PDA

Visualizza Versione Completa : Antiparassitario naturale


Max_79
27-06-2012, 11:24
Visto che è arrivato il momento dell'antiparassitario, quest'anno volevo provare qualcosa di diverso e soprattutto di naturale, in alternativa al solito Stronghold (con il quale comunque mi sono trovato bene).

Vedendo un pò su zooplus ho visto qualcosa tipo la schiuma Beaphar, voi avete consigli da darmi? :)

pepe
27-06-2012, 11:33
Secondo me'Lascia perdere..
Mai lasciare la strada buona per l incertezza
Lo strong protegge dagli acari e dai flebotomi della filaria
Tra l altro la schuma viene assOrbita dal pelo e il gatto poi si lecca e ingerisce
La parola naturale ha un significato troppoambiguo e di marketing

ToraTora
27-06-2012, 12:16
Neanche a me convincono i prodotti in schiuma (o in polvere)..:308:

Se il tuo gatto non esce, ti consiglierei semmai l'antiparissatario all'olio di Neem della Trixie..che però ha un odore abominevole!

Se invece esce, rimmarrei sui classici antiparassitari chimici, tra i quali lo Stronghold è il più completo.

Lady Mosè
27-06-2012, 12:46
No, io sugli antiparassitari, se non danno effetti indesiderati sul micio, preferisco sempre quelli chimici...

Sara87
27-06-2012, 14:00
Una mia amica usa sul suo cane dei prodotti naturali all'aglio... Alla prima gita fuori porta, s'è beccato una zecca grande come una casa... Ecco, non mi fiderei neanche io.

Max_79
27-06-2012, 16:41
Visto che esce in giardino continuerò allora con lo Stronghold, anche se ero curioso di provarne uno naturale.

lunanera
27-06-2012, 17:51
se esce invece cambierei per il frontline copre anche per le zecche invece lo strong no