Entra

Visualizza Versione Completa : umido grau

sabridemo
26-06-2012, 08:21
Salve a tutte è arrivata l'estate e i miei gatti mangiano poco. gli davo la pappa grau ma secondo me gli ultimi due o tre ordini sono andati a male per il caldo ancora a scatoletta chiusa infatti quando le apro sanno davvero brutto odore e ovviamente le gatte si rifiutano di mangiare. per caso è successo anche a voi?

Ciliegia
26-06-2012, 15:03
Non mi è mai successo, potrebbe essere che durante il trasporto il caldo le abbia deteriorate ma addirittura due o tre ordini??? Con quello che costano cavoli..

Ele&Coffee
26-06-2012, 15:13
per ora ho fatto solo un ordine con 18 scatolette da 200 gr e sinceramente non mi è successo.. anzi hanno tutte un odore molto buono.. (sono le mie preferite in assoluto per ora - beh il sapore non lo so, non le ho assaggiate :D -e anche lui le adora)..non saprei dirti...

sabridemo
26-06-2012, 22:45
Sembra strano anche a me infatti subito pensavo ke avessero poca fame o si fossero semplicemente annoiate dello stesso cibo ke lo mangiano quasi da 1 anno senza particolari storie, ma come dicevo ho cominciato a fare caso ke sanno puzza e loro continuo a seppellirlo come fosse pupu'.ho pensato pure io ke siano andate a male per il caldo.mah...

Ciliegia
27-06-2012, 07:25
Mah..non saprei, prova magari a metterlo da parte per un pò e prova a dare qualcosa di diverso...più avanti magari lo riproponi e vedi se ancora non lo mangiano

antol
01-07-2012, 17:12
Ma una scatoletta ermeticamente chiusa secondo voi può andare a male per il caldo?