Entra

Visualizza Versione Completa : parere tonus kitten purina

katerpillar
28-06-2012, 09:23
Cosa ne pensate di Tonus kitten di purina?

Ciliegia
28-06-2012, 09:41
Cosa ne pensate di Tonus kitten di purina?

Puoi postare ingredienti e analisi per favore?

katerpillar
28-06-2012, 10:02
Certo!
Carni e derivati(14%carni, pollo4%) cereali(ingredienti naturali),estratti di proteine vegetali, oli e grassi,pesci e sottoprodotti dei pesci, sostanze minerali,ortaggi(1,3%carote,spinaci1,3%,piselli1,3 %)lieviti(ingredienti naturali)
Sottoprodotti di origine vegetale ( prezzemolo 0,4% )
Additivi: vit A, vit D3, vit E, ferro, rame, magnesio, zinco, selenio
Con antiossidanti
Componenti analitici: proteina 40%, oli e grassi grezzi 12,0%, ceneri grezze 9,5%, fibra grezza 1,5%, dha 0,03%

Ho preso questo perchè da italpet erano in offerta e avendo visto che fanno parte della fascia media, ho detto:"perchè no,prendiamo!"
Premetto che sono una studentessa fuori sede e con spese ho un budget molto limitato,inoltre sto cercando di andare al risparmio(anche perchè i miei ancora non sanno della gatta,sennò son guai) cercando però di far mangiare bene la mia micia! all'inizio avevo preso crocche del supermercato (anzi discount:( ) però dopo due volte che gliel'ho date e leggendo forum mi sono pentita,ed ora ci sfamo gatti randagi adulti,perchè mi spiace buttarle :(
Ci sono delle crocche buone ma senza spender troppo nei pet shop? marche consigliate? royal e hills ho preso paura vedendo il prezzo :( quando avrò dipendenza economica assoluta sarà un altro discorso! scusate la filippica... baci

mafalda
28-06-2012, 13:38
le proteine sono quasi tutte vegetali quindi poco biodisponibili e i grassi sono decisamente troppo bassi per i cuccioli!

quanto costano al chilo? quanto vuoi spendere?

katerpillar
28-06-2012, 14:00