, a menoc he tu non abbia le prove che era già difettato, non so cosa possono fare loro...

Ma puoi comunque provare a scrivere una mail, io proverei a scrivere in italiano al .it e chiedere loro consiglio...credo comunque facciano capo alla stessa ditta!

Ele&Coffee
25-06-2012, 13:06
Intanto fai un reclamo a zp....
Se ho ben capito ti si e' rotta l amaca?
Eventualmente Ci sono siti che le vendono di ricambio

si esatto pepe..l amaca... ma non solo la "buchina" ma il braccio che regge la buchina. se andate al mio album ho messo una foto del tiragraffi, si è rotto proprio il braccio quindi di conseguenza tutta la parte sulla destra con l amaca ho dovuto toglierla:shy:

Tessy
25-06-2012, 13:07
L'hai preso al estero? L'hai ordinato in inglese?
Se è da ZP parlano italiano. Ma credo che lo sai meglio di me.

Ele&Coffee
25-06-2012, 13:08
Beh ma non so se se te lo sostituiscono, so che lo fanno se ti arriva già rotto, ma dopo un mese e mezzo...l'hai rotto tu(o il tuo gatto), insomma, a menoc he tu non abbia le prove che era già difettato, non so cosa possono fare loro...

Ma puoi comunque provare a scrivere una mail, io proverei a scrivere in italiano al .it e chiedere loro consiglio...credo comunque facciano capo alla stessa ditta!
è la mia paura, questa..perchè la sostituzione avviene antro 14 giorni se non mi sbaglio..
però bisogna dire che se un gatto di due chili rompe un oggetto nuovo che ha un mese di vita e presupposto per essere usato da gatti adulti sinceramente non va molto bene:shy:

Ele&Coffee
25-06-2012, 13:10
L'hai preso al estero? L'hai ordinato in inglese?
Se è da ZP parlano italiano. Ma credo che lo sai meglio di me.
ordinato su quel sito là:D però .es ed era tutto in spagnolo, compresi i fogli che hanno mandato insieme al pacco..quindi non so se va bene se scrivo in italiano. taglio la testa al toro e scrivo in inglese... però ho i miei dubbi che mi rimandino il pezzo sano:shy:... gli spiego per bene che il gatto è piccolo e quindi secondo me doveva essere difettato...

pepe
25-06-2012, 13:11
Si puo scrivere in italiano su qualunque zp
Se nn ti rimborsano qualcosa ,e' sempre corretto far sapere che sono fragili

Tessy
25-06-2012, 13:24
Hai detto bene: era difettoso, sicuramente.
Mi fai pensare perchè ho preso un tiragraffi da settimane da ZP (Raperonzolo). E' robusto, niente da dire, tra i topini che li ho già rilegati alla coda 2 volte ciascuno. Quindi la garanzia di questi prodotti è 14 giorni?




ordinato su quel sito là:D però .es ed era tutto in spagnolo, compresi i fogli che hanno mandato insieme al pacco..quindi non so se va bene se scrivo in italiano. taglio la testa al toro e scrivo in inglese... però ho i miei dubbi che mi rimandino il pezzo sano:shy:... gli spiego per bene che il gatto è piccolo e quindi secondo me doveva essere difettato...

Ele&Coffee
25-06-2012, 13:32
Hai detto bene: era difettoso, sicuramente.
Mi fai pensare perchè ho preso un tiragraffi da settimane da ZP (Raperonzolo). E' robusto, niente da dire, tra i topini che li ho già rilegati alla coda 2 volte ciascuno. Quindi la garanzia di questi prodotti è 14 giorni? non so se sia proprio una garanzia, senti meglio le altre perchè i miei fogli sono in spagnolo:D e io leggo (mi sembra di aver capito bene) che la restituzione può avvenire in due settimane - entro 14 gg appunto-
restituzione e garanzia credo siano cose diverse... la prima è tipo un diritto di recesso (credo, ehhh) la seconda è il periodo di tempo nel quale se succede qualcosa io ti cambio un pezzo o ti rispedisco tutto l oggetto senza che tu debba pagare..

Sekhmet
25-06-2012, 19:00
Se per caso hai bisogno di scrivere la mail in inglese mandami pure un mp :)

Sarebbe veramente pazzesco se non te lo sostituissero. I miei mici hanno rotto la colonna finale di Alicante, ma dopo un anno.

Ele&Coffee
25-06-2012, 23:50
Se per caso hai bisogno di scrivere la mail in inglese mandami pure un mp :)

Sarebbe veramente pazzesco se non te lo sostituissero. I miei mici hanno rotto la colonna finale di Alicante, ma dopo un anno.grazie, conosco l inglese:), chiedevo in che lingua sarebbe stato meglio scrivere,solo per conferma.. domani la mando e vediamo un pochino. :)

Sekhmet
26-06-2012, 11:33
grazie, conosco l inglese:), chiedevo in che lingua sarebbe stato meglio scrivere,solo per conferma.. domani la mando e vediamo un pochino. :)

Ups, scusa, avevo capito male! :D
Allora in bocca al lupo, speriamo riconoscano il difetto e te lo sostituiscano!