Entra

Visualizza Versione Completa : cuscino termico....

Puccetta
26-06-2012, 11:52
non evo dare consigli, ma chiederli.....
ho trovato questo su zp: http://www.zooplus.it/shop/gatti/letti_coperte_cuscini_gatti/cuscini_termici/288911

lo trovo stupendo e vorrei comprarne uno a briscola e uno a merlino.....voi cosa ne pensate???potrebbe essere una buona idea o butto via 80 euro????

kirsten
26-06-2012, 21:32
qui costa meno..
http://www.zooplus.it/shop/gatti/letti_coperte_cuscini_gatti/cuscini_termici/288911

èpoi parla di cani anche se è nella sezione gatto :P
però lo vedrei bene per i gattini di pochi mesi che hanno bisogno del calore...non so se poi a lungo andare possa fargli male...anche se non penso..
nel senso che è in offerta..
+ il 10% di sconto + spese gratuite di spedizione con una nuova registrazione

=
26 euro circa l 'uno..

quindi 52 euro x 2 cuscini :P

kirsten
26-06-2012, 21:38
ah qui viene ancora meno
http://www.zooplus.de/shop/katzen/katzenbetten_katzenkissen/kissen/funktionskissen/283317
qui varie misure
http://www.zooplus.de/shop/hunde/hundebett/hundekissen/runde_hundekissen/281331

e puoi fare stessa cosa nuovo utente 10% + s.s. gratuita ( a meno che non ci siano sconti in giro su gerlinde ;)

24 x 2 cuscini ;)

Puccetta
26-06-2012, 21:41
grazie!!!!comunque ora è n sconto anche dove l'ho postato io.....probabilmente l'hanno messo in sconto oggi!!!meno male che non l'ho comprato ieri....

kirsten
26-06-2012, 21:42
può darsi..cmq su .de costa meno ;)

luana68
26-06-2012, 21:46
Io invece di spendere una cifra sproporzionata ho acquistato 2 cuscinetti di quelli per dolori cervicali,uno ripieno di noccioli di ciliegie e l'altro di frumento che si possono far riscaldare o raffreddare proprio come quelli che nominate voi,con poca spesa ho lo stesso effetto, ne ho comprato anche uno più piccolo (tipo mascherina per occhi) e lo uso io.C'è anche una foto nel mio album con una delle mie gatte che ¨usa¨la mia mascherina:)

Puccetta
26-06-2012, 21:47
ah qui viene ancora meno
http://www.zooplus.de/shop/katzen/katzenbetten_katzenkissen/kissen/funktionskissen/283317
qui varie misure
http://www.zooplus.de/shop/hunde/hundebett/hundekissen/runde_hundekissen/281331

e puoi fare stessa cosa nuovo utente 10% + s.s. gratuita ( a meno che non ci siano sconti in giro su gerlinde ;)

24 x 2 cuscini ;)

che conti hai fatto per far uscire 24 per 2 cuscini???

kirsten
26-06-2012, 21:51
che conti hai fatto per far uscire 24 per 2 cuscini???

no 24 x 2 = 48 ;)

kirsten
26-06-2012, 21:53
Io invece di spendere una cifra sproporzionata ho acquistato 2 cuscinetti di quelli per dolori cervicali,uno ripieno di noccioli di ciliegie e l'altro di frumento che si possono far riscaldare o raffreddare proprio come quelli che nominate voi,con poca spesa ho lo stesso effetto, ne ho comprato anche uno più piccolo (tipo mascherina per occhi) e lo uso io.C'è anche una foto nel mio album con una delle mie gatte che ¨usa¨la mia mascherina:)

dai?! questi cuscini per i dolori non li ho mai sentiti...ma funzionano?

no nemmeno io li spenderei quei soldi ma almeno le ho dato un 'alternativa piu economica :D

luana68
26-06-2012, 21:59

no nemmeno io li spenderei quei soldi ma almeno le ho dato un 'alternativa piu economica :D

Come ho detto una delle mie micette li adora ,solo che l'unica foto che ho è quando ¨usa¨il mio,che è molto piccolo.
Io lo uso sia per la cervicale che per la tendinite e pure per il torcicollo caldo,mentre per botte ,contusioni ecc...freddo,lo consiglio anche perchè non costa molto e nel caso di uso per esseri non pelosi evita di imbottirsi di farmaci.

Puccetta
26-06-2012, 22:00

ma io non sono tanto convinta in realtà....anche perchè con 5 euro compro una borsa dell'acqua calda, la metto sotto un cuscino e il gioco è fatto.....questi però si abbinano bene al mio divano.....

luana68
26-06-2012, 22:07
ma io non sono tanto convinta in realtà....anche perchè con 5 euro compro una borsa dell'acqua calda, la metto sotto un cuscino e il gioco è fatto.....questi però si abbinano bene al mio divano.....

