PDA

Visualizza Versione Completa : Micetti avvelenati e gomme tagliate......

pepe
25-06-2012, 19:45
Mi vergogno di abitare in questa provincia
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=204659&sez=NORDEST

baudelaire
25-06-2012, 20:07
Ho letto e ho partecipato alla discussione che ne è derivata; a me quello che mi urta i nervi è il fatto che ogni volta che appaiono queste notizie ci sia gente che polemizza e commenta con malevolenza, quando invece queste cose andrebbero condannate tout court...:mad:

ToraTora
25-06-2012, 20:23
Ho letto e ho partecipato alla discussione che ne è derivata; a me quello che mi urta i nervi è il fatto che ogni volta che appaiono queste notizie ci sia gente che polemizza e commenta con malevolenza, quando invece queste cose andrebbero condannate tout court...:mad:

ti capisco :mad::mad: partecipare alle discussioni del Gazzettino online riguardo a palesi maltrattamenti di animali -con relativo mobbing di chi se ne prende cura- è veramente una causa persa...

perchè qui in veneto purtroppo c'è ancora gente che si vanta di annegare i cuccioli o di avvelenare randagetti "sgraditi"..(conversazione ascoltata qualche gg fa in bus..) :mad::mad:

ma non voglio andare ot, condivido il sentimento di vergogna espresso da pepe..

baudelaire
25-06-2012, 20:43
Hai ragione Tora Tora, a queste discussioni partecipa gente che fa cascare le p***e in terra! Ma non è che queste provincie siano diverse da altre, la cattiveria verso gli animali è diffusa ovunque, sia che derivi da ignoranza ed arretratezza culturale, sia che si tratti di malvagità allo stato puro. Basti leggere le notizie riportate da Geapress, è un incubo...:(
Se c'è qualcosa di cui vergognarsi è di appartenere al genere umano:disapprove:

AnnaLucy
26-06-2012, 07:27
Hai ragione Tora Tora, a queste discussioni partecipa gente che fa cascare le p***e in terra! Ma non è che queste provincie siano diverse da altre, la cattiveria verso gli animali è diffusa ovunque, sia che derivi da ignoranza ed arretratezza culturale, sia che si tratti di malvagità allo stato puro. Basti leggere le notizie riportate da Geapress, è un incubo...:(

Straquoto !!!!!!!!!!

Toporagno
26-06-2012, 08:20

Quoto.... ho letto qualche commento di quella discussione... e mi è venuto voglia di recuperare dalla cantina il BFG-9000... Quanta ignoranza, poi, nei commenti, dio mio!

milka
26-06-2012, 09:07
Non leggo il link perchè sono reduce da una colica addominale e ho lo stomaco sottosopra...so come reagisco a queste notizie e so che per il mio stomaco non sarebbe il massimo in questo momento...

Cmq non ci sono parole per esprimere l'ignoranza dilagante ancora in molti posti, al nord, al sud...ovunque.

Quoto chi dice che è proprio il genere umano che ha qualche, in alcuni casi troppe, tare mentali!

baudelaire
26-06-2012, 20:00
Quoto.... ho letto qualche commento di quella discussione... e mi è venuto voglia di recuperare dalla cantina il BFG-9000... Quanta ignoranza, poi, nei commenti, dio mio!

Ipertecnologico!... ai miei tempi si usava la pistola ad acqua o a fagioli... :D