Quelli che dico io ,creati per dolori cervicali ecc...costano a partire dai 7€ ,dipende dalla grandezza però li puoi usare anche freddi in estate.

kirsten
27-06-2012, 07:04

vero e per l estate quella del ghiaccio :)

altraclaudia
27-06-2012, 10:36
Per l'inverno ok, ma io non me lo vedo il micio dormire su una borsa ghiacciata, o anche solo fredda :shy:
pensa che i miei dormono nell'igloo di peluche anche adesso che ci sono 35 gradi!!:D

Puccetta
27-06-2012, 12:12
Per l'inverno ok, ma io non me lo vedo il micio dormire su una borsa ghiacciata, o anche solo fredda :shy:
pensa che i miei dormono nell'igloo di peluche anche adesso che ci sono 35 gradi!!:D

se è per questo anche lei dorme ancora sulla coperta di pail.....infatti a me piaceva perchè potevo scaldarla e per i colori....ma mi sa che non li prendo....

kirsten
27-06-2012, 14:49
anche la mia dorme nel plaid

si infatti non penso che in estate lo userebbe :P

Ellis
27-06-2012, 16:53
Per avere caldo io ho questo qui:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/letti_coperte_cuscini_gatti/cuscini_termici/61772

Più che altro lo uso quando ospito mici nella tettoia recintata, per farli stare caldi.
Però quando fa freddo, lo uso anch'io... fa un bel calduccio... e dura tante ore.

Puccetta
27-06-2012, 17:50
quasi quasi.....bello anche il peluche da ordinare separatamene.....

kirsten
27-06-2012, 18:07
quelli ci sono anche nei negozi di elettrodomestici... costo :6 euro circa
ci sono sia quelli che si riscaldano a corrente sia quelli a microonde

luana68
27-06-2012, 19:28

se è per questo anche lei dorme ancora sulla coperta di pail.....infatti a me piaceva perchè potevo scaldarla e per i colori....ma mi sa che non li prendo....

anche la mia dorme nel plaid

si infatti non penso che in estate lo userebbe :P

Ma solo le mie pelosette adorano il fresco?Altro che dormire sul plaid o nella cuccia di peluche...D'inverno ok ma ora....

Puccetta
27-06-2012, 20:35
quelli ci sono anche nei negozi di elettrodomestici... costo :6 euro circa
ci sono sia quelli che si riscaldano a corrente sia quelli a microonde

quelli a corrente non mi piacciono......mi fanno paura....

kirsten
27-06-2012, 21:48
quelli a corrente non mi piacciono......mi fanno paura....

anche ha me..mia suocera ce l ha e dice che si trova benissimo...e' di hello kitty,quindi come mia figlia l ha visto lo voleva...lei gli e lo voleva regalare..ma io tra una cosa/scusa e l'altra ho deviato mia figlia ad altri discorsi...non lo voglio :P

Puccetta
27-06-2012, 22:42
anche ha me..mia suocera ce l ha e dice che si trova benissimo...e' di hello kitty,quindi come mia figlia l ha visto lo voleva...lei gli e lo voleva regalare..ma io tra una cosa/scusa e l'altra ho deviato mia figlia ad altri discorsi...non lo voglio :P

io per me stessa la sera d'inverno (sono molto freddolosa) preparo la borsa dell'acqua calda....ha un caldo rivestimento fatto a maglia, così rimane calda, ma non ustiona.....la uso anche per i dolori da ciclo ed è meglio degli antidolorifici.....l'inverno scorso nè ho vista una da bimbi, (invece di quasi 2 litri d'acqua ne conteneva solo mezzo) e il rivestimento era un peluche a forma di stella.....:358: costo 9 euri....volevo prenderla a mio nipote (2 anni), ma mia cognata mi ha detto che erano soldi buttati perchè non l'avrebbe mai tenuta.....mi sa che alla fine mi vado a comprare quella per i miei piccolini.....classica semplice.....

kirsten
28-06-2012, 07:24
io per me stessa la sera d'inverno (sono molto freddolosa) preparo la borsa dell'acqua calda....ha un caldo rivestimento fatto a maglia, così rimane calda, ma non ustiona.....la uso anche per i dolori da ciclo ed è meglio degli antidolorifici.....l'inverno scorso nè ho vista una da bimbi, (invece di quasi 2 litri d'acqua ne conteneva solo mezzo) e il rivestimento era un peluche a forma di stella.....:358: costo 9 euri....volevo prenderla a mio nipote (2 anni), ma mia cognata mi ha detto che erano soldi buttati perchè non l'avrebbe mai tenuta.....mi sa che alla fine mi vado a comprare quella per i miei piccolini.....classica semplice.....

esatto proprio quelle damezzo litro circa è quella che ha mia suocera però elettrica.

io usavo la borsa dell acqua calda sui piedi perennemente ghiacciati :D

Puccetta
28-06-2012, 12:08
esatto proprio quelle damezzo litro circa è quella che ha mia suocera però elettrica.

io usavo la borsa dell acqua calda sui piedi perennemente ghiacciati :D

io d'inerno la metto al fondo del letto.....è una goduria....

antol
30-06-2012, 17:22
Ma solo le mie pelosette adorano il fresco?Altro che dormire sul plaid o nella cuccia di peluche...D'inverno ok ma ora....
No no anche la mia..la cuccia non se la fila da più di un mese, sta sempre sdraiata sulle mattonelle più fresche o nella cesta di vimini dove ho messo solo un tappetino di cotone :)